Limite caratteri al giorno per utenti prolissi

Sentitevi liberi di consigliarci come migliorare la vostra esperienza sul forum
Post Reply
ogon-bat
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Limite caratteri al giorno per utenti prolissi

Post by ogon-bat » 08 Dec 2018 13:54

Ho notato che alcuni qui dentro si divertono a tirare giù lenzuolate di testo nelle quali il contenuto è poco e la voglia di mettersi in "mostra" tanta.

Capisco che sia un bene avere la possibiltià di esprimersi, però per uno che vuole seguire un topic è oggettivamente faticoso perdere 5 minuti per riuscire a capire dove utente X vuole arrivare.

Suggerirei ai moderatori di dotarsi di uno strumento che permetta di porre un limite di caratteri al giorno a coloro che non sanno autocontrollarsi.
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

Otturb
Via col mento
Reactions:

Re: Limite caratteri al giorno per utenti prolissi

Post by Otturb » 11 Dec 2018 19:49

massima libertà di espressione per i brutti

Ragno
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Ragno » 11 Dec 2018 20:01

Immaginate quei caeplli fossero veri, sarebbe un vecchietto da 7.5 invecvce di un 4.25 come è adesso.
Massimo esperto tricologo

Dubbi sulla vostra situazione tricologica? Mandatemi pm, mostrerò la via per ovviare alla malattia al massimo delle vostre capacità.

Salutu

https://www.youtube.com/watch?v=qqOR0HO9PFI

wizard
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by wizard » 11 Dec 2018 20:17

ogon-bat wrote:
08 Dec 2018 13:54
Ho notato che alcuni qui dentro si divertono a tirare giù lenzuolate di testo nelle quali il contenuto è poco e la voglia di mettersi in "mostra" tanta.

Capisco che sia un bene avere la possibiltià di esprimersi, però per uno che vuole seguire un topic è oggettivamente faticoso perdere 5 minuti per riuscire a capire dove utente X vuole arrivare.

Suggerirei ai moderatori di dotarsi di uno strumento che permetta di porre un limite di caratteri al giorno a coloro che non sanno autocontrollarsi.
non credo sia possibile, volendo c'è un limite massimo di lunghezza del post ma verrebbe facilmente aggirato facendo 2 post anzichè 1.
Poi dipende, se un post è lungo ma scritto bene lo si può anche leggere volentieri, se è lungo ma "mattone" nessuno avrà voglia di leggerlo

caso_umano
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by caso_umano » 12 Dec 2018 00:48

io farei postare solo utenti analitici. Un utente che risponde con poca analicità lo bannerei subito. Poi fate voi.
Cessette = Illusione

Ragno
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Ragno » 12 Dec 2018 00:49

caso_umano wrote:
12 Dec 2018 00:48
io farei postare solo utenti analitici. Un utente che risponde con poca analicità lo bannerei subito. Poi fate voi.
Anche io farei così
Massimo esperto tricologo

Dubbi sulla vostra situazione tricologica? Mandatemi pm, mostrerò la via per ovviare alla malattia al massimo delle vostre capacità.

Salutu

https://www.youtube.com/watch?v=qqOR0HO9PFI

Post Reply