Ennesima discussione handicap sul forum dei brutti

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
-Astragalo-
Reactions:

Re: Ennesima discussione handicap sul forum dei brutti

Post by -Astragalo- » 11 Jun 2019 19:21

ogon-bat wrote:
11 Jun 2019 19:13
-Astragalo- wrote:
11 Jun 2019 19:08
Se il betaprovider in questione, oltre a stare con una co, si fa pur mettere i piedi in testa...beh, ben gli sta.
Si è già fatto mettere i piedi in testa accettando l'ipogamata: se ci stai insieme vuol dire che sei ponto a tutto.

Il resto viene di conseguenza, lei deve stare solo attenta a non esagerare.
Quando un uomo si umilia davanti a sé stesso e al mondo per una figa unta e di bassa qualità, allora accetterà di buon grado anche future umiliazioni e atteggiamenti prevaricatori/fastidiosi. Lei potrà esagerare quanto vuole perché un tizio di aspetto mediocre che si accolla una cessa acidella è per forza un debole ed un sottomesso, il classico yesman che poi mugugna tra sé e sè quando torna a casa in auto.
Purtroppo, quando non hai mercato, devi accettare troppi compromessi lesivi per la tua sanità mentale. Meglio farsi da parte e segarsi.
le ossa rimangono l' unico giudice

ogon-bat
Reactions:

Post by ogon-bat » 11 Jun 2019 19:27

-Astragalo- wrote:
11 Jun 2019 19:21
Purtroppo, quando non hai mercato, devi accettare troppi compromessi lesivi per la tua sanità mentale. Meglio farsi da parte e segarsi.
Esatto, perchè non reggi, non ce la fai anche se te lo imponi.

L'ipogamata con CO per disperazione di un 5 o sub5, purtroppo, non consegna alcun vantaggio in fatto di potere all'interno della coppia. il rapporto di forza di un 5 con una 4 CO è ribaltato rispetto ad un 7 con una 6.
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

ciongilo
Reactions:

Post by ciongilo » 11 Jun 2019 22:03

se uno va con le obese è perché gli piacciono
fosse per la disperazione allora si dovrebbe anche diventare gay

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 12 Jun 2019 09:15

ciongilo wrote:
11 Jun 2019 22:03
se uno va con le obese è perché gli piacciono
fosse per la disperazione allora si dovrebbe anche diventare gay
cazzate, ci vanno perché sono le uniche che ci stanno, cosi come chi va con le cessette è solo perché non trova di meglio

Il Sommo Arles
Reactions:

Post by Il Sommo Arles » 12 Jun 2019 11:57

Melmoth wrote:
11 Jun 2019 16:28
Sicuramente si riferisce a quello di free.
Detto questo, vabbè, si sa come siamo visti dall'esterno.
Io avrò pubblicato in giro qualche migliaio di commenti per tentare di spiegare meglio.
Tu hai fatto pure l'admin su quel forum, abbi almeno la decenza di non intervenire.
Quante bello esser cucklod,
La figa fugge tuttavia,
Ma zerbinar é certezza
(Dalcounter)

Comunque frega un cazzo se per la storia del fake di Arles staró in antipatia ancora a più utenti, di certo non mi lascio sfottere da quel 2.5 finito
(Mavenes)

Il Sommo Arles
Reactions:

Post by Il Sommo Arles » 12 Jun 2019 11:58

Varg wrote:
11 Jun 2019 18:30
urlich wrote:
11 Jun 2019 18:20
Quando si profila il totalitarismo bluepill di Amando.it, sento l'urgenza di leggere gli aforismi di Cioran
Io son passato direttamente a Freda :))

Image
Dove li hai trovati?
Non credo siano tanto facili da reperire i libri di Freda.
La figa fugge tuttavia,
Ma zerbinar é certezza
(Dalcounter)

Comunque frega un cazzo se per la storia del fake di Arles staró in antipatia ancora a più utenti, di certo non mi lascio sfottere da quel 2.5 finito
(Mavenes)

Varg
Reactions:

Post by Varg » 12 Jun 2019 13:20

Il Sommo Arles wrote:
12 Jun 2019 11:58
Dove li hai trovati?
In realtà sì, si trovano persino su Amazon e Ibs :))
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Il Sommo Arles
Reactions:

Post by Il Sommo Arles » 12 Jun 2019 17:24

Varg wrote:
12 Jun 2019 13:20
Il Sommo Arles wrote:
12 Jun 2019 11:58
Dove li hai trovati?
In realtà sì, si trovano persino su Amazon e Ibs :))
Crudo.
La figa fugge tuttavia,
Ma zerbinar é certezza
(Dalcounter)

(Mavenes)

Incelofanato
Reactions:

Post by Incelofanato » 12 Jun 2019 19:37

Il Sommo Arles wrote:
12 Jun 2019 11:57
Melmoth wrote:
Io avrò pubblicato in giro qualche migliaio di commenti per tentare di spiegare meglio.
Tu hai fatto pure l'admin su quel forum, abbi almeno la decenza di non intervenire.
La differenza tra questo forum e forumfree già si può vedere nel diverso trattamento a lui riservato :))

Il Sommo Arles
Reactions:

Post by Il Sommo Arles » 13 Jun 2019 10:02

Incelofanato wrote:
12 Jun 2019 19:37
Il Sommo Arles wrote:

La differenza tra questo forum e forumfree già si può vedere nel diverso trattamento a lui riservato :))
Anche di là ne ha fatte di tutti i colori e mi pare fosse anche stato bannato.
Tra l'altro non ha niente a che fare con gli incel, è un ricco annoiato che è stato validato più volte nella vita e si è buttato a pesce in questi forum, quando ha fatto l'admin su free erano scoppiati dei casini enormi ed era venuto fuori che nei messaggi privati era tutt'altra persona.

È un soggetto pericoloso perché è egomaniaco come Barbafisso ed essendo benestante ha molto tempo libero per sfogare le sue nevrosi inutili su questo forum. Andrebbe bannato per sempre, io lo dico per la salute del forum.
La figa fugge tuttavia,
Ma zerbinar é certezza
(Dalcounter)

(Mavenes)

Incelofanato
Reactions:

Post by Incelofanato » 13 Jun 2019 11:06

Il Sommo Arles wrote:
13 Jun 2019 10:02
Incelofanato wrote:

Tra l'altro non ha niente a che fare con gli incel, è un ricco annoiato che è stato validato più volte nella vita e si è buttato a pesce in questi forum, quando ha fatto l'admin su free erano scoppiati dei casini enormi ed era venuto fuori che nei messaggi privati era tutt'altra persona.

È un soggetto pericoloso perché è egomaniaco come Barbafisso ed essendo benestante ha molto tempo libero per sfogare le sue nevrosi inutili su questo forum. Andrebbe bannato per sempre, io lo dico per la salute del forum.
Da una veloce ricerca pare che lì si chiami deusfur e che abbia fatto lo zerbino come il compare brutton :))

Comunque assurdo quanto facciano cagare gli altri due forum, alla fine è un bene che wizard tenga le iscrizioni chiuse, tanto arriverebbero solo utenti provenienti da lì, quasi impossibile che qualcuno ci trovi tramite google (a meno di arrivare oltre la decima pagina come il sottoscritto lol)

Gomma Suprema
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 13 Jun 2019 12:58

Incelofanato wrote:
13 Jun 2019 11:06
(a meno di arrivare oltre la decima pagina come il sottoscritto lol)
un analitico vero, mi complimento

Cervello
Reactions:

Post by Cervello » 13 Jun 2019 14:08

Incelofanato wrote:
13 Jun 2019 11:06
(a meno di arrivare oltre la decima pagina come il sottoscritto lol)
Buongiorno, ishpettore totuzzo

Melmoth
Reactions:

Post by Melmoth » 26 Jun 2019 14:46

Il Sommo Arles wrote:
Melmoth wrote:
Se ricordi bene fui fatto fuori in quanto attaccai pesantemente Simonak, Anakin e Coto.
Anziché scappare con la coda tra le gambe come te e altri, per paura che Simonak pubblicasse gli screenshot degli zerbinamenti che aveva ricevuto in privato (anche da parte tua).
Impara a vivere, codardo.

Melmoth
Reactions:

Post by Melmoth » 26 Jun 2019 18:11

Il Sommo Arles wrote:
13 Jun 2019 10:02
Incelofanato wrote:

Ti avevo già risposto in un altro messaggio e ti rispondo anche qui.
Io fui estremesso da admin proprio per i motivi opposti a quelli che vuoi fare credere, r lo sai bene.
Andai contro Anakin, coto e Simonak in quanto difendevo gli utenti.
Feci non so quanti ban rispetto ai troll che c'erano sul forum e di tutto quello che dico ne possono testimoniare quanti utenti vuoi.
Ormai è acqua passata, ma lo sanno tutti come andò e potrebbero, se interpellati, raccontarlo tranquillamente.
Esattamente l'opposto quindi di quello che, in assoluta e totale mala fede, vuoi far credere tu.
Quanto al mio essere zerbino, facevo solamente delle battute in tag, stop.
Simonak, quando arrivò nel forum, faceva un po' l'oca con tutti (a me mandò una foto delle tettone ad esempio) e soprattutto all'inizio era diversa.
Io non ci ho mai "provato" con lei, ma solamente scherzato.
Quando poi lei iniziò a comportarsi in una certa maniera, ricattò mezzo forum che ci aveva provato con lei, minacciando di uscire screenshot e quant'altro.
Tu, thetruth e altri che ci avevate provato realmente, siete scappati dal forum, in quanto avevate paura di contraddirla (paventando il fatto che lei vi sputtanasse).
Io me ne sono fottuto, del resto non aveva chissà quali screenshot da uscire e nonostante lei dicesse che io l'avevo zerbinata, tutti gli utenti capirono il gioco e addirittura le altre utentesse intervennero in mia difesa, dicendo che ero uno dei pochi che non aveva mai zerbinato nessuno.

re innocuo78
Reactions:

Post by re innocuo78 » 26 Jun 2019 18:14

ah a te le donne ti mandano le tette..e ti difendono.
capisco.

differite
Reactions:

Post by differite » 27 Jun 2019 08:15

re innocuo78 wrote:
26 Jun 2019 18:14
ah a te le donne ti mandano le tette..e ti difendono.
capisco.
Cosa sfotti melmoth solo perché a lui mandano le foto e a te te le facevano palpare?
ALLA FINE LA MORTE E' ARRIVATA, RIPOSA IN PACE

:bara: :bara: :bara: :bara:

Image

Post Reply