La Pupa e il Secchione (e viceversa)

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Re: La Pupa e il Secchione (e viceversa)

Post by Nena » 08 Jan 2020 21:35

le 9 a masterchef, il livello estetico si sta ormai alzando anche nei programmi tv, mai visto fighe cosi di livello, stonano tantissimo rispetto agli altri cessi

mai chiavato fighe da 9 nordiche infermiere, mai vissuto porcodio

Image
Image
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

johnny-red
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by johnny-red » 08 Jan 2020 21:39

Nena wrote:
08 Jan 2020 21:35
le 9 a masterchef, il livello estetico si sta ormai alzando anche nei programmi tv, mai visto fighe cosi di livello, stonano tantissimo rispetto agli altri cessi

mai chiavato fighe da 9 nordiche infermiere, mai vissuto porcodio

Image
Image
ma per quanto riguarda i programmi di cucina, per gli uomini non tanto, considerando Cannavacciuolo, Bastianich, Borghese etc. non brutti veri, per carità, ma nemmeno eccelsi a livello estetico

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 08 Jan 2020 21:42

Nena wrote:
08 Jan 2020 21:30

Ci sta questa tizia che faceva l'infermiera, una 8 nordica alta molto bella, brutale messa vicino alle altre cesse alte 160 padane con la long face e i tratti dinarici

Image
L'avevo notata subito anch'io questa, porcodio quasi mi mettevo a piangere davanti alla TV o mi sborravo addosso, una figa assurda, diocane che sguardo, che occhi, diocane, è qualcosa di assurdo, non posso pensare di vivere una vita intera senza poter avere una meraviglia del genere.

Nulla ha senso senza un aspetto degno.

Comunque nel dubbio mi farei anche la piccoletta occhialuta, arrapa tantissimo.

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 08 Jan 2020 21:46

porco dio, stanco di biondine che non me la daranno mai, all'estero nel periodo natalizio ci ho provato con tizie francesi del livello di questa o quasi ma più fini nei lineamenti, ovviamente rifiutato come uno scarafaggio, un verme schifoso

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 08 Jan 2020 21:51

Porca la madonna che figa questa dio cane voglio morire... Chissà quante scopate si sarà fatta sta infermiera con i tirocinanti di medicina bellocci nei bagni dell'ospedale nel mentre magari un brutto KV da 4 crepava per emorraggia cerebrale nel reparto affianco porco dio conta solo suicidemaxxare per i brutti
Image

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 08 Jan 2020 21:52

Se ti sai giocare bene le tue carte in TV, il lavoro è l'ultimo dei tuoi pensieri. E soprattutto scopi di sicuro se non sei ritardato.

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 08 Jan 2020 21:56

L'Eremita wrote:
08 Jan 2020 21:51
Porca la madonna che figa questa dio cane voglio morire... Chissà quante scopate si sarà fatta sta infermiera con i tirocinanti di medicina bellocci nei bagni dell'ospedale nel mentre magari un brutto KV da 4 crepava per emorraggia cerebrale nel reparto affianco porco dio conta solo suicidemaxxare per i brutti
Io ho assistito personalmente a scene del genere, le ho pure raccontate sul forum.

Con infermiere gnocchette da sogno, ma non paragonabili a questa. Questa è una Dea vera.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 08 Jan 2020 21:56

Tarsimandro wrote:
08 Jan 2020 21:42

L'avevo notata subito anch'io questa, porcodio quasi mi mettevo a piangere davanti alla TV o mi sborravo addosso, una figa assurda, diocane che sguardo, che occhi, diocane, è qualcosa di assurdo, non posso pensare di vivere una vita intera senza poter avere una meraviglia del genere.

Nulla ha senso senza un aspetto degno.

Comunque nel dubbio mi farei anche la piccoletta occhialuta, arrapa tantissimo.
Ahahaah sei un grande davvero, stessa reazione, porcodio prima mi viene quasi da piangere sempre quando vedo ste tizie irraggiungibili e perfette, ma non tanto perchè non posso averle, perchè invidio il potere che hanno

Si certo me le scoperei tutte anche io quelle che han preso, le due gemelline sarde delle selezioni bellissime

cmq la cosa cruda è che la tipa non è manco ritardata, ma sa pure cucinare bene porcodio.
Qui si vede video di lei in movimento in faccia etc, figa estrema

https://www.instagram.com/p/B65S7iCF1OL/

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 08 Jan 2020 21:58

Tarsimandro wrote:
08 Jan 2020 21:56
L'Eremita wrote:
Io ho assistito personalmente a scene del genere, le ho pure raccontate sul forum.

Con infermiere gnocchette da sogno, ma non paragonabili a questa. Questa è una Dea vera.
Senza fartele riscrivere, ricordi i thread per linkarmeli? Voglio farmi male psicologicamente.
Image

Nena
Reactions:

Post by Nena » 08 Jan 2020 21:59

johnny-red wrote:
08 Jan 2020 21:39

ma per quanto riguarda i programmi di cucina, per gli uomini non tanto, considerando Cannavacciuolo, Bastianich, Borghese etc. non brutti veri, per carità, ma nemmeno eccelsi a livello estetico
Tendenzialmente si, però ad esempio cracco era un bell'uomo, anche cannavacciuolo piace parecchio, sopratutto alle donne un pò più grandi tipo sui 35/40

Anche il tizio di quest'anno che ha sostituito cracco è un bel signore

Nena
Reactions:

Post by Nena » 08 Jan 2020 22:01

L'Eremita wrote:
08 Jan 2020 21:58
Tarsimandro wrote:

Senza fartele riscrivere, ricordi i thread per linkarmeli? Voglio farmi male psicologicamente.
Porcodio io vedevo come chiavavano e quanti tramini avevano a ingegneria, il solo pensare a ciò che succede a medicina è qualcosa che non riesco a fare per l'eccessiva crudezza, mi serve essere sdraiato sul lettino per non rischiare
A volte sentivo di quelle storie da lamettarsi i polsi davvero

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 08 Jan 2020 22:04

Nena wrote:
08 Jan 2020 21:59
johnny-red wrote:
08 Jan 2020 21:39

Tendenzialmente si, però ad esempio cracco era un bell'uomo, anche cannavacciuolo piace parecchio, sopratutto alle donne un pò più grandi tipo sui 35/40

Cracco si è un mezzo belloccio, ma Cannavacciuolo dovrebbe dimagrire almeno 40kg, al netto di MS si intende, per piacere a qualcuna

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 08 Jan 2020 22:05

Nena wrote:
08 Jan 2020 22:01
L'Eremita wrote:
08 Jan 2020 21:58

Porcodio io vedevo come chiavavano e quanti tramini avevano a ingegneria, il solo pensare a ciò che succede a medicina è qualcosa che non riesco a fare per l'eccessiva crudezza, mi serve essere sdraiato sul lettino per non rischiare
Porco dio, non mi ci far pensare, proprio ieri stavo notando che ovunque mi girassi in aula, vedevo solo ragazze, con quei bei boccoli castani, biondi e mori che scendevan loro sulle spalle. Voglio crepare, basta, non ha senso vivere in queste condizioni. Porco dio, conta solo la WW3.
Image

rossoneroforever
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by rossoneroforever » 08 Jan 2020 22:07

johnny-red wrote:
08 Jan 2020 22:04
Nena wrote:
08 Jan 2020 21:59

Cracco si è un mezzo belloccio, ma Cannavacciuolo dovrebbe dimagrire almeno 40kg, al netto di MS si intende, per piacere a qualcuna
Dovrebbe calare la panza, ma enorme come è riesce a portare bene l'alta BF. Non dispiace,per me è soprasoglia per una donna che non sia una ragazzina under25.

Mavenes
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mavenes » 08 Jan 2020 22:11

Tarsimandro wrote:
L'Eremita wrote:
Non le hai mai raccontate, avevi solamente accennato un paio di volte che avevi assistito a crudezze del genere e stop. Poi ogni volta che io ti chiedevo di fare un topic in cui raccontavi queste crudezze nei dettagli, te mi ignoravi sempre.

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 08 Jan 2020 22:23

I giudici di Masterchef sono tutti di buon aspetto. Anche considerando che parliamo di cuochi di mezz'età e non di modelli o atleti.

Cannavacciuolo è stazzone di 1,90 con capelli neri foltissimi, con mezzo quintale in meno sarebbe piuttosto bello. Cracco era un bello vero, Barbieri ha aspetto che funziona e ha solo il difetto della statura, Locatelli è pure di bell'aspetto, perfino il pelato Bastianich non era male.
Borghese pure non è male, alto, con sorriso largo e capelloni scuri folti e boccolosi, anche lui dovrebbe solo dimagrire per essere un bello.

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 08 Jan 2020 22:27

rossoneroforever wrote:
08 Jan 2020 22:07
johnny-red wrote:
08 Jan 2020 22:04

Dovrebbe calare la panza, ma enorme come è riesce a portare bene l'alta BF. Non dispiace,per me è soprasoglia per una donna che non sia una ragazzina under25.
potrebbe essere, alla fine i voti contano molto relativamente, conta quanto piaci alle donne ad impatto facciale, chiamiamolo così, ed effettivamente non ha tratti da brutto vero, sta sul 6 almeno, se dimagrisse anche di più, quindi sicuramente qualcuna la troverebbe anche senza MS elevato

Nena
Reactions:

Post by Nena » 08 Jan 2020 22:41

L'Eremita wrote:
08 Jan 2020 22:05
Nena wrote:
08 Jan 2020 22:01

Porco dio, non mi ci far pensare, proprio ieri stavo notando che ovunque mi girassi in aula, vedevo solo ragazze, con quei bei boccoli castani, biondi e mori che scendevan loro sulle spalle. Voglio crepare, basta, non ha senso vivere in queste condizioni. Porco dio, conta solo la WW3.
Ci ho riflettuto molto nelle mie analisi sociologiche/crudologiche.
Sono andato anche varie volte in visita nelle università stesse, per capire che aria si respira, per vedere le faccie che girano, mi aiuta molto a capire.
Ci ho pensato tanto.
A ingegneria ci sono i mongoli, l'ambiente non è favorevole al libertinismo e al sesso libero.
La gente che si iscrive a ingegneria ha una forma mentis che la rende adattissima per aver a che fare con le cose e coi i concetti tecnici, di conseguenza è molto facile che non risulterai portatissimo nell'avere a che fare con le persone.
A medicina invece è l'esatto contrario, ci trovi gente che è nata portatissima per avere a che fare con le persone, i meccanismi sono tutti più fluidi.
In particolare il picco di crudezza lo identifico nelle professioni sanitarie, non in medicina pura.
C'è la stessa forma mentis ma molto meno carico di studio. A medicina studiano troppo, ti opprime e ti sfiacca l'anima, non hai più voglia di vivere.

Invece Professioni sanitarie è l'equilibrio giusto. Il corso è anche molto promiscuo e pur essendo leggero le ragazzi si possono sentire lo stesso realizzate.
Questo ultimo fattore secondo me è molto importante, l'idea della donna realizzata che porta avanti parallelamente la sua carriera lavorativa/universitaria e privata/sessuale è cruda, perchè le due cose si stimolano a vicenda, la donna che è impegnata e si sente realizzata a livello di carriera va poi a cercare anche emozioni più forti nella vita privata e sessuale e si punta per forza nella direzione del libertinismo, che è ciò che paga di più.

Immagino tutte le crudezze tra le tizie del primo anno e i bellocci del terzo anno, PORCODIO.
Immagino le scopate a 3, le cose piccanti e trasgressive.
Le crudezze delle feste universitarie del venerdi o mercoledi sera dove ti sbronzi anche se c'è lezione il giorno dopo perchè tanto sei giovane, le crudezze delle notti nelle residenze universitarie e via dicendo.
Leccare la figa a una 6.5 tettona e sentirla gemere nel tuo lettino del dormitorio per poi andare la mattina successiva ai corsi col sorriso ripensando alla notte passata, a tutte le sensazioni fisiche ma sopratutto psicologiche, a quello che magari ti aspetta nei giorni seguenti, all'evolversi delle cose, fantasticare su queste robe serenamente e con basi solide era TUTTO, è proprio l'essenza della vita giovanile

Era questa la vita, non ci siamo passati e non l'avremo mai più

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 08 Jan 2020 22:49

Nena wrote:
08 Jan 2020 22:41
Ci ho riflettuto molto nelle mie analisi sociologiche/crudologiche.
Sono andato anche varie volte in visita nelle università stesse, per capire che aria si respira, per vedere le faccie che girano, mi aiuta molto a capire.
Ci ho pensato tanto.
A ingegneria ci sono i mongoli, l'ambiente non è favorevole al libertinismo e al sesso libero.
La gente che si iscrive a ingegneria ha una forma mentis che la rende adattissima per aver a che fare con le cose e coi i concetti tecnici, di conseguenza è molto facile che non risulterai portatissimo nell'avere a che fare con le persone.
A medicina invece è l'esatto contrario, ci trovi gente che è nata portatissima per avere a che fare con le persone, i meccanismi sono tutti più fluidi.
In particolare il picco di crudezza lo identifico nelle professioni sanitarie, non in medicina pura.
C'è la stessa forma mentis ma molto meno carico di studio. A medicina studiano troppo, ti opprime e ti sfiacca l'anima, non hai più voglia di vivere.

Invece Professioni sanitarie è l'equilibrio giusto. Il corso è anche molto promiscuo e pur essendo leggero le ragazzi si possono sentire lo stesso realizzate.
Questo ultimo fattore secondo me è molto importante, l'idea della donna realizzata che porta avanti parallelamente la sua carriera lavorativa/universitaria e privata/sessuale è cruda, perchè le due cose si stimolano a vicenda, la donna che è impegnata e si sente realizzata a livello di carriera va poi a cercare anche emozioni più forti nella vita privata e sessuale e si punta per forza nella direzione del libertinismo, che è ciò che paga di più.

Immagino tutte le crudezze tra le tizie del primo anno e i bellocci del terzo anno, PORCODIO.
Immagino le scopate a 3, le cose piccanti e trasgressive.
Le crudezze delle feste universitarie del venerdi o mercoledi sera dove ti sbronzi anche se c'è lezione il giorno dopo, le crudezze delle notti nelle residenze universitarie.
Leccare la figa a una 6.5 tettona universitaria e sentirla gemere nel tuo lettino del dormitorio per poi andare la mattina successiva ai corsi col sorriso ripensando alla notte passata, a tutte le sensazioni fisiche ma sopratutto psicologiche, a quello che magari ti aspetta nei giorni seguenti, all'evolversi delle cose, fantasticare su queste robe serenamente e con basi solide era TUTTO, è proprio l'essenza della vita giovanile

Era questa la vita, non ci siamo passati e non l'avremo mai più
Capolavoro del nichilismo sessuale.
Esiste già il concetto di nichilismo sessuale? Potremmo fondare una corrente filosofica...
Image

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 09 Jan 2020 10:45

Tarsimandro wrote:
08 Jan 2020 12:35
Questo tizio ha grossi potenziali di looksmaxing perché ha i classici difetti stereotipati non strutturali del teen sfigato textbook : brufoli, apparecchio per i denti, occhiali da secchione, vestiti da nerd,fisico da secco e capelli a cazzo.
Non ti piace la college jacket?
Spoiler
Show
Image

Comunque se tutto il forum pensa che a parte il tizio fisicato sono tutti dei cessi dovrebbe venirti il dubbio che forse sei tu a dare voti a cazzo. Porcodio piuttosto apri thread guida abbigliamento

Post Reply