Vivere da medioman. Ne vale la pena?

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Molluck
Via col mento
Reactions:

Re: Vivere da medioman. Ne vale la pena?

Post by Molluck » 26 Jan 2020 13:51

Maestro, le CO fanno cagare (salvo ad amanti del genere), conferma?
aka Takamoto

johnny-red
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by johnny-red » 26 Jan 2020 14:04

Molluck wrote:
26 Jan 2020 13:51
certamente, chi sta con una cessa obesa è perché non ha alternative, idem chi sta con una mezza cessa eh è bluepill estrema pensare che stanno con loro perché genuinamente attratti ed altre amenità (amore o altro)

Molluck
Via col mento
Reactions:

Post by Molluck » 26 Jan 2020 14:08

johnny-red wrote:
26 Jan 2020 14:04
Molluck wrote:
26 Jan 2020 13:51
certamente, chi sta con una cessa obesa è perché non ha alternative, idem chi sta con una mezza cessa eh è bluepill estrema pensare che stanno con loro perché genuinamente attratti ed altre amenità (amore o altro)
Da una CM/MC (Mezza Cessa) potrei essere anche attratto da qualche particolare del suo fisico o del suo stile, ma una CO ritengo sia ributtante sotto ogni aspetto, una pur minima attrazione genuina ci sarebbe quindi.
aka Takamoto

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 26 Jan 2020 14:17

Molluck wrote:
26 Jan 2020 14:08
johnny-red wrote:
26 Jan 2020 14:04

Da una CM/MC (Mezza Cessa) potrei essere anche attratto da qualche particolare del suo fisico o del suo stile, ma una CO ritengo sia ributtante sotto ogni aspetto, una pur minima attrazione genuina ci sarebbe quindi.
quello dipende molto anche dal viso eh fra una cessa obesa con viso decente e una cessa magra con viso di merda forse è meglio (si fa per dire) la prima, non è che una cessa magra è sempre meglio a prescindere, bisogna vedere il complesso, fattostà che sono comunque ripieghi per chi non trova altro

Molluck
Via col mento
Reactions:

Post by Molluck » 26 Jan 2020 14:23

Le CO sono il male, Maestro.
aka Takamoto

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 26 Jan 2020 14:57

wizard wrote:
26 Jan 2020 12:58
johnny-red wrote:
26 Jan 2020 12:04
mah, io questo lo vedo in pò come mettersi i prosciutti sugli occhi e vivere nella bambagia della bluepill, cosa che fa la maggior parte dei normobruttini, normaloidi o come dir si voglia; che la mezza cessa sia un sogno è anch'essa un'esagerazione da forum, la maggior parte se la piglia perché non ha alternative, o quella o seghe, non perché sia 'un sogno', d'altronde nella maggior parte dei casi è la donna che ci prova e non il contrario, il mediomen di solito si prende quella o quelle poche che ci stanno sicuro e che mandano segnali d'interesse palesi, capita anche ai non bellocci seppur molto di meno e con le dovute proporzioni, a chi non capita mai sono i brutti, o se capita è davvero rarissimo e con cesse inguardabili
Diciamo che un paragone può essere il medioman che ha come auto la golf, chiaramente sa che la Maserati o la Ferrari sono molto meglio ma non è che sta a piangere tutto il giorno perchè non può averle, dopotutto hanno una macchina che funziona e non dà problemi. Certo, è un po' un'accontentarsi ma non è così drammatico.
Se si trova una normo-cessetta non troppo rompi-coglioni e con la quale si va d'accordo, non è che per forza bisogna piangere tutto il giorno perchè non si ha la strafiga.
ma allora perché non accontentarsi anche di una cessa obesa? non posso permettermi nemmeno una Golf ma solo una Seicento usata, cammina lo stesso, se la mettiamo cosi gli unici che non dovrebbero lamentarsi sono le tribù africane che non hanno manco soldi per vestirsi e mangiare

wizard
Reactions:

Post by wizard » 26 Jan 2020 14:58

johnny-red wrote:
26 Jan 2020 14:57
ma allora perché non accontentarsi anche di una cessa obesa? non posso permettermi nemmeno una Golf ma solo una Seicento usata, cammina lo stesso, se la mettiamo cosi gli unici che non dovrebbero lamentarsi sono le tribù africane che non hanno manco soldi per vestirsi e mangiare
non direi, una golf è comunque decente e nella media, una seicento scassata fa cagare.

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 26 Jan 2020 15:10

wizard wrote:
26 Jan 2020 14:58
johnny-red wrote:
26 Jan 2020 14:57
non direi, una golf è comunque decente e nella media, una seicento scassata fa cagare.
ho detto Seicento usata, non scassata, fra una Golf usata e una Seicento usata (ma anche nuove) non c'è sta gran differenza, sono entrambe due utilitarie del cazzo

Tarassaco
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Tarassaco » 26 Jan 2020 18:16

FInchè puoi toppare la tua vita ha un senso
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 26 Jan 2020 18:19

rossoneroforever wrote:
26 Jan 2020 03:57
re innocuo78 wrote:
26 Jan 2020 03:34

invece per me il pensiero di essere "costretto" a fare queste cose per esistere,pesa molto.
forse sono malato vero.
Se non stai scherzando, direi che sei fuori di testa.
Invece è lucido, se non dovesse fare tutte ste cose invece di 40 donne se ne sarebbe scopate 80, ha il diritto di essere depresso.
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)

rossoneroforever
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by rossoneroforever » 26 Jan 2020 18:39

Ho imparato ad apprezzare innocuo nel tempo,anche perchè pare abbia limato alcuni suoi lati sgradevoli.
Questo è stato un vero tuffo nel passato,interventi senza senso,ban meritatissimo.

wizard
Reactions:

Post by wizard » 26 Jan 2020 18:43

rossoneroforever wrote:
26 Jan 2020 18:39
Ho imparato ad apprezzare innocuo nel tempo,anche perchè pare abbia limato alcuni suoi lati sgradevoli.
a me non pare che li abbia limitati, insiste sempre con le solite frasette del cazzo.
Ormai ci siamo abituati, però se fosse un nuovo utente verrebbe probabilmente bannato dopo 3 secondi.
Comunque il ban di damned è di un giorno, lo specifico prima che i vari ritardati inizino a pensare che sia un ban perenne.

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 26 Jan 2020 18:53

wizard wrote:
26 Jan 2020 18:43
rossoneroforever wrote:
26 Jan 2020 18:39
a me non pare che li abbia limitati, insiste sempre con le solite frasette del cazzo.
Ormai ci siamo abituati, però se fosse un nuovo utente verrebbe probabilmente bannato dopo 3 secondi.
Comunque il ban di damned è di un giorno, lo specifico prima che i vari ritardati inizino a pensare che sia un ban perenne.
è un ban più immeritato rispetto a quello di Mocio. Damned permaloso, abusatore del proprio ruolo peggio di un carabiniere terrone.

Però Innocuo non fa simpatia come Mocio quindi nessuno dirà niente.

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 26 Jan 2020 18:59

rossoneroforever wrote:
25 Jan 2020 21:53
Lasciamo perdere i bellocci o gli sfigati come noi.

Prendiamo un 5,5/6,normaloide puro(non normocarino),senza nulla che lo affossa ma nemmeno che la fa svettare. Famiglia normale alle spalle,normomonetata,intelligenza nella media. La vita dell'uomo comune,quello che è più probabile nasca da una coppia qualsiasi. Secondo voi,in casi simili, è una vita che vale la pena di essere vissuta o sarebbe meglio non essere mai venuti al mondo?
Direi proprio di sì..chi pensa il contrario non è più analitico o intelligente, semplicemente è rimasto attaccato a fantasie tardo adolescenziali ,oltre a non aver mai vissuto da brutto vero e quindi conoscere la differenza abissale rispetto alla vita di un medioman sul 6..
A me della vita da modelli fregacazzi , l ideale sarebbe vivere da 7 e oltre solido ma non potendo,una vita da "operaio" che si suda le sue avventure e ltr con normaloidi )(quelle che qua son chiamate di default cessette ) che ha il suo lavoro,sport,amici, passioni etc si è ancora una vita degna perché il fatto di non poter avere le più popolari si può ancora colmare con cose diverse , .. è quando l aspetto diventa totalmente insufficiente che non ha più molto senso,perché incide pesantemente su tutti gli altri fattori che rendono una vita degna(non bella, o felice,appunto,ma almeno degna)

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 26 Jan 2020 19:02

Si ma tu scopi tardone ammuffite

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 26 Jan 2020 19:15

Tarassaco wrote:
26 Jan 2020 19:02
Io sono brutto come la cacca,
i medioman che conosco scopano ragazze decenti (non belle secondo i canoni normali, non quelli del forum che sono fuori dalla vita reale
Edit il quesito non è se dia una vita cui aspirare (nel caso tutti risponderemmo di no , ovviamente)ma se valga (ancora) la vita di essere vissuta,e secondo me si .. è sicuramente anche una prospettiva dettata dalla età, io vedo che le vite della gente normale filano, ognuno la riempie con le cose che piacciono ma nessuno è infelice o si mette tanti grilli ,dato che già bastano i pensieri materiali a disturbare ,tutti vorrebbero di più ,più soldi,donne più belle,ma poi vivono la loro..j brutti una vita da vivere non ce l' hanno..
Last edited by Annibal on 26 Jan 2020 19:25, edited 2 times in total.

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 26 Jan 2020 19:18

Annibal wrote:
26 Jan 2020 19:15
Tarassaco wrote:
26 Jan 2020 19:02
Io sono brutto come la cacca,
i medioman che conosco scopano ragazze più che decenti (non nelle secondo i canoni normali, non quelli del forum che sono fuori dalla vita reale
Sì ma riusciamo ad essere concordi sul fatto che le cessone ammuffite che posti spacciando come belle donne non rientrano nel discorso dei "canoni da forum sballati"?

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 26 Jan 2020 19:23

Assolutamente no
Edit,cioè no non concordo per nulla

ogon-bat
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by ogon-bat » 26 Jan 2020 19:46

Tarassaco wrote:
26 Jan 2020 18:53
Beh, non è questione di simpatia, Mocio è un truecel textbook mentre innoquo uno slayer decaduto. Direi che il primo è molto più degno del secondo di restare nella casa del brutto.

Ciò detto non concepirò mai questa preferenza della non esistenza rispetto all'esistenza. Che senso ha ritenere che sia meglio una condizione che di fatto non si conosce. "Meglio non nascere" poi è un'ipotesi completamente fuori topic, in quanto il fatto di esistere mi pare un ipotesi a priori nella domanda.

La mia risposta è sì, ne vale la pena. La giustificazione è presto detta: stare nel branco e avere le caratteristiche giuste per starci non è male. Alla fin fine un qi nella media non ti permette di accorgerti quello che ti succede e le crudezze sono morigerate da un aspetto cmq accettabile. Insomma te la bevi tutta la bluepill e ci stai pure bene.

Il dramma vero è quando sei un sub 5 con qui 110 o superiore.
:pepe:
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 26 Jan 2020 19:51

ogon-bat wrote:
26 Jan 2020 19:46
Tarassaco wrote:
26 Jan 2020 18:53
Beh, non è questione di simpatia, Mocio è un truecel textbook mentre innoquo uno slayer decaduto. Direi che il primo è molto più degno del secondo di restare nella casa del brutto.

Ciò detto non concepirò mai questa preferenza della non esistenza rispetto all'esistenza. Che senso ha ritenere che sia meglio una condizione che di fatto non si conosce. "Meglio non nascere" poi è un'ipotesi completamente fuori topic, in quanto il fatto di esistere mi pare un ipotesi a priori nella domanda.

La mia risposta è sì, ne vale la pena. La giustificazione è presto detta: stare nel branco e avere le caratteristiche giuste per starci non è male. Alla fin fine un qi nella media non ti permette di accorgerti quello che ti succede e le crudezze sono morigerate da un aspetto cmq accettabile. Insomma te la bevi tutta la bluepill e ci stai pure bene.

Il dramma vero è quando sei un sub 5 con qui 110 o superiore.
:pepe:
Il realtà Mocio si è sverginato prima dei 20 anni, secondo Mavenes ha vissuto il sogno :honk:

Post Reply