Crudezze giornaliere

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Teomondo Scrofalo
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Re: Crudezze giornaliere

Post by Teomondo Scrofalo » 03 Nov 2018 12:40

Noodles wrote:
03 Nov 2018 03:00
Teomondo Scrofalo wrote:
03 Nov 2018 01:26
Oggettivamente queste cose mi sembrano davvero fuori dal mondo, sarà che la stazza fisica metteva più timore anche alle tipe ma mai nessuna s' é mai permessa di fare una cosa del genere riferito a me.
Non ti ho mai visto ma come sei fisicamente?

Non per voler fare il duro come mi si accusava, ma semplicemente per capire la vita vissuta da altri rapportata alla mia.
Anche a me è capitato qualche episodio come quello raccontato da damned nel periodo pua, probabilmente le tipe erano brille.

Certi locali notturni andrebbero evitati, oltre che per il fatto che sono il regno dell'estetica e un brutto non rimorchia, anche perché le tipe tra musica e alcol perdono ogni freno inibitorio e si sentono padrone del mondo.

E in effetti lo sono, visto che una donna può fare qualunque cosa voglia senza subire nessuna conseguenza.
Ecco una risposta elegante e che ha capito la mia non volontà di autolodarmi quanto il capire il prossimo. Chapeau.
Image

Cagnesco
verme informe
Reactions:

Post by Cagnesco » 03 Nov 2018 13:24

Nishi wrote:
03 Nov 2018 12:11
Cagnesco wrote:
02 Nov 2018 23:54
comunque io ho uno sguardo "cagnesco" al naturale che a primo impatto credo possa mettere paura e farmi apparire strano
IN sto forum a parole siete tutti pragmatici iperanalitici nerd però coi fatti dimostrate il contrario adducendo spiegazioni allucinanti a certi segnali inequivocabili (= coping)

Mo' quelle ti hanno evitato perché hai "lo sguardo cagnesco", mica perché le facevi schifo, sì sì, dormi tranquillo :bara:
Contestabile, ho detto: "Credo possa mettere paura" quindi non sono sicuro che è stato lo sguardo o come l'ho guardata, sto cercando di pesare nel mio essere brutto quale parte abbia più effetto a primo impatto rispetto al totale, sono quindi certo che mi ha schifato valutandomi nel totale e non lo metto in dubbio ma voglio capire cosa nell'arco di mezzo secondo può formare un giudizio negativo nei miei confronti, c'è sicuramente una parte del mio volto che più di tutte spicca nell'essere valutato negativamente, poi c'è il resto. Comunque per capirlo avrò bisogno di una valutazione esterna, io non sono in grado di auto-valutarmi in modo imparziale.
Per quelli come te, mai stati amati,
per quelli come te che non si sono salvati,
per quelli come te, lasciati indietro,
per quelli come me, dentro case di vetro.

- M.C.

Gomma Suprema
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 03 Nov 2018 14:01

Damned wrote:
03 Nov 2018 12:34
Otturb wrote:
03 Nov 2018 11:49
Damned wrote:
03 Nov 2018 00:56
Una volta in un locale affollato mi ritrovo due tipe davanti che stavano cercando di passare tra la gente, si fermano un attimo davanti a me, e una delle due mi fa "sì dai levati dalle palle", e con l'altra che ride mi passano di fianco.
Avrei voluto tirarle uno schiaffo talmente forte da distribuire i suoi denti nei cocktail di tutte le persone intorno, ma ovviamente sarei stato prima pestato a sangue da tutti i maschi presenti nel locale che sicuramente sarebbero intervenuti a fare i white knight, e poi mi sarei beccato una denuncia. Quindi non ho fatto nulla. Per fortuna ogni tanto questi soggetti incontrano qualcuno che non ha nulla da perdere o semplicemente con meno autocontrollo di me; oggi va di moda chiamare queste eventualità "violenza sulle donne".
non potevi mandarle affanculo? Oppure alzavi la voce e con tono minaccioso le chiedevi di ripetere quello che aveva detto perchè non avevi capito, chissà come avrebbe reagito
Non è che abbiamo discusso mezz'ora, me l'ha detto e subito dopo mi son passate a fianco, io mica mi son spostato.
A me è successo uguale in discoteca, solo che data la mia stazza ridotta si è permessa pure di spingermi via.

Otturb
Via col mento
Reactions:

Post by Otturb » 03 Nov 2018 14:05

Gomma Suprema wrote:
03 Nov 2018 14:01
Damned wrote:
Otturb wrote:

non potevi mandarle affanculo? Oppure alzavi la voce e con tono minaccioso le chiedevi di ripetere quello che aveva detto perchè non avevi capito, chissà come avrebbe reagito
Non è che abbiamo discusso mezz'ora, me l'ha detto e subito dopo mi son passate a fianco, io mica mi son spostato.
A me è successo uguale in discoteca, solo che data la mia stazza ridotta si è permessa pure di spingermi via.
1:26

Mocio-Man
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 03 Nov 2018 15:19

Gomma Suprema wrote:
Damned wrote:
Otturb wrote:

Dovevi immobilizzarla e strangolarla sul posto.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Gomma Suprema
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 03 Nov 2018 17:16

Mocio-Man wrote:
03 Nov 2018 15:19
Gomma Suprema wrote:
Damned wrote:

Invece sono rimasto fermo e muto. :(

Cagnesco
verme informe
Reactions:

Post by Cagnesco » 03 Nov 2018 17:43

Gomma Suprema wrote:
03 Nov 2018 17:16
Mocio-Man wrote:
03 Nov 2018 15:19
Gomma Suprema wrote:

Invece sono rimasto fermo e muto. :(
Che vita di merda la nostra... se provavi a reagire con la stessa moneta ti avrebbero massacrato tutti i white knight, se provavi a rispondergli verbalmente sicuramente avrebbe chiamato qualche amico per attaccarti o comunque ti avrebbe risposto male lei umiliandoti.
Per quelli come te, mai stati amati,
per quelli come te che non si sono salvati,
per quelli come te, lasciati indietro,
per quelli come me, dentro case di vetro.

- M.C.

Mocio-Man
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 25 Jan 2020 12:30

Poco fa al negozio c'era una signora 50enne che parlava con la commessa dei suoi due figli ed enfatizzava come uno sia molto più bello dell'altro. "Eh guarda, Tizio si è fatto davvero un bel ragazzo... Caio invece no, è uscito male, pazienza ihihih..." Addirittura specificava in dettaglio come abbia messo un bel fisico e rideva alle battute della commessa sul fatto che lo guardi quando gira per casa mezzo nudo. Poi ha aggiunto "eh se devo andare in giro faccio più bella figura a presentarmi con lui (piuttosto che, sottinteso, con l'altro più bruttino)". Salvo poi svicolare in corner con un "ah comunque sono entrambi figli miei, non è che faccio preferenze". Già, capisco. Mancava solo che gli desse i voti stile forum lol.
Crudo davvero, mi sentivo male, ero sul punto di mollare lì la spesa e tutto e scappare in cameretta. Alla fine per noi redpillati non è così sorprendente che anche le madri "giudichino" i figli sul piano estetico, ma sentirlo spiattellare così è comunque brutale.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Gomma Suprema
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 25 Jan 2020 12:46

Mocio-Man wrote:
25 Jan 2020 12:30
Poco fa al negozio c'era una signora 50enne che parlava con la commessa dei suoi due figli ed enfatizzava come uno sia molto più bello dell'altro. "Eh guarda, Tizio si è fatto davvero un bel ragazzo... Caio invece no, è uscito male, pazienza ihihih..." Addirittura specificava in dettaglio come abbia messo un bel fisico e rideva alle battute della commessa sul fatto che lo guardi quando gira per casa mezzo nudo. Poi ha aggiunto "eh se devo andare in giro faccio più bella figura a presentarmi con lui (piuttosto che, sottinteso, con l'altro più bruttino)". Salvo poi svicolare in corner con un "ah comunque sono entrambi figli miei, non è che faccio preferenze". Già, capisco. Mancava solo che gli desse i voti stile forum lol.
Crudo davvero, mi sentivo male, ero sul punto di mollare lì la spesa e tutto e scappare in cameretta. Alla fine per noi redpillati non è così sorprendente che anche le madri "giudichino" i figli sul piano estetico, ma sentirlo spiattellare così è comunque brutale.
Uno dei discorsi più brutali che abbia mai sentito, mi sento male anche io.

Sfarro
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Sfarro » 26 Jan 2020 07:04

Mocio-Man wrote:
Poco fa al negozio c'era una signora 50enne che parlava con la commessa dei suoi due figli ed enfatizzava come uno sia molto più bello dell'altro. "Eh guarda, Tizio si è fatto davvero un bel ragazzo... Caio invece no, è uscito male, pazienza ihihih..." Addirittura specificava in dettaglio come abbia messo un bel fisico e rideva alle battute della commessa sul fatto che lo guardi quando gira per casa mezzo nudo. Poi ha aggiunto "eh se devo andare in giro faccio più bella figura a presentarmi con lui (piuttosto che, sottinteso, con l'altro più bruttino)".
Chissà se il padre é lo stesso .

Ci mancava solo che dicesse dopo il languido racconto del mezzo nudo per casa :" Ah se non fosse mio figlio, lei mi capisce no?" seguito da un sorrisino complice della commessa , come a dire che una scopata , alla fine , ci porterebbe anche stare. Sarebbe eccitante..mhh..tanto più che resterebbe un segreto...

Chiaramente, un padre che dicesse la metà della meta' delle stesse cose di sua figlia, tipo :" Va detto che mia figlia ha un gran fisico che é un piacere per gli occhi " verrebbe immediatamente denunciato e sbattuto in prima pagina come orco perverso.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Mocio-Man
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 26 Jan 2020 10:33

Sfarro wrote:
26 Jan 2020 07:04
Mocio-Man wrote:
Poco fa al negozio c'era una signora 50enne che parlava con la commessa dei suoi due figli ed enfatizzava come uno sia molto più bello dell'altro. "Eh guarda, Tizio si è fatto davvero un bel ragazzo... Caio invece no, è uscito male, pazienza ihihih..." Addirittura specificava in dettaglio come abbia messo un bel fisico e rideva alle battute della commessa sul fatto che lo guardi quando gira per casa mezzo nudo. Poi ha aggiunto "eh se devo andare in giro faccio più bella figura a presentarmi con lui (piuttosto che, sottinteso, con l'altro più bruttino)".
Chissà se il padre é lo stesso .

Ci mancava solo che dicesse dopo il languido racconto del mezzo nudo per casa :" Ah se non fosse mio figlio, lei mi capisce no?" seguito da un sorrisino complice della commessa , come a dire che una scopata , alla fine , ci porterebbe anche stare. Sarebbe eccitante..mhh..tanto più che resterebbe un segreto...

Chiaramente, un padre che dicesse la metà della meta' delle stesse cose di sua figlia, tipo :" Va detto che mia figlia ha un gran fisico che é un piacere per gli occhi " verrebbe immediatamente denunciato e sbattuto in prima pagina come orco perverso.
Vero, ho pensato la stessa cosa più tardi... assurdo sto double standard dio cane.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Sfarro
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Sfarro » 26 Jan 2020 18:15

Ad ogni modo questo racconto mi ha aperto una riflessione su cosa avran pensato le nostre madri di noi.
Voglio dire che ci avran voluto bene, tanto quanto una donna ne può volere ad un beta provider sul quale ha ripiegato, ma nulla che ci potesse dare chissà quale boots interiore o vicinanza effettiva e fattiva per i nostri problemi o disagi, fin dalla prima adolescenza.
Anzi, mi sa che questa, cioè la bellezza che non abbiamo ricevuto, sia la risposta più plausibile all' essersi limitate giusto al loro ruolo di madri, e manco sempre, per fregarsene altamente di come stavamo e di come ci sentivamo.
Messa in questi termini, tutto torna che é una meraviglia ed ogni domanda irrisolta avrebbe perlomeno una risposta credibile.

Vedi io, tu, damned, rosso, damned, strunz, Pontid, Tarassaco e probabilmente anche tutti gli altri o una gran parte di essi.

Ci sarebbe da aprire un sondaggio se ci siamo sentiti capito e amati dalle nostre madri.
Io no, per esempio.
Cioè ha fatto molto ma solo per senso del dovere verso il suo ruolo genitoriale ma mai niente oltre a questo. Anzi ha sempre affossato ogni iniziativa che mi riguardasse direttamente in ottica di cercare di migliorare le cose.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

l'uomo omega
verme informe
Reactions:

Post by l'uomo omega » 27 Jan 2020 10:32

Alle superiori ero solito prendere un bus per recarmi a scuola, da una delle prime fermate, dove partiva particamente deserto e finiva stragonfio di vecchi e studenti.
Finiva sempre che il mio posto vicino rimaneva vuoto e qualcuno se lo doveva accaparrare, a malincuore, solo quando la situazione diventava particolamente disumana (come se fosse l'ultima spiaggia).
Mi è rimasto indelebile il ricordo di questo paio di fighette teen modello Barbie californiana che sono entrate quando, nel corridoio principale, si faceva gran vendemmia di falangi e si sono dovute fermare davanti al mio posto libero.
A quel punto è partito un ping-pong di finta galanteria sfumata allo sfottò tra i vari "Vai tu che io ce la faccio!", "Ma no, insisto prego", "Dai vai tu, tehehehe!".
Alla fine, pur di non sedersi vicino ad un brutto, sono rimaste in piedi correndo il rischio di uscire con i piedi spianati.

Tarsimandro
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Tarsimandro » 27 Jan 2020 11:10

rossoneroforever wrote:
03 Nov 2018 02:24
Teomondo Scrofalo wrote:
03 Nov 2018 02:19

Tuo punto di vista, basato su pregiudizi e null'altro.
Ma non è un pregiudizio. Ci vorrà una certa stazza per incutere timore tramite la stazza o no??????
Stazza oppure una faccia che fa paua vera tipo Tyson che è (forse) 1,78 e farebbe cagare sotto chiunque anche senza sapere chi é e anche senza fare caso a quanto è massiccio.

Stronzo_di_guerra
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 27 Jan 2020 13:54

Tarsimandro wrote:
27 Jan 2020 11:10
rossoneroforever wrote:
03 Nov 2018 02:24

Ma non è un pregiudizio. Ci vorrà una certa stazza per incutere timore tramite la stazza o no??????
Stazza oppure una faccia che fa paua vera tipo Tyson che è (forse) 1,78 e farebbe cagare sotto chiunque anche senza sapere chi é e anche senza fare caso a quanto è massiccio.
A me episodi più o meno simili anche se non così estremi sono capitati quando ero bambino anche perchè come ho detto ero molto magro quasi scheletrico visto che mangiavo male e non facevo sport oltre ad una genetica tutt'altro che ottimale.

Credo che non sia tanto una questione di stazza a far passare la voglia alla gente di comportarsi così quanto la percepita pericolosità o status.

Se dai l'idea di essere uno che non ha paura del conflitto o addirittura lo cerca perchè è un esaltato la gente evita di provocarti altrettanto evita di provocarti se vede ad esempio che sei a tuo agio in quel posto come se fossi conosciuto e amico dello staff o degli altri avventori.

Io non sono particolarmente stazzone, peso sugli 80kg ma a guardarmi in faccia capisci che sono un violento e che sono un malato mentale, si vede proprio nel mio sguardo come si vede in quello di giuseppe simone che è un ritardato, io davvero credo che gli occhi siano lo specchio dell'anima e questo al di là del tilt o dello scleral show.

Ricordo quando ero alle medie spesso entravo al bar per comprarmi i panini e lo staff non mi si filava fino a quando non dicevo uno "scusi" mentre con altri miei compagni attenzioni rapida e confidenza, man mano che mi sono guastato invece è come se la gente lo percepisse, ora entro nei locali senza manco salutare prendo quello che mi serve e mi dirigo alla cassa dando per scontato che il proprietario stia li, e quando alzo lo sguardo lo trovo puntualmente che mi sta dando massima attenzione.

Le donne non si permettono mai mancanze di rispetto ma 8 volte su 10 sono nervosissime quando interagiamo, che siano cassiere o tipe in palestra alle quali chiedo quanto gli manca in quella macchina, tipici sorrisi tirati di chi è a disagio.
Meglio comandare che fottere.

Gomma Suprema
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 27 Jan 2020 14:34

Stronzo_di_guerra wrote:
27 Jan 2020 13:54
Io non sono particolarmente stazzone, peso sugli 80kg ma a guardarmi in faccia capisci che sono un violento e che sono un malato mentale, si vede proprio nel mio sguardo come si vede in quello di giuseppe simone che è un ritardato, io davvero credo che gli occhi siano lo specchio dell'anima e questo al di là del tilt o dello scleral show
Bè non è affatto così facile e scontato, c'è gente che a guardarli in faccia danno un impressione completamente diversa rispetto alla loro indole reale a causa di uno sguardo incongruente con la reale personalità per ragioni "strutturali", io ad esempio sono uno di questi.

Stronzo_di_guerra
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 27 Jan 2020 14:36

Gomma Suprema wrote:
27 Jan 2020 14:34
Stronzo_di_guerra wrote:
27 Jan 2020 13:54
Io non sono particolarmente stazzone, peso sugli 80kg ma a guardarmi in faccia capisci che sono un violento e che sono un malato mentale, si vede proprio nel mio sguardo come si vede in quello di giuseppe simone che è un ritardato, io davvero credo che gli occhi siano lo specchio dell'anima e questo al di là del tilt o dello scleral show
Bè non è affatto così facile e scontato, c'è gente che a guardarli in faccia danno un impressione completamente diversa rispetto alla loro indole reale a causa di uno sguardo incongruente con la reale personalità per ragioni "strutturali", io ad esempio sono uno di questi.
Che idea dai rispetto alla personalità?
Meglio comandare che fottere.

Gomma Suprema
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 27 Jan 2020 14:42

Stronzo_di_guerra wrote:
27 Jan 2020 14:36
Gomma Suprema wrote:
27 Jan 2020 14:34

Tipo mezzo addormentato, poco sveglio e introverso (in realtà pre farmaci ero piuttosto socievole/spigliato, spiritoso e abbastanza "sveglio") e femminuccia/mezzasega indifesa e impaurita che al solo pensare a uno scenario di combattimento resterebbe traumatizzato facendosela sotto (e anche qua siamo ben lungi dalla realtà).

La netta distonia tra prima impressione a prima vista e personalità reale mi è stata fatta anche notare anche da più di una persona in real una volta che mi hanno conosciuto.

Tieni conto che a 20 anni mi capitava di essere scambiato per un quindicenne/sedicenne tra stazza e tipo di viso.

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 27 Jan 2020 14:57

Gomma Suprema wrote:
27 Jan 2020 14:42
Stronzo_di_guerra wrote:
27 Jan 2020 14:36

Tipo mezzo addormentato, poco sveglio e introverso (in realtà pre farmaci ero piuttosto socievole/spigliato, spiritoso e abbastanza "sveglio") e femminuccia/mezzasega indifesa e impaurita che al solo pensare a uno scenario di combattimento resterebbe traumatizzato facendosela sotto (e anche qua siamo ben lungi dalla realtà).
Tipo Serpico di Berserk
Image
Image

Gomma Suprema
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 27 Jan 2020 15:32

L'Eremita wrote:
27 Jan 2020 14:57
Gomma Suprema wrote:
27 Jan 2020 14:42

Tipo Serpico di Berserk
Image
Un sogno avere il suo livello estetico

Post Reply