Eccomi, un piccolo ometto blackpillato...

Raccontaci un po' di te
Tragico 1,65
verme informe
Reactions:

Eccomi, un piccolo ometto blackpillato...

Post by Tragico 1,65 » 04 Mar 2019 00:57

:pepe:

Ciao
Mi chiamo Michele, ho 24 anni, basso 1,65 cm, agato NW2 (credo pure di più), ovviamente sono HKV, non ho mai fatto qualcosa con una donna e non ho mai avuto nemmeno amiche donne, 0 totale.
Ho conosciuto la community redpill più di un anno fa e dopo aver lurkato i forum (quelli di forumfree) mi sono in seguito iscritto, ho avuto un passaggio da bluepill a redpill e infine negli ultimi periodi nella blackpill, il tutto in meno di un anno, è cambiato tutto radicalmente, ora sono un accasciato privo di speranza e desiderio di vita, penso che uno straccio di pezza vecchio e rotto usato per pulire i cessi di un autogrill faccia una vita migliore della mia.
Il massimo che ho potuto fare come lavoro è volantinaggio, vivo da sempre in un paese della Calabria... Ma non ho origini calabresi.
Gli unici miei pregi sono gli occhi chiari (verde-azzurro) e le spalle grosse, ero uno sportivo, andavo a correre e attualmente ho pesi a casa e ogni tanto per sfogo metto una bella musica e via.
Sono stato cacciato dal FDB in quanto utente scomodo, molti mi apprezzavano e contavo migliaia di messaggi con quasi 2000 likes, sono andato contro la moderazione perché tenevano di più a utentesse e i brutti incel veri erano trattati da schifo. Tante volte ho dovuto sopportare offese e dispetti per la mia statura su un forum dei brutti.......
Ora vivo da solo con mia madre, mio padre mi abbandonò a 2 anni e sono stato dannato con povertà economica e genetica lurida...
Le superiori furono il periodo più duro della mia vita, infatti sono entrato in depressione e per gli ultimi 10 anni ho vissuto alternando tra depressione grave e meno grave, ma sempre giù di morale, finito come persona in sovrabbondanza di dolore.
Ci sarebbe molto altro da dire ma mi fermo qui, vedo di aver già scritto troppo.

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Re: Eccomi, un piccolo ometto blackpillato...

Post by Varg » 04 Mar 2019 01:01

Benvenuto, spero ti troverai bene qui. A differenza del merdaio su forumfree i bellocci non sono ben accetti e le donne totalmente bandite.
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Mocio-Man
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 04 Mar 2019 01:12

Benvenuto fratello di nanismo, qui abbiamo già un utente scomodo (ciao Jim) ma uno in più fa sempre piacere!

Spero man mano ci racconterai altro sulle crudezze che hai vissuto.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 04 Mar 2019 01:20

ti sei già fatto un nemico potente...
Image

Tragico 1,65
verme informe
Reactions:

Post by Tragico 1,65 » 04 Mar 2019 01:55

Ringrazio tutti per il benvenuto !
Mocio-Man wrote:
04 Mar 2019 01:12
Benvenuto fratello di nanismo, qui abbiamo già un utente scomodo (ciao Jim) ma uno in più fa sempre piacere!

Spero man mano ci racconterai altro sulle crudezze che hai vissuto.
Sulla statura diciamo che in 24 anni non mi sono mai sentito uomo, e penso mai lo farò, a volte guardo l'asfalto e faccio caso che è veramente poco distante, quando invece mi capitano vetrate o specchi a figura intera vedo che appaio ridicolo come se fossi quasi una caricatura e mi cade il mondo addosso, sono arrivato alla conclusione che più di tutto conta prima avere un'altezza che sia almeno normale, umana... Poi arriva tutto il resto.

Vedo tantissimi ragazzi giovani delle medie già raggiungermi e alcuni adirittura pure superarmi, mio cugino di 11 anni ancora un pochettino e mi raggiunge, quando vedo ste scene e mi rendo conto che ho 24 anni e loro una decina in meno, capisco che sono un aborto, un fallito

Stando fuori mi capitavano casi dove passavo in mezzo a tanti gruppi di persone tutte alte e dentro stavo malissimo.
Nessuna donna ha mai mostrato interesse nei miei confronti, anche le cesse e le cesse obese ormai mi sembravano inarrivabili, sono caduto in un male profondo senza speranza, è diventata semplice sopravvivenza in un mondo grigio e freddo, i sentimenti sono vietati.

:bara:

Mavenes
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mavenes » 04 Mar 2019 02:04

Essere 165 non è un altezza invalidante, se sei kv è perchè evidentemente hai viso brutto.

Tragico 1,65
verme informe
Reactions:

Post by Tragico 1,65 » 04 Mar 2019 02:15

Mavenes wrote:
04 Mar 2019 02:04
Essere 165 non è un altezza invalidante, se sei kv è perchè evidentemente hai viso brutto.
Non so se hai mai visto uno di 1,65... E anche se l'hai visto posso scommettere che era in giro da solo.
Il mio viso diciamo che è mediocre, molte valutazioni che mi hanno dato erano in media sul 5, se sei basso devi avere un viso bello se vuoi avere qualche possibilità, e già pure li sei in difficoltà... Ma tanto proprio per questo motivo capisci che amore non esiste ed è tutto solo ed esclusivamente attrazione estetica. Crudo immaginare una massa di persone TUTTE UGUALE come se fossero tutti robottini LMS programmati, sono cose da alimentare il nichilismo e la sfiducia nel genere umano.

Risorto
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Risorto » 04 Mar 2019 03:19

Benvenuto. Anche io nano e ti dico che l'altezza fotte ma il viso fa anche il suo bel lavoro. I nani del forum sono anche tutti bruttini di viso.
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

Tragico 1,65
verme informe
Reactions:

Post by Tragico 1,65 » 04 Mar 2019 03:21

Melmoth wrote:
04 Mar 2019 02:37
Oggi pomeriggio, dalle 18 alle 21 diciamo, sono stato in giro per le festività del carnevale in comune non molto lontano dal mio.
Vedevo tutte queste bellissime ragazze in giro e mi chiedevo quasi ogni istante come sarebbe stata la mia vita se fossi stato alto e bello.
Almeno una di queste ragazze (intendo una ragazza così bella) sarebbe stata mia ed ogni istante mi chiedevo e pensavo a questa cosa, a come sarebbe stata la mia vita in un corpo diverso.
So che hai spesso questo tipo di pensieri, devi contenerti un po, non dico di smettere, ma a lungo andare fanno male... Anche io ci pensavo sempre finché non ho capito che era solo dannoso per la mia sanità mentale !

Nick Random
verme informe
Reactions:

Post by Nick Random » 04 Mar 2019 11:25

Benvenuto tragico!
E con questo sono 5 forum dove ti do il benvenuto.

Ragno
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Ragno » 04 Mar 2019 11:45

Ciau
Massimo esperto tricologo

Dubbi sulla vostra situazione tricologica? Mandatemi pm, mostrerò la via per ovviare alla malattia al massimo delle vostre capacità.

Salutu

https://www.youtube.com/watch?v=qqOR0HO9PFI

Dalcounter
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Dalcounter » 04 Mar 2019 13:04

Non ce la faccio piuuuuuuuu

ogon-bat
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by ogon-bat » 04 Mar 2019 13:06

Mavenes wrote:
04 Mar 2019 02:04
Porca miseria, 1e65 le 12enni ti moggano con le ballerine.

Benvenuto. Mi ricordo di te.
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

Mavenes
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mavenes » 04 Mar 2019 13:09

Bello o normaloide alto 165 = scopa ragazze pariestetiche a lui di viso ma più basse di lui

Brutto alto 190 = non scopa nessunissima ragazza

Traete voi le conclusioni.
Last edited by Mavenes on 04 Mar 2019 13:55, edited 1 time in total.

Brutto.ino
verme informe
Reactions:

Post by Brutto.ino » 04 Mar 2019 13:23

Bella capo (Tragico).

L'unico consiglio che riesco a dare è cercare di mettersi l'anima in pace e scopare prostitute nel frattempo. Per la ltr tanta pazienza, perché secondo me almeno una volta ogni tantissimi anni è possibile trovare una ragazza che piaccia e che ci stia. Forse non è sempre così ma spesso è così da quel che ho visto.
Non è bluepill questa, magari troverai una per ltr a 30 anni o dopo, ma se intanto cerchi di migliorare M, e chi lo sa, magari pure S, potrai permetterti sempre più prostitute.

Un mio vecchio amico mi chiamava "rettiliano" o "lucertola", sosteneva che non sono in grado di provare emozioni e sono freddo. Quindi non so se il tipo di consiglio che ho dato è valido per tutti. A me fa sentire molto bene, ma ci vuole M e so che hai problemi anche lì. Inoltre essendo V non è facile di andare con le pro. Ma insomma è tutto quello che posso dire relativamente al cercare di non avere il morale troppo basso.
Come ho scritto altrove ho appena "mollato" un obesa sul 4- che ha comunque 500 match su badoo. Le ho detto di divertirsi anche per me.. non c'è dubbio che la situazione attuale sia tutta a svantaggio dell'uomo. E pur tuttavia secondo me questo svantaggio riguarda solo il fatto che le donne son generalmente frigide (riuscire a scopare solo coi bellocci la vedo come un effetto della frigidità, ed alcune fingono orgasmi anche con loro; un uomo che si arrapasse solo scopando con Belen direi che è un cazzo floscio dopotutto), e che oggi la loro frigidità è tutelata. Non puoi sposare una donna e stuprarla facendola franca come ai tempi del patriarcato. Il che vuol dire semplicemente che per noi è l'era della prostituzione, mi pare infatti che i numeri in questo settore siano sempre in aumento. Poi c'è da sommare la difficoltà o quasi impossibilità che qualcuna ci ami, ma francamente se l'amore è l'incontro tra 2 corpi casualmente e geneticamente perfetti, non ne vedo la profondità e dico "sti cazzi". Oltre che credo si possa riuscire a trovare una buona relazione anche se brutti, nel giro solo del triplo, quadruplo o quintuplo degli anni rispetto agli altri; almeno in molti casi. Non ne sono sicuro ma non posso escluderlo. Considerando pure che le relazioni tra belli/belle hanno generalmente da finire, anche quelli felicemente sposati a un certo punto o si lasciano o decidono -in comune accordo- di tradirsi.

Il Sommo Arles
Reactions:

Post by Il Sommo Arles » 04 Mar 2019 17:29

Tragico 1,65 wrote:
04 Mar 2019 00:57
:pepe:

Ciao
Mi chiamo Michele, ho 24 anni, basso 1,65 cm, agato NW2 (credo pure di più), ovviamente sono HKV, non ho mai fatto qualcosa con una donna e non ho mai avuto nemmeno amiche donne, 0 totale.
Ho conosciuto la community redpill più di un anno fa e dopo aver lurkato i forum (quelli di forumfree) mi sono in seguito iscritto, ho avuto un passaggio da bluepill a redpill e infine negli ultimi periodi nella blackpill, il tutto in meno di un anno, è cambiato tutto radicalmente, ora sono un accasciato privo di speranza e desiderio di vita, penso che uno straccio di pezza vecchio e rotto usato per pulire i cessi di un autogrill faccia una vita migliore della mia.
Per ora ho letto fino a qui, miglior nuovo utente bellissimo, benvenuto.
Ti voglio bene, ottimo nick.

Il Sommo Arles
Reactions:

Post by Il Sommo Arles » 04 Mar 2019 17:43

Ti voglio bene Michele, chi eri sul forum di Anakin? Io me ne sono andato l'estate scorsa, appena ho saputo che qui non erano ammesse le donne (quindi non ci sarebbe stata nessuna gara)e. soprattutto, non c'era Anakin.

caso_umano
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by caso_umano » 04 Mar 2019 20:13

Under 1.95 è surrogato di vita
Cessette = Illusione

caso_umano
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by caso_umano » 04 Mar 2019 21:48

Melmoth wrote:
04 Mar 2019 21:47
caso_umano wrote:
04 Mar 2019 20:13
Under 1.95 è surrogato di vita
Sai distinguere quando fare certe battute e quando no?
Tu sarai alto sicuramente, quindi ci scherzi.
Se qualcuno facesse delle battute sui tuoi difetti estetici in momenti inopportuni?
sono basso anch'io.

Sotto 1,95 non è vita
Cessette = Illusione

caso_umano
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by caso_umano » 04 Mar 2019 21:50

Melmoth wrote:
04 Mar 2019 21:49
Quanto?
cazzo vuoi coglione

crepa tu e gli altri handicappati di forumfree
Cessette = Illusione

Post Reply