Segnalazioni bug/mancanze v2

Sentitevi liberi di consigliarci come migliorare la vostra esperienza sul forum
Post Reply
Molluck
Reactions:

Re: Segnalazioni bug/mancanze v2

Post by Molluck » 24 Sep 2018 16:06

Damned wrote:
24 Sep 2018 14:22
Noodles wrote:
24 Sep 2018 14:19
Non c'è un opzione per fare i multiquote?
Vai nel full editor e poi clicca sul tasto quote in ogni post che vuoi quotare.
Esatto, tra l'altro così facendo si ha la possibilità di quotare solo parte di testo semplicemente selezionandola col mouse.
aka Takamoto

wizard
Reactions:

Post by wizard » 24 Sep 2018 20:46

Mike Litoris wrote:
24 Sep 2018 12:28
Wizard, si può mettere l'opzione di impostare un tema anonimo come su zeta a discrezione dell'utente?

Mi piace il nuovo banner ma cozza col fatto che quando mi connetto da lavoro vorrei non essere sgamato.
Tengo la finestra in basso ma i cappoccioni agati spuntano
Purtroppo il banner apparirebbe qualsiasi tema si scelga.
Quindi si può risolvere solo bloccando in qualche modo l'immagine del banner. Se hai un qualche adblock, puoi impostare il banner come se fosse una pubblicità, bloccandolo.

Noodles
Reactions:

Post by Noodles » 25 Sep 2018 11:07

Senza nulla togliere a questo divertentissimo ban, penso che sarebbe stato più adatto per questo forum un ban molto più semplice e stilizzato tipo quello di incels.me con l'ometto triste.

Così contrasta troppo con la grafica complessiva del blog e non è leggibile neanche il titolo.

Anakin si è fatto fare un bel titolo per il suo forum.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Nena
Reactions:

Post by Nena » 30 Sep 2018 11:26

Wizard ma non puoi introdurre una funzione di ban decente su questo forum?
Intendo una roba che se io metto in ban un utente questo non potrà più leggere i miei post.
"mangerò pancarrè e mortadella ma sono libero", Brutton.

ALTRI 55 ANNI, AVANTI CON CORAGGIO

Varg
Reactions:

Post by Varg » 30 Sep 2018 14:15

Nena wrote:
30 Sep 2018 11:26
Wizard ma non puoi introdurre una funzione di ban decente su questo forum?
Intendo una roba che se io metto in ban un utente questo non potrà più leggere i miei post.
"Add foe" non funziona così?
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 01 Oct 2018 09:15

C'è uno script in alto
TUTTO assume un sapore completamente diverso da brutti
"I can't even look anymore at these memes, I am so tired of women, tired of this shit, tired of feeling like shit" cit @grammofono6

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 01 Oct 2018 09:16

phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/steve/postreactions/notification/type/reaction.php on line 147: sprintf(): Too few arguments
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/steve/postreactions/notification/type/reaction.php on line 147: sprintf(): Too few arguments

sopra il banner
TUTTO assume un sapore completamente diverso da brutti
"I can't even look anymore at these memes, I am so tired of women, tired of this shit, tired of feeling like shit" cit @grammofono6

MarcioDentro
Reactions:

Post by MarcioDentro » 03 Oct 2018 00:08

E niente, ogni volta che accedo all'area "attualità, politica e società" mi slogga automaticamente.
Ho riprovato varie volte, ma continua, solo in quell'area.
"I belli sono come i leoni che mangiano le gazzelle; io sono sotto le iene, sono uno sciacallo, pure con la rogna"

wizard
Reactions:

Post by wizard » 07 Oct 2018 21:18

Ho aggiunto una funzionalità: ora anche nella visualizzazione da cellulare, nella lista dei thread si legge sia l'autore dell'ultimo post che l'autore del topic (prima si vedeva solo chi aveva scritto l'ultimo post).
Normies, prendete in mano i telefoni da 1000 euro e ditemi se si vede bene o se vi dà problemi di spaginamento.

ogon-bat
Reactions:

Post by ogon-bat » 07 Oct 2018 21:31

Tutto ok
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 08 Oct 2018 00:23

Ok si vede.

brutton
Reactions:

Post by brutton » 12 Oct 2018 10:39

wizard wrote:
27 Aug 2018 20:39
wizard

potresti aggiungere facoltà vedere voti sondaggio anche per chi non ha ancora votato?

al momento chi non vota non può vedere a che punto è il sondaggio
Image

''Best entrepreneur of the year''
''The most influential CEO of 2018 according to TIMES''
''Best performance as Michael Jackson's imitator at the 2018 American Music awards ''

Gomma Suprema
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 12 Oct 2018 10:54

brutton wrote:
12 Oct 2018 10:39
wizard wrote:
27 Aug 2018 20:39
wizard

potresti aggiungere facoltà vedere voti sondaggio anche per chi non ha ancora votato?

al momento chi non vota non può vedere a che punto è il sondaggio
C'è già brutton, basta che clicchi su "view results"

Varg
Reactions:

Post by Varg » 14 Oct 2018 14:54

Blister di Blackpill wrote:
14 Oct 2018 14:47
per me é finita il sito non mi carica da PC, ho cambiato browser svuotato cookies cache ma funziona solo con il cellulare come adesso
Hai provato a cambiare DNS settando quello di Google o installando un programma che lo modifica in automatico?

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Damned
Reactions:

Post by Damned » 15 Oct 2018 19:09

Io ho usato prima tunnelbear ma ho finito al volo i 500 MB gratis al mese. Ora sto usando windscribe che ha 10 GB gratis al mese. Funziona ma ogni tanto devo cambiare il paese a cui connettermi perchè altrimenti non va più.
Per me è un vero mistero questa cosa, ma sono ignorantissimo in materia, magari c'è una spiegazione semplice.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

wizard
Reactions:

Post by wizard » 15 Oct 2018 22:22

Damned wrote:
15 Oct 2018 19:09
Io ho usato prima tunnelbear ma ho finito al volo i 500 MB gratis al mese. Ora sto usando windscribe che ha 10 GB gratis al mese. Funziona ma ogni tanto devo cambiare il paese a cui connettermi perchè altrimenti non va più.
Per me è un vero mistero questa cosa, ma sono ignorantissimo in materia, magari c'è una spiegazione semplice.
prova a usare Tor, il caricamento sarà un po' lento, ma nel complesso è utilizzabile: https://www.torproject.org/
Usarlo è semplicissimo, praticamente è un browser quasi identico a firefox, non devi toccare alcun settaggio strano

wizard
Reactions:

Post by wizard » 15 Oct 2018 22:23

oppure per le vpn c'è questo che ha integrata una lista aggiornata di vpn asiatiche https://www.softether.org/5-download
però spesso saltano senza motivo, dei provarne 3-4 per trovarne una che vada

Noodles
Reactions:

Post by Noodles » 16 Oct 2018 17:19

Per me il forum ormai è diventato inservibile, a volte si blocca e rimango senza possibilità di vederlo per un giorno intero.
Scrivo un commento o un pm e quando lo invio si blocca tutto.

Mi pare di capire che sia anche un problema mio, visto che non vedo più nessuno lamentarsi di questa cosa.
Ora sto provando ad entrare da proxy e sembrerebbe andare meglio ma non è che sia proprio pratico.
C'è qualche impostazione che dovrei cambiare per risolvere il problema?
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Varg
Reactions:

Post by Varg » 16 Oct 2018 17:48

Noodles wrote:
16 Oct 2018 17:19
Per me il forum ormai è diventato inservibile, a volte si blocca e rimango senza possibilità di vederlo per un giorno intero.

Mi pare di capire che sia anche un problema mio, visto che non vedo più nessuno lamentarsi di questa cosa.
Ora sto provando ad entrare da proxy e sembrerebbe andare meglio ma non è che sia proprio pratico.
Anche Blister ha avuto problemi a quanto pare, prova a cambiare DNS settando quelli di Google.

Damned
Reactions:

Post by Damned » 16 Oct 2018 18:35

Noodles wrote:
16 Oct 2018 17:19

Probabilmente è lo stesso problema che abbiam segnalato io e blister. Non so da cosa dipenda. Installa windscribe (tranquillo è facilissimo da installare e usare) oppure usa Tor (non l'ho ancora provato, ma Wizard dice che dovrebbe risolvere).
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Post Reply