Playlist dell'accasciato

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Tarassaco
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Playlist dell'accasciato

Post by Tarassaco » 08 Feb 2019 09:14

In questo thread vorrei mettere, con cadenza giornaliera, video musicali di canzoni piene di vita, pensate per gente piena di vita, che vi provocheranno un senso di nostalgia e rimpianto dei tempi che (non) furono. Vorrei che durante la visione contemplaste il fatto che per voi sia finita (o mai iniziata in alcuni casi). Target di età: 20-25 anni.

Partiamo con questa canzone dell'estate 2012 di Carly Rae Jepsen, la cantante che con suo "Call Me Maybe" ha fatto da contorno al momento "Abercrombie" dei primi anni '10, periodo nel quale si iniziava a sdoganare apertamente il fatto che le ragazze fossero ossessionate dall' estetica quanto (se non più) dei ragazzi. Tutti compravano le felpe con l'alce e il profumo del marchio per rimorchiare, i bellocci in qualche modo riuscivano a rievocare certe sensazioni e a scopare mentre il bruttino blupill retruso veniva palificato.
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

Ragno
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Re: Playlist dell'accasciato

Post by Ragno » 08 Feb 2019 09:46

Primi anni 10 sono musica peggiore per me, soprattutto per il rap periodo davvero tristissimo. Preferisco tutta la musica antecedente al 2010 e post 2015. Qualche hit c'era ma tutta roba ambigua.

Preferisco quella attuale ... ricordo quando ascoltavo dende che aveva 80k su yt, roba mai sentita, ghali pubblicava una canzone al mese (gran manovra commerciale invece di pubblicare il disco) anche sfera con ciny sempre 80-100k e nn avevo idea di chi fossero, dpg con mafia ahah, sembra 2 settimane fa invece son passati 3 anni ed i loro pezzi li mettono in ogni locale d'Italia.
Massimo esperto tricologo

Dubbi sulla vostra situazione tricologica? Mandatemi pm, mostrerò la via per ovviare alla malattia al massimo delle vostre capacità.

Salutu

https://www.youtube.com/watch?v=qqOR0HO9PFI

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 08 Feb 2019 09:59

Ragno wrote:
08 Feb 2019 09:46
Primi anni 10 sono musica peggiore per me, soprattutto per il rap periodo davvero tristissimo. Preferisco tutta la musica antecedente al 2010 e post 2015. Qualche hit c'era ma tutta roba ambigua.

Preferisco quella attuale ... ricordo quando ascoltavo dende che aveva 80k su yt, roba mai sentita, ghali pubblicava una canzone al mese (gran manovra commerciale invece di pubblicare il disco) anche sfera con ciny sempre 80-100k e nn avevo idea di chi fossero, dpg con mafia ahah, sembra 2 settimane fa invece son passati 3 anni ed i loro pezzi li mettono in ogni locale d'Italia.
Non deve piacere, dovrebbe spingere la gente a deprimersi.
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)

Teomondo Scrofalo
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 08 Feb 2019 10:32

Son giorni ormai che ascolto la playlist delle canzoni depresse, organizzate da qualcun'altro su Spotify.

Senza andare troppo indietro nel tempo, anche una canzone tipo IRRAGGIUNGIBILE di Shade aiuta ad accasciarsi.
Meglio però il buon vecchio grunge con Curt Kobain o This is The end dei Doors.
Image

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 08 Feb 2019 19:13

Tarassaco wrote:
08 Feb 2019 09:14
In questo thread vorrei mettere, con cadenza giornaliera, video musicali di canzoni piene di vita, pensate per gente piena di vita, che vi provocheranno un senso di nostalgia e rimpianto dei tempi che (non) furono. Vorrei che durante la visione contemplaste il fatto che per voi sia finita (o mai iniziata in alcuni casi). Target di età: 20-25 anni.

Partiamo con questa canzone dell'estate 2012 di Carly Rae Jepsen, la cantante che con suo "Call Me Maybe" ha fatto da contorno al momento "Abercrombie" dei primi anni '10, periodo nel quale si iniziava a sdoganare apertamente il fatto che le ragazze fossero ossessionate dall' estetica quanto (se non più) dei ragazzi. Tutti compravano le felpe con l'alce e il profumo del marchio per rimorchiare, i bellocci in qualche modo riuscivano a rievocare certe sensazioni e a scopare mentre il bruttino blupill retruso veniva palificato.
Bellissimo topic amico.
La canzone faceva un pò cagare secondo me, non ha tirato tantissimo, non la suonavano mai nei locali, forse troppo bimbominkiosa.
Abercrombie crudissimo, però secondo me nel 2011/2012 cominciava già un pò a tracollare. Il picco nel 2008/2009 tipo.
Assieme alle braghe di frankie morello etc
crudissime quelle mode, il giubbino refrigiwear, le scarpe kawasaki, le miu miu etc
alcune erano un lampo e duravano poche, altre si protraevano per qualche anno.
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Nena
Reactions:

Post by Nena » 08 Feb 2019 19:14

Cmq posto un sempre crudo avicii dei vecchi tempi.
Bestiale sempre

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 08 Feb 2019 20:44

Nena wrote:
08 Feb 2019 19:13

Bellissimo topic amico.
La canzone faceva un pò cagare secondo me, non ha tirato tantissimo, non la suonavano mai nei locali, forse troppo bimbominkiosa.
Abercrombie crudissimo, però secondo me nel 2011/2012 cominciava già un pò a tracollare. Il picco nel 2008/2009 tipo.
crudissime quelle mode, il giubbino refrigiwear, le scarpe kawasaki, le miu miu etc
Sì la canzone non ha fatto il successo di Call Me Maybe, però I'll sound il video e il testo danno l'idea di una vita bellissima di cui la quasi totalità di noi non ha mai preso parte.

Abercrombie tirava ancora nel 2012 dai, da me c'erano "leggende" che giravano ogni tanto su qualche ragazzo che facesse in realtà il modello per Aber, a volte erano cazzate ma era papabile l'attrazione delle tipe. Gli uomini venivano "additati" da tempo per essere superficiali e interessati solo all'aspetto mentre le troie facevano le ore di fila davanti al monomarca a Milano per farsi la foto coi chad a torso nudo e nessuno aveva niente da ridire, assurdo.
Tutti i minichad salivano sul carro per ricevere un po' di alone del brand, ricordo una volta un belloccio che si era preso una felpa e la mia oneitis commentò dicendo che fosse molto bella, la comprai poco dopo IDENTICA chiedendole se le piacesse e rispose "ma è una felpa normalissima". Io mi incazzai parecchio e ci litigai, ero ancora blupillato e non sapevo dell'effetto alone

Nena
Reactions:

Post by Nena » 08 Feb 2019 21:13

Tarassaco wrote:
08 Feb 2019 20:44
Nena wrote:
08 Feb 2019 19:13

Bellissimo topic amico.
Sì la canzone non ha fatto il successo di Call Me Maybe, però I'll sound il video e il testo danno l'idea di una vita bellissima di cui la quasi totalità di noi non ha mai preso parte.

Abercrombie tirava ancora nel 2012 dai, da me c'erano "leggende" che giravano ogni tanto su qualche ragazzo che facesse in realtà il modello per Aber, a volte erano cazzate ma era papabile l'attrazione delle tipe. Gli uomini venivano "additati" da tempo per essere superficiali e interessati solo all'aspetto mentre le troie facevano le ore di fila davanti al monomarca a Milano per farsi la foto coi chad a torso nudo e nessuno aveva niente da ridire, assurdo.
Tutti i minichad salivano sul carro per ricevere un po' di alone del brand, ricordo una volta un belloccio che si era preso una felpa e la mia oneitis commentò dicendo che fosse molto bella, la comprai poco dopo IDENTICA chiedendole se le piacesse e rispose "ma è una felpa normalissima". Io mi incazzai parecchio e ci litigai, ero ancora blupillato e non sapevo dell'effetto alone
Me le ricordo, però più che dei chad erano le magliette dei fighettini del cazzo, e non corrispondeva per forza a essere anche scopatori.
Qua da me uno con quelle magliettine veniva quasi sfottuto.
Me le ricordo bene, con la scrittona davanti "fitch"
Mi sarebbe sarebbe sempre piaciuto tirare un pugno a quei frocetti che giravano cosi e coi capelli piastrati e sentire la loro faccia di merda fare "fitch", che odio porcodio.
Cmq vestivano pure super aderente e stretto sopra, dovevi avere il fisico di zyzz per portarle bene quella magliette di merda.
Cera anche la linea estiva Hollister.
Cancro.

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 08 Feb 2019 21:18

Da me erano abbastanza trasversali, fighetti un po' borghesotti e aspiranti tali, non certo sempre scopatori ma quanto meno non erano nerd sfigati o ratti. Crudissimo l'episodio della felpa

Nena
Reactions:

Post by Nena » 08 Feb 2019 21:30

Tarassaco wrote:
08 Feb 2019 21:18
Da me erano abbastanza trasversali, fighetti un po' borghesotti e aspiranti tali, non certo sempre scopatori ma quanto meno non erano nerd sfigati o ratti. Crudissimo l'episodio della felpa
Si, crudo davvero. Immagino anche a riviverlo dopo in chiave blackpillata riuscendo a dargli un senso quanto deve essere desolante. Aspetto era importantissimo anche da piccoli.
Io mi vergongo adesso solo perchè uscivo di casa. dovevo stare sempre in casa con sto aspetto orrendo.

Cmq non credo di aver mai rischiato ste cose, sempre vestito con la tuta :bara:

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 08 Feb 2019 22:27

Porcodio le maglie Abercrombie, croce e delizia del bluepillato ben vestito che ero all'epoca.

Nel mio ambito provinciale marchigiano sono stato il primo a portarle, già dai primi 2000, su indicazione dei miei cugini fighetti bellocci padani che le andavano a prendere a Milano e già erano avanti.
Me li ricordo i commenti "che figata queste maglie ma dove le hai preseee?'" soprattutto dalle ragazze. E io che mi esaltavo, pensando potessero avere una qualche utilità al rimorchio.

Seghe e basta, nient'altro che seghe.Di marca, ma sempre seghe.

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 11 Feb 2019 18:28

Oggi un po' in ritardo, ma il pezzo merita.
Canzone di 2 estati fa (so, sono già passati oltre 2 anni, avete sverginato fighetta teen nel frattempo?)
che però va bene in tutte le stagioni.
Canzone fatta da una 8 con una 9 nel video

P. S. I 2 nel video stanno insieme davvero

Ragno
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Ragno » 11 Feb 2019 18:47

Basta essere dei 7 scarsi looksmaxati
Massimo esperto tricologo

Dubbi sulla vostra situazione tricologica? Mandatemi pm, mostrerò la via per ovviare alla malattia al massimo delle vostre capacità.

Salutu

https://www.youtube.com/watch?v=qqOR0HO9PFI

Nena
Reactions:

Post by Nena » 11 Feb 2019 19:05

Tarassaco wrote:
11 Feb 2019 18:28
Oggi un po' in ritardo, ma il pezzo merita.
Canzone di 2 estati fa (so, sono già passati oltre 2 anni, avete sverginato fighetta teen nel frattempo?)
che però va bene in tutte le stagioni.
Canzone fatta da una 8 con una 9 nel video

P. S. I 2 nel video stanno insieme davvero
Cruda si. La guardavo anche io accasciandomi. Ricordo guardavo anche i video live. Classica canzone che sa di di vita, i rimasugli dell'ultima estate dove ho vissuto un 1 o 2 % rispetto alla gente normale.
Halsey classica sviluppona, ormai sono tutte cosi le cantanti.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 11 Feb 2019 19:06

Tarassaco e questa la ricordi?
quarta o quinta superiore, megania (una 37 eterna, la mia preferita dei tempi) che troieggia e si sbaciucchia col pelatino piacente.
MAI.

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 11 Feb 2019 20:34

Nena non so spiegarlo bene forse per come scrivi ma mi ricordi un mio compagno di classe delle superiori compagno di banco in 4a e 5a, mi mancano troppo certi momenti

2011 e 2012 anni squisiti, anche se ero un po' sfigato avevo vita quasi normale, ridevo tutti i giorni in classe...
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 11 Feb 2019 20:40

Cosa cazzo deve fare uno nella vita per meritarsi di stare con alyssa lynch?

Nena
Reactions:

Post by Nena » 12 Feb 2019 02:14

Hoppe wrote:
11 Feb 2019 20:34
Nena non so spiegarlo bene forse per come scrivi ma mi ricordi un mio compagno di classe delle superiori compagno di banco in 4a e 5a, mi mancano troppo certi momenti

2011 e 2012 anni squisiti, anche se ero un po' sfigato avevo vita quasi normale, ridevo tutti i giorni in classe...
anche per me, tutte le superiori in generale, anni da sogno davvero
Andare a scuola stessa anche era un sogno, facevamo bordello, mai fatto nulla mai studiato nulla, mai comprati libri mai fatto compiti.
ogni giornata era sempre emozionante e divertente, o si stava fuori e succedevano cose in giro, oppure anche a scuola succedevano sempre cose.
Periodo davvero assurdo se ci ripenso, mai più davvero, mi prendo malissimo a pensarci

resta solo incontrarci ormai hoppe, ma son troppo beta e svogliato

Nena
Reactions:

Post by Nena » 12 Feb 2019 02:24

La cosa più terrificante cmq se ci penso è proprio il cambiamento da avere gruppo sociale e l'essere diciamo inserito nella vita e l'essere praticamante nessuno.
Davvero ormai non sono nessuno, non esisto.
Non sò più neanche chi sono, alla fine quello che sei lo determinano anche le interazioni con gli altri, senza queste non puoi sapere neanche chi sei fondamentalmente. Non puoi sapere come giochi a poker se non hai mai giocato a poker.

La sensazione e i feedback che ricevi dal fare parte di qualcosa, dall' essere cercato da altri, dal prendere parte attivamente a cose sociali, dall' essere continuamente a contatto con altri, essere importante per loro e tutti le mille altre cose che ci vanno dietro è una cosa importantissima davvero e fondamentale per un essere umano, al di la del fattore figa, è la base proprio, ti cambia completamente la percezione di quello che hai attorno e anche di te stesso.
Senza questo alla fine non sei davvero nessuno, io che ho visto la transizione su me stesso posso davvero dire che è come vivere un'altra vita sotto tanti punti di vista, anzi è come smettere di vivere del tutto.

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 12 Feb 2019 07:14

Nena wrote:
12 Feb 2019 02:24
Non sò più neanche chi sono
Te lo dico io : se uno che invece di approfittare dello studio paterno per fare i soldi che potresti usare per andare a zoccole , preferisce stare in cameretta a sborrare il pigiamino otto volte al giorno.

Post Reply