Tread per Gaudente e Nena

Raccontaci un po' di te
godfellas19
Reactions:

Tread per Gaudente e Nena

Post by godfellas19 » 03 Jul 2019 22:54

Come va cazzoni?

Lol, ancora rido a quella feccia di tarassaco ''vedremo se avrai ragione a luglio''

ahahah

Siete stati dei pezzi di merda a bannarmi, sapete che ho solo il forum.

Comunque capisco di essere stato molesto. In effetti ho sbagliato e ho capito una cosa importante: io stavo facendo un cope assurdo, tremendo immischiandomi in cose come statistica, economia etc.. mentre là fuori la gente viveva

Sono andato a lavorare in un negozio di Zara part time, per qualche giorno. C'era sta ragazza etc... bellissima, solare, mora, fantastica, mi dava retta, confidenza. Inutile dire che me ne sono innamorato.

In quell' istante ho capito: ''cazzo lo giudicavo, eppure aveva ragione... non ci si può non innamorare delle belle ragazze (Nena)''

Con un altra tipa ho avuto un erezione mentre lei mi spiegava dove mettere le scarpe etc.. insomma ho visto una marea di belle ragazze, e ho capito quanto avesse ragione Nena... quali cesse da5... le belle sono le belle

Poi ho visto una marea di coppie teen abbracciati, etc.. e lì ho pensato a Mocio. Facevo il cazzone a trollare qua (none ra proprio trollaggio, ma ''ridere quando non ci sarebbe niente da ridere'') e intanto qui c'è gente sofferente che esponeva dei problemi, e ai quali magari non faceva ridere la battuta

Nè fregava un cazzo se il bitcoin sarebbe andato a 11k o più

Questo non lo capivo e chiedo scusa (sinceramente su questa cosa)

L' ho sperimentato sulla pelle quando ho visto quei teen abbracciarsi... ''quanto ti sei perso, ed hai 30 anni, età in cui ormai sei vecchio e dovresti avere una famiglia, una casa, un lavoro stabile''

Immediatmente ho pensato a Mocio, e ho capito che sbagliavo a ''ridere e scherzare''. Stessa cosa vabbè vale per orssonero

Comunque dopo l' esperienza con la tipa ho preso una bottiglia e mi sono ubriacato, volevo andare a pro la sera stessa, ma la pigrizia e l'avarizia mi ha frenato

sono stato molto male e complice l'assenza del forum sono stato ovviamente male senza che possa sfogarmi (su forumfree anakin mi ha bannato non posso scrivere)

Comunque scusate le seguenti persone: Nena, Mocio, Tarsimandro e rossonero

Dico anche tarsimandro non per lecchinaggio (anzi non mi sta particolarmente simpatico) ma perchè quest'ultimo un po ha ragione, in fondo l'unico modo per un 5 di sculare una tipa carina è che questa per qualche caratteristica oggettiva sia attratta

Sta tipa di questa esperienza sembrava (forse mi illudo) attratta un minimo, anche solo un minimo.. ma ripeto che forse mi illudo

comunque mi pare di aver avvertito che sarebbe bastato quel famoso ''qualcosa in più'' (superare la soglia) per poter stare con lei, cosa che non è avvenuta perchè sono sottomedia

Vabbè cmq so che mi bannerete, comunque chiedo scusa, ciao statemi bene

A gaudente : per favore togli i soldi da dove li hai messi, li perderai, non c'è cosa peggiore che investirli in moneta del terzo mondo
Last edited by godfellas19 on 03 Jul 2019 23:04, edited 1 time in total.

Skin
Via col mento
Reactions:

Re: Tread per Gaudente e Nena

Post by Skin » 03 Jul 2019 23:05

Ciao brutton!!

godfellas19
Reactions:

Post by godfellas19 » 03 Jul 2019 23:08

Nena wrote:
03 Jul 2019 23:04
Ciao amico. Ti dirò che mi sei mancato alla fin fine. il tread non lo ancora letto, tra mezz oretta al pc comodo lo leggo tutto, spero non ti ribannino subito
Ciao Nena,
Ciao Skin

ci siamo persi molto dai 20 ai 27

Hoppe
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Hoppe » 03 Jul 2019 23:08

tutto molto crudo
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Stronzo_di_guerra
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 03 Jul 2019 23:11

Io direi di cancellare i thread di brutton appena li apre prima che li leggano gli altri, merita l'oblio proprio.
Meglio comandare che fottere.

godfellas19
Reactions:

Post by godfellas19 » 03 Jul 2019 23:27

Hoppe wrote:
03 Jul 2019 23:08
tutto molto crudo
crudo, ma vorrei porre rimedio... so bene che se mi operassi e mi rifacessi naso, malocclusione mento arei decente, al livello di potermela giocare

Vorrei solamente vivere un po... tutti sti cope ''sono introspettivo analizzo la realtà senza prendervi parte'' non mi piace

Ho sperimentato cosa vuol dire avere delle bonazze profumate a 5cm solari, che scherzano, vorrei prima di farmi vecchio, ingropparmene qualcuna di queste,se non proprio queste qualche 6/6+

cercando qua e la si trova qualcuna, ma devi essere da 6+ e poi anche tu devi piacerti, io ad esempio non mi piaccio e faccio di tutto per evitare le relazioni con le donne, come posso stare con una tipa?

wizard
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by wizard » 03 Jul 2019 23:31

Io credevo fosse melmoth, ho veramente zero intelligenza sociale

Tarassaco
Braccia rubate agli esercizi per lo scalpo
Reactions:

Post by Tarassaco » 04 Jul 2019 00:17

Almeno a sto giro non ha provato a fare fake strani, meglio di Melmoth. Che si fa?
brutton wrote: Yò niggà, Francis, tu dovresti venire un po nel ghetto con me brò, sei troppo viziato brò
Vieni nel ghetto assieme ai frà, brò... ti chiameremo ghetto-brò
Ghetto-brò sarà il tuo nuovo nome di battesimo, brò

El Goblin
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by El Goblin » 04 Jul 2019 00:50

Ciao brutton.
Secondo me non sei andato a "lavorare" a Zara, ma a taccheggiare. Beh, hai fatto bene.
Ti lascio un video hip hop anni Novanta sui granchi che cacciano un gabbiano:

Noi siamo brutti come granchi, mi sono commosso vedendo questi esseri orrendi.
Image
Danza dei brutti

Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 04 Jul 2019 07:45

Ciao bruttò, lo vedi che succede a uscire di casa? Un ratto deve rimanere rintanato nel suo buco dentro il muro col pezzetto di formaggio avariato e il forum aperto h24, è questa la vita che ci è toccata a sto giro, sarà per la prossima.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Tarassaco
Braccia rubate agli esercizi per lo scalpo
Reactions:

Post by Tarassaco » 04 Jul 2019 09:09

Comunque se ti prendono come commesso da zara non sei brutto
brutton wrote: Yò niggà, Francis, tu dovresti venire un po nel ghetto con me brò, sei troppo viziato brò
Vieni nel ghetto assieme ai frà, brò... ti chiameremo ghetto-brò
Ghetto-brò sarà il tuo nuovo nome di battesimo, brò

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 04 Jul 2019 09:52

godfellas19 wrote:
03 Jul 2019 22:54
A gaudente : per favore togli i soldi da dove li hai messi, li perderai, non c'è cosa peggiore che investirli in moneta del terzo mondo
vacca boia , grazie Brutton , mi hai ricordato che devo cambiare i $ in grivnie , vado subito a loggarmi sul sito della mia banca ucraina :)

godfellas19
Reactions:

Post by godfellas19 » 04 Jul 2019 14:01

Tarassaco wrote:
04 Jul 2019 09:09
Comunque se ti prendono come commesso da zara non sei brutto
era solo per una settimana perchè un mio conoscente stava malato, era un esigenza per loro
poi non sono un mostro, e non devi essere un modello per lavorare là (anche se ho visto uno che sembrava un modello 1,90 muscolosissimo, viso incredibile altro che lachoschi non era italiano)

godfellas19
Reactions:

Post by godfellas19 » 04 Jul 2019 14:04

Mocio-Man wrote:
04 Jul 2019 07:45
Ciao bruttò, lo vedi che succede a uscire di casa? Un ratto deve rimanere rintanato nel suo buco dentro il muro col pezzetto di formaggio avariato e il forum aperto h24, è questa la vita che ci è toccata a sto giro, sarà per la prossima.
lo so, però tutti i giorni in casa vai di testa, anche se è doloroso quando esci capire di non poter far parte dei ''degni'' come dice innocuo, è sano perchè libera un po la mente

comunque l'unica cosa che mi dispiace è che sarebbe bastato limare qualche difetto e a quella tipa l'avrei timbrata... non credo molto all'autismo alla ragno/pontid etc... è vero che per starci insieme devi essere suo pariestetico, ma per una scopata occasionale sulla base della chimica momentanea, basta non essere sottomedia, ed essere leggermente sopra la media

ogon-bat
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by ogon-bat » 04 Jul 2019 14:16

Brutton è come il cancro: torna sempre
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 04 Jul 2019 14:17

ogon-bat wrote:
04 Jul 2019 14:16
ogon tu sei laureato in fisica?
- Il principe dei Saiyan -

ogon-bat
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by ogon-bat » 04 Jul 2019 14:18

Guru wrote:
04 Jul 2019 14:17
ogon-bat wrote:
04 Jul 2019 14:16
Dottorato, cmq sì
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 04 Jul 2019 14:22

ogon-bat wrote:
04 Jul 2019 14:18
Guru wrote:
04 Jul 2019 14:17

Dottorato, cmq sì
ti mando pm
- Il principe dei Saiyan -

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 05 Jul 2019 15:59

Gaudente wrote:
04 Jul 2019 09:52
godfellas19 wrote:
03 Jul 2019 22:54
vacca boia , grazie Brutton , mi hai ricordato che devo cambiare i $ in grivnie , vado subito a loggarmi sul sito della mia banca ucraina :)
grivnia in gran spolvero , in un mese vola da 0,037 USD a 0,039 , + 5,4% , e nel mentre continuano ad accreditarsi gli interessi al 18% :)
https://www.xe.com/it/currencycharts/?f ... SD&view=1M
peccato per i 24k $ ancora da cambiare :(

Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Noodles » 05 Jul 2019 20:01

Gaudente wrote:
05 Jul 2019 15:59
Gaudente wrote:
04 Jul 2019 09:52
grivnia in gran spolvero , in un mese vola da 0,037 USD a 0,039 , + 5,4% , e nel mentre continuano ad accreditarsi gli interessi al 18% :)
https://www.xe.com/it/currencycharts/?f ... SD&view=1M
peccato per i 24k $ ancora da cambiare :(
Gaudente hai qualche libro sugli investimenti finanziari da consigliare?
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Post Reply