Vivere da medioman. Ne vale la pena?

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Mocio-Man
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Re: Vivere da medioman. Ne vale la pena?

Post by Mocio-Man » 31 Jan 2020 17:38

angelan_cottafava wrote:
31 Jan 2020 16:01
visto che ci si abbandona all'immaginazione chiederei ad es a gente come @Mocio-Man : saresti disposto a vivere da 8 in un'isola deserta abitata solo da cessi maschi e femmine super super super cessi in modo tale che tu -così come sei- risulteresti molto più figo della media e potresti sbatterti con facilità tutte le cesse cesse cesse dell'isola?
Assolutamente no, anche tralasciando lo schifo di scopare le supercesse sarebbe come essere una pippa a calcio e andare a giocare coi bambini di 6 anni perché così in mezzo a loro sei un fenomeno. Livello di tristezza = ∞
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Sfarro
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Sfarro » 31 Jan 2020 19:47

Mocio-Man wrote:
31 Jan 2020 17:38
angelan_cottafava wrote:
31 Jan 2020 16:01
visto che ci si abbandona all'immaginazione chiederei ad es a gente come @Mocio-Man : saresti disposto a vivere da 8 in un'isola deserta abitata solo da cessi maschi e femmine super super super cessi in modo tale che tu -così come sei- risulteresti molto più figo della media e potresti sbatterti con facilità tutte le cesse cesse cesse dell'isola?
Assolutamente no, anche tralasciando lo schifo di scopare le supercesse sarebbe come essere una pippa a calcio e andare a giocare coi bambini di 6 anni perché così in mezzo a loro sei un fenomeno. Livello di tristezza = ∞
Io sì perché ci godrei essere ammirato.

Ma soprattutto c'è un'altra ragione ben più forte:.
Se ingravidi per primo tutte le cesse, statisticamente dovrebbe uscire qualche figlia belloccia, qualcuna passabile e per il resto da cessette in giù.
Le crescerebbero i brutti e dopo 14 anni si avrebbe qualche fichetta e varie passabili.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Pontid
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Pontid » 01 Feb 2020 13:51

solo se non si ha standard bassi come i miei
Contano solo gli occhi e il midface ratio
-------------------------------------------------------------------------------------
Se non ti stai facendo rompere le ossa facciali, che cosa stai facendo?

angelan_cottafava
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by angelan_cottafava » 03 Feb 2020 16:27

Mocio-Man wrote:
non pensi che vivendo lì lontano dalla vista delle fighe potresti dopo un po' cambiare il tuo atteggiamento
e apprezzare le cessecesse e sifonartene qualcuna?
Bruttò a proposito di tipa su chatta che non rispondeva alle sue profferte:

- perchè non mi blocchi?
- non so come si fa

imparò e mi bloccò

Mocio-Man
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 04 Feb 2020 10:43

angelan_cottafava wrote:
03 Feb 2020 16:27
Mocio-Man wrote:
non pensi che vivendo lì lontano dalla vista delle fighe potresti dopo un po' cambiare il tuo atteggiamento
e apprezzare le cessecesse e sifonartene qualcuna?
Dopo 36 anni di costante esposizione-frustrazione la vedo dura dimenticare...poi può essere pure che andrebbe come dici, ma lo trovo molto molto molto improbabile, ormai il cervello è settato lì, dopo una vita a sognare (invano) la torta al cioccolato come cazzo fai ad apprezzare la cicoria...è andata così, mai iniziata, sarà per un'altra vita.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Post Reply