Segnalazioni bug/mancanze v2

Sentitevi liberi di consigliarci come migliorare la vostra esperienza sul forum
Varg
Reactions:

Re: Segnalazioni bug/mancanze v2

Post by Varg » 11 Nov 2018 21:37

A me no, anzi adesso lo script è composto da quattro frasi anziché da tre.
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Nena
Reactions:

Post by Nena » 25 Nov 2018 14:02

wizard wrote:
18 Aug 2018 00:24
Chiudo l'altro thread perche era diventato troppo lungo/dispersivo.

Ormai direi che siamo a buon punto con lo sviluppo del forum.

Cose che sono ancora da fare:
- aggiungere un logo o una qualche grafica al posto del "phpbb" in alto a sinistra (vabbè, questo si farà con calma)
- rimettere i vari livelli tipo "rame di brutton" ecc (anche questo con calma)
- fare in modo che cliccando sul titolo del thread si vada in automatico all'ultimo post non letto, anzichè dover cliccare sull'icona (questo dovrei riuscire a farlo a breve)

Per il resto mi sembra più o meno tutto a posto, segnalatemi pure eventuali bug o mancanze, magari anche roba che avevate scritto nell'altro thread e che mi è sfuggita. Ovviamente evitate richieste troppo normie.
Wizard perchè mi sono scomparse più di 100 reaction?
Ho visto che anche a tarassaco gli si sono annullate del tutto
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Varg
Reactions:

Post by Varg » 25 Nov 2018 14:22

Nena wrote:
25 Nov 2018 14:02
wizard wrote:
18 Aug 2018 00:24
Chiudo l'altro thread perche era diventato troppo lungo/dispersivo.

Ormai direi che siamo a buon punto con lo sviluppo del forum.

Cose che sono ancora da fare:
- aggiungere un logo o una qualche grafica al posto del "phpbb" in alto a sinistra (vabbè, questo si farà con calma)
- rimettere i vari livelli tipo "rame di brutton" ecc (anche questo con calma)
- fare in modo che cliccando sul titolo del thread si vada in automatico all'ultimo post non letto, anzichè dover cliccare sull'icona (questo dovrei riuscire a farlo a breve)

Per il resto mi sembra più o meno tutto a posto, segnalatemi pure eventuali bug o mancanze, magari anche roba che avevate scritto nell'altro thread e che mi è sfuggita. Ovviamente evitate richieste troppo normie.
Wizard perchè mi sono scomparse più di 100 reaction?
Ho visto che anche a tarassaco gli si sono annullate del tutto
Probabilmente dopo un tot di tempo spariscono, anche su zetaboards era così ma nessuno ci faceva caso perché ci mettevano un paio di mesi e non erano conteggiati nei profili degli utenti.

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

wizard
Reactions:

Post by wizard » 25 Nov 2018 15:52

Non saprei, io non ho toccato nulla, e non credo siano stati eliminati in massa dei thread.
Su zeta si cancellavano quando si facevano dei casini coi settaggi del forum, teoricamente dovevano restare.
Ora provo a fare un refresh del conteggio.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 25 Nov 2018 16:17

wizard wrote:
25 Nov 2018 15:52
Non saprei, io non ho toccato nulla, e non credo siano stati eliminati in massa dei thread.
Su zeta si cancellavano quando si facevano dei casini coi settaggi del forum, teoricamente dovevano restare.
Ora provo a fare un refresh del conteggio.
Continuano a scendermi cmq

Prima ne avevo tipo 1580 e mi sono andate a 1450, lo stesso giorno pure a tarassaco ad esempio sono sparite tutte (è andato a zero proprio)

Stamattina erano a 1463 e adesso sono scese ancora.
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

wizard
Reactions:

Post by wizard » 25 Nov 2018 16:46

se clicchi in basso su "who is online" ci sono un po' di info

Varg
Reactions:

Post by Varg » 25 Nov 2018 16:47

wizard wrote:
25 Nov 2018 16:46
se clicchi in basso su "who is online" ci sono un po' di info
Comunque ho notato che ci sono un sacco di bot che visitano il sito, è normale?

wizard
Reactions:

Post by wizard » 25 Nov 2018 16:49

credo siano i vari motori di ricerca, dovrebbe essere normale

Varg
Reactions:

Post by Varg » 25 Nov 2018 23:25

Wizzy potresti togliere l'anteprima dei video dalla tag e lasciare i link come era prima? Adesso i video postati in tag o non si vedono o sono microscopici.

wizard
Reactions:

Post by wizard » 25 Nov 2018 23:27

credo lo faccia in automatico, se lo togliessi verrebbero tolti anche nei post normali

Varg
Reactions:

Post by Varg » 25 Nov 2018 23:32

wizard wrote:
25 Nov 2018 23:27
credo lo faccia in automatico, se lo togliessi verrebbero tolti anche nei post normali
Prima però nei post normali c'era l'anteprima automatica e in tag rimaneva solo il link ricordo.

wizard
Reactions:

Post by wizard » 25 Nov 2018 23:49

in realtà in tag appariva il video in dimensioni decenti, non so perchè ora si veda così in piccolo

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 24 Dec 2018 04:20

ogni volta che apro il topic immagini dal web per vedere i nuovi post me lo apre a pagina 86, e siamo giá arrivati a pagina 88. Solo a me?
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

Varg
Reactions:

Post by Varg » 24 Dec 2018 04:32

Risorto wrote:
24 Dec 2018 04:20
ogni volta che apro il topic immagini dal web per vedere i nuovi post me lo apre a pagina 86, e siamo giá arrivati a pagina 88. Solo a me?
A me da oggi dà questo problema con tutte le discussioni

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 24 Dec 2018 09:46

Anche a me fa così e anche quando clicco sulle notifiche mi manda a pagine precedenti
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

"Once a man realizes what triggers female attraction, and understands that women's judgments of men are largely rationalizations of this attraction (or its absence), he will not be inclined to overvalue their opinion of him."

Molluck
Reactions:

Post by Molluck » 24 Dec 2018 12:15

Pure io segnalo quanto lamentato da Hoppe, Varg e Risorto.
aka Takamoto

wizard
Reactions:

Post by wizard » 26 Dec 2018 16:30

Non saprei a cosa sia dovuto, ma ho una teoria: potrebbe essere causato dai messaggi cancellati a guru, forse cerca di fare leggere un messaggio di guru che non esiste più, in un ciclo infinito

Molluck
Reactions:

Post by Molluck » 27 Dec 2018 00:20

wizard wrote:
26 Dec 2018 16:30
Non saprei a cosa sia dovuto, ma ho una teoria: potrebbe essere causato dai messaggi cancellati a guru, forse cerca di fare leggere un messaggio di guru che non esiste più, in un ciclo infinito
Peccato. Rimarrà sempre nei nostri pensieri segaioli.
aka Takamoto

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 02 Jan 2019 17:05

Da area privata è finito in vita da brutto http://brutti.red/phpbb/viewtopic.php?f ... ead#unread
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

wizard
Reactions:

Post by wizard » 02 Jan 2019 17:29

Sfarro wrote:
02 Jan 2019 17:05
Da area privata è finito in vita da brutto http://brutti.red/phpbb/viewtopic.php?f ... ead#unread
ma sei sicuro che fosse in area privata? A me non risulta che sia stato spostato. Comunque se volete sposto in privata

Post Reply