Crudezze giornaliere

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Re: Crudezze giornaliere

Post by re innocuo78 » 02 Nov 2018 23:23

Cagnesco wrote:
02 Nov 2018 21:47
re innocuo78 wrote:
02 Nov 2018 21:41
successo spesso anche a me,anni fa facevo anche la prova "con cappello e senza".
C'erano differenze? Racconta se vuoi.
si,senza cappello si vede la pelata :))

Sfarro
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Sfarro » 02 Nov 2018 23:24

Ottimo episodio . Vai avanti così e ignora i detrattori.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Sfirt
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Sfirt » 02 Nov 2018 23:25

Mi sembra esagerato. Non ho mai visto nessuna farsi problemi per sedersi vicino ad un cesso, fosse anche un signore anziano. Probabilmente è frutto di paranoie.
A meno che non si puzzi o si sembri strani, ovviamente finché si parla di contesti civili, forse in contesti di disagio tipo che so Scambia dove le tipe sono sguaiatissime e hanno qi bassissimo può capitare anche che ti insultino così a caso.

Mocio-Man
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 02 Nov 2018 23:47

Sfirt wrote:
02 Nov 2018 23:25
Mi sembra esagerato. Non ho mai visto nessuna farsi problemi per sedersi vicino ad un cesso, fosse anche un signore anziano. Probabilmente è frutto di paranoie.
A meno che non si puzzi o si sembri strani, ovviamente finché si parla di contesti civili, forse in contesti di disagio tipo che so Scambia dove le tipe sono sguaiatissime e hanno qi bassissimo può capitare anche che ti insultino così a caso.
Non so Cagnesco, per quanto mi riguarda non vivo a Scampia e nei casi riferiti ero sempre fresco di doccia. E in effetti è probabile siano più disposte a sedersi vicino a un vecchietto che a un brutto giovane, perché il primo non lo valutano proprio come maschio, è come se fosse il nonno, mentre il coetaneo brutto viene visto come scarafaggio da evitare.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

caso_umano
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by caso_umano » 02 Nov 2018 23:53

Mocio-Man wrote:
02 Nov 2018 23:47
Sfirt wrote:
Non so Cagnesco, per quanto mi riguarda non vivo a Scampia e nei casi riferiti ero sempre fresco di doccia. E in effetti è probabile siano più disposte a sedersi vicino a un vecchietto che a un brutto giovane, perché il primo non lo valutano proprio come maschio, è come se fosse il nonno, mentre il coetaneo brutto viene visto come scarafaggio da evitare.
Hai ragione mocio. La fanno sul serio sta cosa. Loro avvertono proprio un senso di fastidio quando vedono uno sfigato/brutto. A volte prendo il treno e lascio il posto libero di fianco a me. Ed entrano tantissime ragazze che vanno all'uni. Nessuna si è mai seduta vicino a me. Alla fine si siede qualche immigrato o comunque sempre e solo maschi
Cessette = Illusione

Cagnesco
verme informe
Reactions:

Post by Cagnesco » 02 Nov 2018 23:54

Sfirt wrote:
Mi è sembrato assurdo anche a me in principio, di fatto nel minuto in cui stavo riflettendo alla scena l'ho pensato, ho ricontrollato il posto dove stavo seduto se era effettivamente bagnato e non lo era, se emettevo stani odori comunque non avrebbe fatto in tempo a sentirli per il poco tempo con cui tutto si è svolto e comunque è da escludere perché mi lavo. Infine mi sono alzato per controllare proprio per togliermi il dubbio, inoltre le altre due ragazze che successivamente hanno preso la panca non hanno mostrato segni di "panca bagnata" quindi non ho altre spiegazioni... comunque io ho uno sguardo "cagnesco" al naturale che a primo impatto credo possa mettere paura e farmi apparire strano, inoltre vivo in una città molto fashion e le compaesane adorano tutto ciò che concerne il mondo delle frivolezze a loro dedicato, da qui puoi capire quanti pali ho preso nella mia città.
Per quelli come te, mai stati amati,
per quelli come te che non si sono salvati,
per quelli come te, lasciati indietro,
per quelli come me, dentro case di vetro.

- M.C.

Sfirt
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Sfirt » 03 Nov 2018 00:36

Mocio-Man wrote:
02 Nov 2018 23:47
Sfirt wrote:
Non saprei, potrebbe anche essere che è una cosa che non ho mai notato, anche se sono ossessionato da queste piccole dinamiche e in genere fisso sempre le persone con attenzione (soprattutto se particolarmente brutte o belle).
Mi sembra comunque strana come cosa. Condividuo il tuo pensiero, un vecchio è di solito visto come innocuo. In generale non ho mai avuto problemi con le sconosciute tranne rari casi, in genere perculamenti, mancanze di tatto, prese di distanze varie sono cose che subbentrano negli stadi più avanzati della conoscenza.

Damned
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Damned » 03 Nov 2018 00:56

Una volta in un locale affollato mi ritrovo due tipe davanti che stavano cercando di passare tra la gente, si fermano un attimo davanti a me, e una delle due mi fa "sì dai levati dalle palle", e con l'altra che ride mi passano di fianco.
Avrei voluto tirarle uno schiaffo talmente forte da distribuire i suoi denti nei cocktail di tutte le persone intorno, ma ovviamente sarei stato prima pestato a sangue da tutti i maschi presenti nel locale che sicuramente sarebbero intervenuti a fare i white knight, e poi mi sarei beccato una denuncia. Quindi non ho fatto nulla. Per fortuna ogni tanto questi soggetti incontrano qualcuno che non ha nulla da perdere o semplicemente con meno autocontrollo di me; oggi va di moda chiamare queste eventualità "violenza sulle donne".
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Teomondo Scrofalo
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 03 Nov 2018 01:26

Damned wrote:
03 Nov 2018 00:56
Una volta in un locale affollato mi ritrovo due tipe davanti che stavano cercando di passare tra la gente, si fermano un attimo davanti a me, e una delle due mi fa "sì dai levati dalle palle", e con l'altra che ride mi passano di fianco.
Avrei voluto tirarle uno schiaffo talmente forte da distribuire i suoi denti nei cocktail di tutte le persone intorno, ma ovviamente sarei stato prima pestato a sangue da tutti i maschi presenti nel locale che sicuramente sarebbero intervenuti a fare i white knight, e poi mi sarei beccato una denuncia. Quindi non ho fatto nulla. Per fortuna ogni tanto questi soggetti incontrano qualcuno che non ha nulla da perdere o semplicemente con meno autocontrollo di me; oggi va di moda chiamare queste eventualità "violenza sulle donne".
Oggettivamente queste cose mi sembrano davvero fuori dal mondo, sarà che la stazza fisica metteva più timore anche alle tipe ma mai nessuna s' é mai permessa di fare una cosa del genere riferito a me.
Non ti ho mai visto ma come sei fisicamente?

Non per voler fare il duro come mi si accusava, ma semplicemente per capire la vita vissuta da altri rapportata alla mia.
Image

rossoneroforever
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by rossoneroforever » 03 Nov 2018 01:31

Ogni volta che leggo big jim autodescriversi immagino un tizio sui 2 metri con una montagna di muscoli.
In realtà è un ometto di media statura sovrappeso

P.S Ovviamente la sua osservazione non sarebbe comunque c'entrata un cazzo,le tipe mica vengono intimorite dalla stazza,dato che ovviamente non si aspettano una reazione fisica.
Last edited by rossoneroforever on 03 Nov 2018 01:33, edited 1 time in total.

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 03 Nov 2018 01:33

rossoneroforever wrote:
03 Nov 2018 01:31
Ogni volta che leggo big jim autodescriversi immagino un tizio sui 2 metri con una montagna di muscoli.
questo atteggiamento comune,lo chiamo "arroganza dei ciccioni" (senza offesa jim,è in generale).

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 03 Nov 2018 01:33

Damned wrote:
le dovevi risponde "fossi bella"..li mortacci sua.

Damned
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Damned » 03 Nov 2018 01:34

Teomondo Scrofalo wrote:
03 Nov 2018 01:26
Damned wrote:
Oggettivamente queste cose mi sembrano davvero fuori dal mondo, sarà che la stazza fisica metteva più timore anche alle tipe ma mai nessuna s' é mai permessa di fare una cosa del genere riferito a me.
Non ti ho mai visto ma come sei fisicamente?

Non per voler fare il duro come mi si accusava, ma semplicemente per capire la vita vissuta da altri rapportata alla mia.
lol ma cosa c'entra la stazza, sono molto più grosso della ragazza media, come del resto lo è la maggior parte dei maschi. non è certo quello il problema, il problema è che certe donne si approfittano della protezione sociale di cui godono per fare tutto quel cazzo che gli pare.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 03 Nov 2018 01:37

re innocuo78 wrote:
03 Nov 2018 01:33
rossoneroforever wrote:
questo atteggiamento comune,lo chiamo "arroganza dei ciccioni" (senza offesa jim,è in generale).
Non capisco a cosa ti riferisci. Conosco l'arroganza dei tizi fisicati,ma quella dei ciccioni non l'ho mai sperimentata. Il ciccione medio è un tizio che non si leva la maglietta in spiaggia o in piscina per vergogna.

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 03 Nov 2018 01:39

rossoneroforever wrote:
03 Nov 2018 01:37
re innocuo78 wrote:
rossoneroforever wrote:
Non capisco a cosa ti riferisci. Conosco l'arroganza dei tizi fisicati,ma quella dei ciccioni non l'ho mai sperimentata. Il ciccione medio è un tizio che non si leva la maglietta in spiaggia o in piscina per vergogna.
no fidati,molti pensano di essere considerati forti per via della stazza e si credono temuti dai meno grossi.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 03 Nov 2018 01:40

re innocuo78 wrote:
03 Nov 2018 01:39
rossoneroforever wrote:
re innocuo78 wrote:

no fidati,molti pensano di essere considerati forti per via della stazza e si credono temuti dai meno grossi.
Beh ma è anche vero,molti ciccioni alti e robusti sono sicuramente anche forti,alla fine è sempre massa. Ma jim non arriva nemmeno ai 180,alle volte non capisci veramente di che cazzo parla,a leggerlo ti immagini bud spencer poi invece è tutta un'altra roba.

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 03 Nov 2018 01:47

rossoneroforever wrote:
03 Nov 2018 01:40
re innocuo78 wrote:
rossoneroforever wrote:

Beh ma è anche vero,molti ciccioni alti e robusti sono sicuramente anche forti,alla fine è sempre massa. Ma jim non arriva nemmeno ai 180,alle volte non capisci veramente di che cazzo parla,a leggerlo ti immagini bud spencer poi invece è tutta un'altra roba.
è per questo che gli vogliamo tanto bene :))

Teomondo Scrofalo
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 03 Nov 2018 02:00

rossoneroforever wrote:

P.S Ovviamente la sua osservazione non sarebbe comunque c'entrata un cazzo,le tipe mica vengono intimorite dalla stazza,dato che ovviamente non si aspettano una reazione fisica.
Fatto sta che di bullismo sul piano fisico ne ho subito ben poco ( se non proprio nullo) e anche in giro non ho mai avuto paura di frequentare "brutti ambienti".

Giusto per fare un esempio, in un periodo a cui molti capitavano gli scippi di portafoglio e cellulare con il coltello puntato, a me non è mai successo.
Come te lo spieghi? Andavo in giro da barbone oppure avevo una certa fisionomia dal far cambiare idea al prossimo?

Poi trovo ridicolo sempre essere sminuito da un omuncolo inutile come te, ma chi ti credi di essere?
Mi hai mai visto in giro o m' hai mai conosciuto? Non credo proprio, quindi tornatene a cuccia Fuffy e guardati allo specchio che fai miglior figura, sopratutto parlando quando qualcuno ti interesserebbe davvero.
Image

Mocio-Man
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 03 Nov 2018 02:05

re innocuo78 wrote:
rossoneroforever wrote:
re innocuo78 wrote:

E' vero, pensa che lo stesso atteggiamento ce l'ha pure un mio cugino di 166-167 per tipo 120 kg lol. E il bello è che c'è pure chi ci casca e pensa che uno così sarebbe davvero in grado di menare a qualcuno sopra gli 8 anni :))
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Stronzo_di_guerra
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 03 Nov 2018 02:05

Teomondo Scrofalo wrote:
03 Nov 2018 02:00
rossoneroforever wrote:

Fatto sta che di bullismo sul piano fisico ne ho subito ben poco ( se non proprio nullo) e anche in giro non ho mai avuto paura di frequentare "brutti ambienti".

Giusto per fare un esempio, in un periodo a cui molti capitavano gli scippi di portafoglio e cellulare con il coltello puntato, a me non è mai successo.
Come te lo spieghi? Andavo in giro da barbone oppure avevo una certa fisionomia dal far cambiare idea al prossimo?

Poi trovo ridicolo sempre essere sminuito da un omuncolo inutile come te, ma chi ti credi di essere?
Mi hai mai visto in giro o m' hai mai conosciuto? Non credo proprio, quindi tornatene a cuccia Fuffy e guardati allo specchio che fai miglior figura, sopratutto parlando quando qualcuno ti interesserebbe davvero.
Caro big jim le critiche a te dirette non sono dovute al fatto che sei grasso o brutto ma al semplice fatto che quasi mai capisci di cosa si stia parlando, il tuo è un ritardo mentale conclamato o meglio incapacità di capire perchè il semplice ritardo è solo un questione di tempistica mentre tu non ci arrivi manco dopo.

La cosa assurda ridicola e fastidiosa è che ti fai forte della tua stupidità, non capisci di cosa di stia parlando e spesso fai interventi (vedasi le tue presunte metafore calcistiche) che non solo fanno capire indiscutibilmente che non hai capito di che cazzo si parla ma anzi spessissimo quando allegate ad un tuo messaggio sembra quasi a leggerle che tu non abbia capito neanche quello che hai scritto tu.

Sei una sorta di gimmy il fenomeno però in versione più demente e più polemica, insomma per usare un linguaggio che conosci è come se in mezzo ad un campo di calcio entrasse uno in mutande con le cuffiette e gli occhialetti da piscina e per di più una volta entrato si mettesse a schiacciare e restare appeso alla traversa.
Meglio comandare che fottere.

Post Reply