Mi metto in moto

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Sfarro
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Re: Mi metto in moto

Post by Sfarro » 03 Jan 2020 00:10

rossoneroforever wrote:
03 Jan 2020 00:03
Sfarro wrote:
03 Jan 2020 00:01
Non puoi fare trico coi plugs. Farai schifo.
Col trapiantato potrebbero semi occultarli ma sempre sarebbe un lavoro di merda, scusami eh!
Non lo so,inutile parlare prima. I plugs poi li puoi togliere anche dopo,una volta fatta la trico e visto come sei messo.
Sì così rovini anche la trico. Metti che si muove il pigmento e ti si allarga ? Probabilissimo. Dopo son guai seri perché ti viene una serie di macchie in testa che dovrai farci sopra sedute di laser e non potrai più uscire di casa perché ti chiamerabbero" il panda".
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

rossoneroforever
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by rossoneroforever » 03 Jan 2020 00:12

Sfarro wrote:
03 Jan 2020 00:07
rossoneroforever wrote:
03 Jan 2020 00:02

Sì ma non per la reputazione,non me ne frega un cazzo della reputazione. E' normale che se cancelli una data crei un piccolo disagio alla clinica,che magari si guarderà bene dallo sbattersi per proporti un nuovo appuntamento a breve termine
Ma figurati, che butti 1000 franchi per loro? Li avvisi prima e fine o perlomeno, pattuisci che saranno detratti da un futuro intervento. Ma io non gli darei niente. Semmai, offrirne 2000 di caparra se ti opererai in un secondo momento per l'indecisione precedente.
Non lo so,mi sembra che sei di coccio. Se non mando caparra mica mi vengono a prendere,mi cancellano la data e stop,per cui in caso mi trovassi insoddisfatto della trico,rimarrei a piedi dovendo aspettare a lungo. Se invece mi tengo buona l'opzione trapianto mentre tento la strada trico,nel caso fossi insoddisfatto, manterrei la data del 5 marzo da hattingen. Per mantenerla devo versare 1000 franchi entro il 10 gennaio.
Last edited by rossoneroforever on 03 Jan 2020 00:17, edited 1 time in total.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 03 Jan 2020 00:12

Sfarro wrote:
03 Jan 2020 00:10
rossoneroforever wrote:
03 Jan 2020 00:03

Non lo so,inutile parlare prima. I plugs poi li puoi togliere anche dopo,una volta fatta la trico e visto come sei messo.
Sì così rovini anche la trico. Metti che si muove il pigmento e ti si allarga ? Probabilissimo. Dopo son guai seri perché ti viene una serie di macchie in testa che dovrai farci sopra sedute di laser e non potrai più uscire di casa perché ti chiamerabbero" il panda".
No,c'è gente che lo ha fatto,non succede nulla,a meno che la sfiga si accanisca.

Sfarro
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Sfarro » 03 Jan 2020 00:15

Fai come credi. Purtroppo, hai la tua visione delle cose come se ci fosse la bacchetta magica che dove si posa cambia il mondo. Ma non é così.
Sta a te pensare, il chirurgo non é un personal planner.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 03 Jan 2020 00:16

Sfarro wrote:
03 Jan 2020 00:15
Fai come credi. Purtroppo, hai la tua visione delle cose come se ci fosse la bacchetta magica che dove si posa cambia il mondo. Ma non é così.
Sta a te pensare, il chirurgo non é un personal planner.
Ma non è che faccio come credo,faccio le visite preliminari apposta. Se domani mi dicono che è meglio levare i plugs prima di partire con la trico,lo farò,non è un problema.

Sfarro
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Sfarro » 03 Jan 2020 00:23

rossoneroforever wrote:
03 Jan 2020 00:12
Sfarro wrote:
03 Jan 2020 00:10

No,c'è gente che lo ha fatto,non succede nulla,a meno che la sfiga si accanisca.
C'è una certa probabilità che succeda. Ma anche se fosse minima capisci che i plugs li devi togliere perché controluce si vedranno in maniera terribile?

Già ti dico che con un diradamento diffuso dove ci sono indigeni eterogenei, alcuni dei quali molto più spessi degli altri , si é costretti a controllare bene la rasatura appena fatta con la macchinetta, affinché questi ultimi siano rasati a pelle, tanto che bisogna ripassare con la lametta, sennò si farebbe cagare malgrado la trico.
Perché vedi sti "zeppi" uscire dal cranio tipo hellraiser, figurati i plugs che si vedono anche se rasati a pelle.

Io non capirò mai perché vi piace tanto fare le cose esattamente alla rovescia?

Comunque, me ne vado, perché giuro che ogni volta mi sale la pressione.

Sono intervenuto e non volevo farlo, solo perché stai correndo dei rischi che potresti evitare alla radice e senza aggravi di costi finali e complessivi
solo modificando l'ordine delle cose.

Invece di buttare, forse, 1000 franchi, usali per i plugs.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 03 Jan 2020 00:29

Sfarro wrote:
03 Jan 2020 00:23
rossoneroforever wrote:
03 Jan 2020 00:12

C'è una certa probabilità che succeda. Ma anche se fosse minima capisci che i plugs li devi togliere perché controluce si vedranno in maniera terribile?

Già ti dico che con un diradamento diffuso dove ci sono indigeni eterogenei, alcuni dei quali molto più spessi degli altri , si é costretti a controllare bene la rasatura appena fatta con la macchinetta, affinché questi ultimi siano rasati a pelle, tanto che bisogna ripassare con la lametta, sennò si farebbe cagare malgrado la trico.
Perché vedi sti "zeppi" uscire dal cranio tipo hellraiser, figurati i plugs che su vedono anche se rasati a pelle.

Io non capirò mai perché vi piace tanto fare le cose esattamente alla rovescia?

Comunque, me ne vado, perché giuro che ogni volta mi sale la pressione.

Sono intervenuto e non volevo farlo, solo perché stai correndo dei rischi che potresti evitare alla radice e senza aggravi di costi finali e complessivi
solo modificando l'ordine delle cose.

Invece di buttare, forse, 1000 franchi, usali per i plugs.
Ma guarda che il discorso plugs era comunque la prima cosa che gli avrei richiesto domani,non è che mi hai detto qualcosa di nuovo. Se mi danno conferma che prima è meglio levarli,farò così.

Sfarro
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Sfarro » 03 Jan 2020 00:39

Ma certo, l'importante è che capisci le cose da solo perché sai spesso vedo in un sacco di ambiti che in Italiano ci si spiega male.

"Sarebbe meglio", che significa?
Dipende da come l'ascoltatore l'interpreta spesso e volentieri.

C'è chi lo interpreta in senso ampio visto che il risultato di base sembrerebbe essere assicurato.
E, così facendo, spesso si creano enormi fraintendimenti. Soprattutto in ambito medico.

E chi lo interpreta in senso stretto, come un dictat, cioè va fatto e basta.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 03 Jan 2020 22:27

Il problema è la cicatrice,troppo grande per pensare ad una trico risolutiva. Mi toccherà fare l'intervento in svizzera,includente scar revision. Siccome non sarà risolutivo,poi dovrò pensare comunque ad una trico,ma dovrò aspettare qualche mese. Penso che il post intervento rallenterà anche gli altri progetti. Come al solito un sacco di contrattempi,al momento sono molto demoralizzato.

Mavenes
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mavenes » 03 Jan 2020 22:30

Ma metti il parrucchino, a quest'ora avresti già risolto e saresti già nw0 da un bel pezzo.

Assurdo che non lo metti, nel tuo caso è l'unica soluzione.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 03 Jan 2020 22:32

Mavenes wrote:
03 Jan 2020 22:30
Ma metti il parrucchino, a quest'ora avresti già risolto e saresti già nw0 da un bel pezzo.

E' troppo stressante e ci vuole una certa forma mentis per portarlo. Ovvio che da fuori appare una roba facilissima,ma in prima persona non lo è. Esteticamente sarebbe la soluzione migliore,non si discute. Ma se in giro è pieno di trapiantati,rasati,tricopigmentati etc....qualcosa vorrà dire. Ho letto diverse recensioni di portatori di protesi che non hanno retto allo stress.

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 03 Jan 2020 22:37

rossoneroforever wrote:
03 Jan 2020 22:32
Mavenes wrote:

E' troppo stressante e ci vuole una certa forma mentis per portarlo. Ovvio che da fuori appare una roba facilissima,ma in prima persona non lo è. Esteticamente sarebbe la soluzione migliore,non si discute. Ma se in giro è pieno di trapiantati,rasati,tricopigmentati etc....qualcosa vorrà dire. Ho letto diverse recensioni di portatori di protesi che non hanno retto allo stress.
Ma ancora gli rispondi?

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 03 Jan 2020 22:46

re innocuo78 wrote:
03 Jan 2020 22:37
rossoneroforever wrote:

Ma ancora gli rispondi?
M guarda,tra le tante cazzate che si possono dire,questa non mi sembra nulla di pessimo. Non ha problemi di capelli,non si è mai interessato alle soluzioni,e vista da fuori la protesi è veramente un'ottima soluzione. Ci sta che lui da estraneo al problema la veda così.

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 03 Jan 2020 22:47

rossoneroforever wrote:
03 Jan 2020 22:46
re innocuo78 wrote:
03 Jan 2020 22:37

Ma ancora gli rispondi?
M guarda,tra le tante cazzate che si possono dire,questa non mi sembra nulla di pessimo. Non ha problemi di capelli,non si è mai interessato alle soluzioni,e vista da fuori la protesi è veramente un'ottima soluzione. Ci sta che lui da estraneo al problema la veda così.
E infatti lo vede male ahahah

Pisquano Barzotto
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 03 Jan 2020 23:08

Rosso la miglior cosa da fare é proprio questa. Trapianto a marzo dicendo che poi farai trico e quindi ti serve in funzione di quello, ovviamente migliorando la cicatrice. Poi trico nel momento opportuno (settembre?).

Ad aprile/maggio/giugno potrai fare i filler.

Non mi sembra tragico, sei tu che ci investi troppo emotivamente e non riesci ad essere calcolatore.
Buttati sulle negre amico brutto.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 03 Jan 2020 23:15

Pisquano Barzotto wrote:
03 Jan 2020 23:08
Rosso la miglior cosa da fare é proprio questa. Trapianto a marzo dicendo che poi farai trico e quindi ti serve in funzione di quello, ovviamente migliorando la cicatrice. Poi trico nel momento opportuno (settembre?).

Non mi sembra tragico, sei tu che ci investi troppo emotivamente e non riesci ad essere calcolatore.
L'apparecchio per i denti lo potrò portare?

Pisquano Barzotto
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 03 Jan 2020 23:29

rossoneroforever wrote:
03 Jan 2020 23:15
Pisquano Barzotto wrote:
03 Jan 2020 23:08

Certo in parallelo con tutto il resto, potresti velocizzare quel passo. Ripeto pero' che dovresti optare per qualcosa di invisibile per vari motivi, myobrace o invisalign.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 03 Jan 2020 23:43

Pisquano Barzotto wrote:
03 Jan 2020 23:29
rossoneroforever wrote:
03 Jan 2020 23:15

Certo in parallelo con tutto il resto, potresti velocizzare quel passo. Ripeto pero' che dovresti optare per qualcosa di invisibile per vari motivi, myobrace o invisalign.
Non mi creerebbe tensioni? Mi hanno già avvertito che dopo la scar revision non potrò fare attività che portino tensioni in zona nucale. Ad esempio la palestra sarà bandita per 3/4 mesi.

Pisquano Barzotto
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 03 Jan 2020 23:44

rossoneroforever wrote:
03 Jan 2020 23:43
Pisquano Barzotto wrote:
03 Jan 2020 23:29

Non mi creerebbe tensioni? Mi hanno già avvertito che dopo la scar revision non potrò fare attività che portino tensioni in zona nucale. Ad esempio la palestra sarà bandita per 3/4 mesi.
Non credo sai che scarichi in quella zona tensioni, al massimo sulle ossa del viso. Chiedi al dottore se ha gia' operato gente che aveva apparecchi ortodontici.

Mocio-Man
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 04 Jan 2020 02:37

rossoneroforever wrote:
Mavenes wrote:

Nel caso abbandonassi definitivamente il vecchio giro di amicizie e ti mettessi a frequentare gente nuova ignara della cosa, lo prenderesti in considerazione?
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Post Reply