Quando non capire era meglio

Raccontaci un po' di te
Post Reply
marginale
verme informe
Reactions:

Quando non capire era meglio

Post by marginale » 19 Jun 2019 15:59

Buongiorno a tutti innanzitutto.

Sono un poveraccio più che titolato a star qui ma l'ho capito soltanto di recente leggendo il vecchio forum e avendone accettato il concetto.

Per tutta la vita sono sempre stato da parte, non ho mai avuto una soddisfazione che fosse una a parte qualche buon voto a scuola ma senza esagerare.

Io sapevo di avere delle mancanze ma pensavo fossero dovute alla mia incapacità personale e alla scarsa esperienza poi ho anche dato colpe ai miei familiari per non avermi mai dato modo di sentirmi fico se cosi si può dire.

Avevo l'idea che crescendo avrei avuto un' apparenza tale da farmi vivere decentemente invece ho avuto una vita sempre marginale a quella di chi era quello che volevo essere.

Sono di statura media ma magrolino fin da piccolo con forma della testa poco scolpita e una fronte sproporzionata rispetto alla parte bassa ulteriormente aggravata dal fatto che ho la testa che sta avanti rispetto al tronco come una gallina piu o meno.

La cosa che mi danneggia di piu penso sia avere una testa piccola rispetto agli altri ma grande rispetto al resto del corpo infatti sembro decente solo in inverno quando ho il giaccone.

Se qualcuno pensa che sia un fake degli altri forum sappiate che ho trovato il vecchio forum perchè barang lo aveva linkato su finanzaonline dove si parlava di donne approfittatrici poi ho trovato questo nuovo forum perchè ne aveva parlato un altro utente sul vecchio, mi sono iscritto ora perchè prima non si poteva.

marginale
verme informe
Reactions:

Re: Quando non capire era meglio

Post by marginale » 19 Jun 2019 17:31

Non sono un multinick, potete chiedere a barang e vi potrà confermare che sono un utente di finanzaonline attivo da anni.

Gli basta farmi qualche domanda e posso dimostrare presente di lunga data li.

Tarassaco
Braccia rubate agli esercizi per lo scalpo
Reactions:

Post by Tarassaco » 19 Jun 2019 17:58

Al prossimo giro suggerisco "non sono un fake, chiedete a true virgin"
brutton wrote: Yò niggà, Francis, tu dovresti venire un po nel ghetto con me brò, sei troppo viziato brò
Vieni nel ghetto assieme ai frà, brò... ti chiameremo ghetto-brò
Ghetto-brò sarà il tuo nuovo nome di battesimo, brò

marginale
verme informe
Reactions:

Post by marginale » 19 Jun 2019 18:04

Barang voi lo conoscete come gaudente mentre su finanzaonline ha dovuto cambiare nick causa ban.

Sfarro
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Sfarro » 19 Jun 2019 19:25

Lol lo hanno bannato perché?
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 19 Jun 2019 19:37

marginale wrote:
19 Jun 2019 17:31
Non sono un multinick, potete chiedere a barang e vi potrà confermare che sono un utente di finanzaonline attivo da anni.

Gli basta farmi qualche domanda e posso dimostrare presente di lunga data li.
È brutton.. Non bannatelo, però..

Varg
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Varg » 19 Jun 2019 19:50

Benvenuto
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

FrancescoMilano
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by FrancescoMilano » 19 Jun 2019 23:16

marginale wrote:
19 Jun 2019 15:59
Buongiorno a tutti innanzitutto.

Sono un poveraccio più che titolato a star qui ma l'ho capito soltanto di recente leggendo il vecchio forum e avendone accettato il concetto.

Per tutta la vita sono sempre stato da parte, non ho mai avuto una soddisfazione che fosse una a parte qualche buon voto a scuola ma senza esagerare.

Io sapevo di avere delle mancanze ma pensavo fossero dovute alla mia incapacità personale e alla scarsa esperienza poi ho anche dato colpe ai miei familiari per non avermi mai dato modo di sentirmi fico se cosi si può dire.

Avevo l'idea che crescendo avrei avuto un' apparenza tale da farmi vivere decentemente invece ho avuto una vita sempre marginale a quella di chi era quello che volevo essere.

Sono di statura media ma magrolino fin da piccolo con forma della testa poco scolpita e una fronte sproporzionata rispetto alla parte bassa ulteriormente aggravata dal fatto che ho la testa che sta avanti rispetto al tronco come una gallina piu o meno.

La cosa che mi danneggia di piu penso sia avere una testa piccola rispetto agli altri ma grande rispetto al resto del corpo infatti sembro decente solo in inverno quando ho il giaccone.

Se qualcuno pensa che sia un fake degli altri forum sappiate che ho trovato il vecchio forum perchè barang lo aveva linkato su finanzaonline dove si parlava di donne approfittatrici poi ho trovato questo nuovo forum perchè ne aveva parlato un altro utente sul vecchio, mi sono iscritto ora perchè prima non si poteva.
Quanti cm hai di circonferenza cranica ?
Come valuti Francesco Milano ?

- E' un 2, un finito vero (Eremita)
- Volgare, aggressivo e viscido (Stafilococco)
- Faccia scacciafica, fottuto senza se e senza ma (Sfarro)
- 4.5 in quanto fisicato, altrimenti 4 secco.In ogni caso R.I.P. (Mocio)

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 20 Jun 2019 08:34

Sfarro wrote:
19 Jun 2019 19:25
stesso motivo per cui hanno fatto cadere Berlusconi : invidia pipparola :))

marginale
verme informe
Reactions:

Post by marginale » 20 Jun 2019 16:47

Sfarro wrote:
Se ricordo bene si era fatto richiamare in una discussione sulle donne italiane, poi ha flammato con un utentessa dicendole di togliersi dai coglioni o qualcosa di simile.

In ogni caso era qualche anno fa quando bannavano per molto meno che ora.

Gaudente wrote:
20 Jun 2019 08:34
Sfarro wrote:
stesso motivo per cui hanno fatto cadere Berlusconi : invidia pipparola :))
Mi sa era per altro caro barang :))
eh si che terranovese era paziente quando era admin!

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 20 Jun 2019 17:04

marginale wrote:
20 Jun 2019 16:47
Sfarro wrote:
Se ricordo bene si era fatto richiamare in una discussione sulle donne italiane, poi ha flammato con un utentessa dicendole di togliersi dai coglioni o qualcosa di simile.
ah , la cazzona del rimland che avevo mandato a far rimming :))

marginale
verme informe
Reactions:

Post by marginale » 22 Jun 2019 14:59

Gaudente wrote:
20 Jun 2019 17:04
marginale wrote:
20 Jun 2019 16:47

ah , la cazzona del rimland che avevo mandato a far rimming :))
Si quella matta convinta che papa francesco avrebbe sconfitto le forze del male con putin o dio solo sa cos'altro.

Flammava tutti però guai a dirle che era matta per quei suoi deliri.

Post Reply