Il concetto di brutto per normie e donne

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Stafilococco
Principe dei retrusi
Reactions:

Re: Il concetto di brutto per normie e donne

Post by Stafilococco » 06 Nov 2019 02:39

rossoneroforever wrote:
06 Nov 2019 02:36
Stafilococco wrote:
06 Nov 2019 02:35

Il 5.5 mediamente è accoppiato alle 5.5 con un po di varianza ci sarà quahce 5.5 che sta con una 6.5, magari un 10% dei 5.5 e le 5.5 non sono certamente donne da scartare, sono donne che attrarrebbero la maggior parte dei maschi, ergo un 5.5 che vive e non è disagiato fa una vita normale, fa le sue esperienze, ovvero tutto quello che sognate voi.
No,ti sbagli,evidentemente non mi faccio capire. Purtroppo penso di non riuscire a spiegarmi meglio.
Se mi dici che mi sbaglio probabilmente sono semplicemente in disaccordo con quello che vorresti dire, perché per me la realtà è quella, le coppie che vedo ogni giorno la fuori sono così e si formano sempre per caso, non sono mai forzate sotto l'"8", i 5.5 con le 5.5 ed i 6.5 con le 6.5 in media con qualche leggera varianza che consente per puro caso a qualche raro 6.5 di farsi qualche 7.5 e a qualche 5.5 di farsi qualche 6.5.

rossoneroforever
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by rossoneroforever » 06 Nov 2019 02:43

Stafilococco wrote:
06 Nov 2019 02:39
rossoneroforever wrote:

No,ti sbagli,evidentemente non mi faccio capire. Purtroppo penso di non riuscire a spiegarmi meglio.
Se mi dici che mi sbaglio probabilmente sono semplicemente in disaccordo con quello che vorresti dire, perché per me la realtà è quella, le coppie che vedo ogni giorno la fuori sono così e si formano sempre per caso, non sono mai forzate sotto l'8, i 5.5 con le 5.5 ed i 6.5 con le 6.5 in media con qualche leggera varianza che consente per puro caso a qualche 6.5 di farsi qualche 7.5 e a qualche 5.5 di farsi qualche 6.5.
Come ti dicevo prima per me un 6,5 ha infinite possibilità in più di ipergamare rispetto ad un 5,5. Comunque anche l'esperienza con una pariestetica è completamente differente. La genuinità di una coppia di 5,5 è zero rispetto a quella formata dai 6,5.
I 6,5 si bastano,possono sognare e isolarsi dal mondo,non stanno certo a pensare ai modelli/e da 9.
I 5,5 tenderanno ad essere insoddisfatti e a volere di più.

Stafilococco
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Stafilococco » 06 Nov 2019 02:50

rossoneroforever wrote:
06 Nov 2019 02:43
Stafilococco wrote:

Se mi dici che mi sbaglio probabilmente sono semplicemente in disaccordo con quello che vorresti dire, perché per me la realtà è quella, le coppie che vedo ogni giorno la fuori sono così e si formano sempre per caso, non sono mai forzate sotto l'8, i 5.5 con le 5.5 ed i 6.5 con le 6.5 in media con qualche leggera varianza che consente per puro caso a qualche 6.5 di farsi qualche 7.5 e a qualche 5.5 di farsi qualche 6.5.
Come ti dicevo prima per me un 6,5 ha infinite possibilità in più di ipergamare rispetto ad un 5,5. Comunque anche l'esperienza con una pariestetica è completamente differente. La genuinità di una coppia di 5,5 è zero rispetto a quella formata dai 6,5.
I 6,5 si bastano,possono sognare e isolarsi dal mondo,non stanno certo a pensare ai modelli/e da 9.
Penso che questo sia più una tua opinione personale, i normaloidi comuni che vedo non si fanno pippe mentali e vivono la loro vita di merda allegramente, non sono depressi apatici come le persone su questo forum. Vivono relazioni normalissime e le loro ragazze li "amano". E' solo un meme del forum che bisogna essere dei 6 o 6.5 per avere una relazione soddsfacente, o che le donne maltrattano gli uomini nelle relazioni o che scopano ogni 3 secondi un chad di nascosto.
Anche che il 6.5 abbia inifite possibilità in più di ipergamare rispetto al 5.5 mi sembra un po una cosa campata in aria che non si riscontra nella vita reale, dove il caso regno incontrastato e statisticametne sono tutti più o meno pariestetici con la stesse probabilità di ipergamare, anzi un 6.5 è più probabile che ipogami del 5.5 essendoci più donne da 5.5 in giro rispetto alle 6.5 considerando anche il fatto che le donne hanno sempre una marcia in più.
Last edited by Stafilococco on 06 Nov 2019 02:54, edited 1 time in total.

rossoneroforever
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by rossoneroforever » 06 Nov 2019 02:53

Stafilococco wrote:
06 Nov 2019 02:50
rossoneroforever wrote:
06 Nov 2019 02:43

Penso che questo sia più una tua opinione personale, i normaloidi comuni che vedo non si fanno pippe mentali e vivono la loro vita di merda allegramente, non sono depressi apatici come le persone su questo forum. Vivono relazioni normalissime e le loro ragazze li "amano". E' solo un meme del forum che bisogna essere dei 6 o 6.5 per avere una relazione soddsfacente, o che le donne maltrattano gli uomini nelle relazioni o che scopano ogni 3 secondi un chad di nascosto.
Che le donne maltrattano gli uomini e scopano chad ogni 3 secondo sì,è una cazzata. Sul fatto che un 5 possa avere una relazione soddisfacente ho i miei dubbi,penso che per molti non sia così. Poi ci saranno sicuramente quelli contenti.
Alla fine,come dici,dipende da quello che uno cerca.

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 06 Nov 2019 03:01

ha ragione rosso.
stafilococco belloccio polemico.

Stafilococco
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Stafilococco » 06 Nov 2019 03:02

rossoneroforever wrote:
06 Nov 2019 02:53
Stafilococco wrote:
06 Nov 2019 02:50

Che le donne maltrattano gli uomini e scopano chad ogni 3 secondo sì,è una cazzata. Sul fatto che un 5 possa avere una relazione soddisfacente ho i miei dubbi,penso che per molti non sia così. Poi ci saranno sicuramente quelli contenti.
Una 5.5 è una roba del genere, trasformala in bionda con occhi azzurri se ti piacciono le bionde, 5 o 6 è una normaloide comunissima.
Image

Io come la maggior parte degli uomini me la tromberei tranquillamente, se non fa al gusto vostro scambiatela con una bionda, asiatica o trans o quello che volete, però a quel punto si parla di pretenziosità o bassa libido non lo so, però la maggior parte dei maschi normaloidi non avrebbero problemi con una del genere.

Stafilococco
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Stafilococco » 06 Nov 2019 03:03

re innocuo78 wrote:
06 Nov 2019 03:01
ha ragione rosso.
Ma vattene a fanculo te, ritardato, ti sei trombato gnocche da 6.5 e rompi ancora il cazzo qui, sarei io quello polemico, stai sempre a frignare qui sopra mortacci tua, hai fatto una vita che non ha fatto nessuno qui sopra, neanche la maggior parte delle persone la fuori.

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 06 Nov 2019 03:08

Stafilococco wrote:
06 Nov 2019 03:03
re innocuo78 wrote:
06 Nov 2019 03:01
ha ragione rosso.
Ma vattene a fanculo te, ritardato, ti sei trombato gnocche da 6.5 e rompi ancora il cazzo qui, sarei io quello polemico, stai sempre a frignare qui sopra mortacci tua, hai fatto una vita che non ha fatto nessuno qui sopra, neanche la maggior parte delle persone la fuori.
ahahahahahahahhah pupazzo a molla :laugh:

Stafilococco
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Stafilococco » 06 Nov 2019 03:11

re innocuo78 wrote:
06 Nov 2019 03:08
Stafilococco wrote:
06 Nov 2019 03:03

Sei sempre prevedibile, avevo previsto un "ahahaahhaahah" + qualche frase a caso.
Se la maggior parte delle persone ti reputa un ritardato e nessuno prende mai, MAI seriamente una virgola di quello che dici, non dovresti farti due domande? Ma alla fine lo sai benissimo anche tu che sei un personaggio tristissimo in tutti i sensi, anche io sono triste e spero di crepare nel sonno ogni notte, ma almeno non sono un cagacazzi ipocrita.

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 06 Nov 2019 03:12

Stafilococco wrote:
06 Nov 2019 03:11
re innocuo78 wrote:
06 Nov 2019 03:08

Sei sempre prevedibile, avevo previsto un "ahahaahhaahah" + qualche frase a caso.
Se la maggior parte delle persone ti reputa un ritardato e nessuno prende mai, MAI seriamente una virgola di quello che dici, non dovresti farti due domande? Ma alla fine lo sai benissimo anche tu che sei un personaggio tristissimo in tutti i sensi, anche io sono triste e spero di crepare nel sonno ogni notte, ma almeno non sono un cagacazzi ipocrita.
finito il finto sfogo?

Stafilococco
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Stafilococco » 06 Nov 2019 03:14

Io sto andando a dormire alle 6 ultimamente, non ho un cazzo da fare, quindi se vuoi proseguire io non ho di meglio da fare per ora. Comunque non so come ti escano sempre queste letture, ora il "finto", figurati se sto su questo forum o forum analoghi da 700 anni per essere "finto".

Non trovi divertente che dai ragione rossonero e poi hai vissuto in linea con quello che ho detto io? Sei un normaloide che si è dato da fare, oppure vorresti dire che sei un bello o un carino?

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 06 Nov 2019 03:16

Stafilococco wrote:
06 Nov 2019 03:14
Io sto andando a dormire alle 6 ultimamente, non ho un cazzo da fare, quindi se vuoi proseguire io non ho di meglio da fare per ora. Comunque non so come ti escano sempre queste letture, ora il "finto", figurati se sto su questo forum o forum analoghi da 700 anni per essere "finto".
io invece volevo lanciare il sasso e andare a dormire eheheh
cocco,sappiamo tutti il motivo per cui sei qui,personalmente non te ne faccio una colpa,ma per uno come me è ironico :)

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 06 Nov 2019 03:17

Stafilococco wrote:

Non trovi divertente che dai ragione rossonero e poi hai vissuto in linea con quello che ho detto io? Sei un normaloide che si è dato da fare, oppure vorresti dire che sei un bello o un carino?
non sono un normaloide.
rossonero ha ragione perchè parla di insoddisfazione. la stessa che hai anche tu,con parametri diversi.

Stafilococco
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Stafilococco » 06 Nov 2019 03:20

re innocuo78 wrote:
06 Nov 2019 03:16
Stafilococco wrote:
cocco,sappiamo tutti il motivo per cui sei qui,personalmente non te ne faccio una colpa,ma per uno come me è ironico :)
Sbagli la tua lettura su di me come sbagli la tua lettura sulla quasi totalità delle persone. Poi tutti cosa, che diverse persone hanno opinioni completamente diverse su di me, per alcuni sono un normaloide, per altri carino, per qualcuno un ritardato autistico, sticazzi. Mi vedi mai vantarmi o cercare approvazione come fanno alcuni altri? Dai su.

Faccio una vita di merda e sono un disagiato, depresso con pensieri suicidi, una vita senza gioie, con una famiglia disastrosa e ormai quasi inesistente.
Last edited by Stafilococco on 06 Nov 2019 03:22, edited 1 time in total.

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 06 Nov 2019 03:21

Stafilococco wrote:
06 Nov 2019 03:20
re innocuo78 wrote:
06 Nov 2019 03:16

Sbagli la tua lettura su di me come sbagli la tua lettura sulla quasi totalità delle persone. Poi tutti cosa, che diverse persone hanno opinioni completamente diverse su di me, per alcuni sono un normaloide, per altri carino, per qualcuno un ritardato autistico, sticazzi. Mi vedi mai vantarmi o cercare approvazione come fanno alcuni altri? Dai su.
non te ne rendi nemmeno conto di farlo,ma ripeto,ognuno ha i suoi parametri.

p.s. io non sbaglio mai sulle anime.

Stafilococco
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Stafilococco » 06 Nov 2019 03:24

re innocuo78 wrote:
06 Nov 2019 03:21
Stafilococco wrote:
06 Nov 2019 03:20

Tu sei troppo sicuro di te e non ti poni mai dubbi ci azzecchi molto poco con le letture che non sono completamente scontate su questo forum. Hai quasi tendenze schizofreniche su questo aspetto.

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 06 Nov 2019 03:26

Stafilococco wrote:
06 Nov 2019 03:24
re innocuo78 wrote:
06 Nov 2019 03:21

Tu sei troppo sicuro di te e non ti poni mai dubbi ci azzecchi molto poco con le letture che non sono completamente scontate su questo forum. Hai quasi tendenze schizofreniche su questo aspetto.
vago nella nebbia del dubbio,ma ogni tanto scorgo qualche lucciola errante.

Teomondo Scrofalo
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 06 Nov 2019 09:13

Stafilococco wrote:
06 Nov 2019 03:02
rossoneroforever wrote:
06 Nov 2019 02:53

Una 5.5 è una roba del genere, trasformala in bionda con occhi azzurri se ti piacciono le bionde, 5 o 6 è una normaloide comunissima.
Image

Io come la maggior parte degli uomini me la tromberei tranquillamente, se non fa al gusto vostro scambiatela con una bionda, asiatica o trans o quello che volete, però a quel punto si parla di pretenziosità o bassa libido non lo so, però la maggior parte dei maschi normaloidi non avrebbero problemi con una del genere.
L' unica differenza però è che una così ha N possibilità rispetto al pariestetico, difficile da credere? Non credo e non soltanto per il fronte social.
Una del genere, sistemata per andare in discoteca è una che arraperebbe anche i divanetti e sarebbe del tipo con cui tutti ci proverebbero al massimo a mezzanotte (un' ora dopo l' apertura e solo perché la scrematura delle vere fighe, ovvero 6.5/7 in tiro anch'esse, sarebbe già stata fatta) quindi non sarebbe il raschiamento del barile delle 4 per disperazione.
Invece un 5.5 se ricevesse un paio di apprezzamenti da CO ubriache avrebbe ottenuto già tanto, altro che puntare alle 6.5 LOL.

Per il fronte social, non penso che ci sia qualcosa da aggiungere visti gli X esperimenti fatti qui dentro.

Un 5.5 per ambire all' ipergamia deve per forza trovare una superiore in un determinato settore di nicchia, tipo nerdine timide appassionate di manga o videogames.
Image

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 06 Nov 2019 09:28

Stafilococco wrote:
rossoneroforever wrote:

Se mi dici che mi sbaglio probabilmente sono semplicemente in disaccordo con quello che vorresti dire, perché per me la realtà è quella, le coppie che vedo ogni giorno la fuori sono così e si formano sempre per caso, non sono mai forzate sotto l'"8", i 5.5 con le 5.5 ed i 6.5 con le 6.5 in media con qualche leggera varianza che consente per puro caso a qualche raro 6.5 di farsi qualche 7.5 e a qualche 5.5 di farsi qualche 6.5.
Scusa eh, ma semplicemente, il principio cardine della redpill cosa é?
L'80 % delle donne é attratta dal 20% degli uomini.
Cazzo se non é una soglia questa.
Vuol dire che cé una soglia di vita netta tra quel 20% e il restante 80% di maschi.
Poi chiaro non é un gradino nettissimo, ma é la stessa cosa anche con le percentuali, non é che se sei al 21% fai cagare e se sei al 19% sei un dio, peró insomma per intendersi si parla di 80/20, ecco con la stessa flessibilitá mentale puoi anche digerire il concetto di soglia.
Anche perché se ci pensi, dal 6,5 in sù sono proprio i maschi che fan parte di quel 20%, 2 su 10. Non possono certo essere gli 8.
(In real stai un pò piu largo e vai anche verso il 30% dei maschi e ci sei)

La trovo abbastanza sensata come cosa e rispecchia quanto ho sempre visto succedere.

Poi ok come te penso anche io che quelli sotto al top 20% non facciano tutti una vita di merda, il restante 50% qualcosa se lo porta a casa, trovano fidanzata magari ma sempre con fatica e sempre con compromessi, non accedono al mondo libertino o del sesso libero e spensierato come ci puó accedere in scioltezza un 6.5, giocano proprio ad un altro gioco.
Ed é questo che fa la differenza piu grande secondo me, parlando di gente comune e lasciando stare i tronisti che sono 1 su 10.000 mila
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Tarsimandro
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Tarsimandro » 06 Nov 2019 09:48

Contesto il fatto che in una scuola in media ci siano 5-6 tizi da 8.

E' già difficile che ce ne sia anche solo uno. Poi vabbé, non è che c'è una definizione specifica per un 8, alla fine qui parliamo di numeri a cazzo in maniera abbastanza autistica, ma per come la vedo io l'8 è già il Chad supremo che spicca nettamente.
E per essere un 8 vero, secondo me è indispensabile che ci sia anche la stazza, quindi altezza+fisico sportivo sopra la media, cosa molto difficile in un liceale.

Nella mia scuola, su tipo 320 maschi o giù di li, c'erano semmai 5-6 belli sul 7,5 massimo. C'era uno solo alto e fisicato tale da essere sopra la media, ma era bruttino in viso.

Post Reply