Buona seera, sono Brutto.ino

Raccontaci un po' di te
Brutto.ino
verme informe
Reactions:

Buona seera, sono Brutto.ino

Post by Brutto.ino » 07 Feb 2019 20:40

Ciao a tutti.

Ho 30 anni (più o meno, cerco di mantenere un minimo di riservatezza..) ed ho iniziato a frequentare forum vari di brutti da circa otto mesi.

Ho avuto un ritardo nello sviluppo curato con iniezioni di testosterone. Ho passato la mia intera infanzia ed adolescenza comprendendo di essere escluso dal mercato delle relazioni sentimentali (fino ai 20 circa). Solo che sapendo la cosa essere dovuta alla malattia speravo in un futuro più roseo.
Per motivi che per ora taccio posso dire che all'università acquisii un ottimo status, per cui riuscii faticosamente a fidanzarmi con una 6 magra, depressa, con problemi di auto-stima e un difetto della pelle. A 22 anni quindi non ero più kv. La storia durò 2 anni, dopodiché più o meno il vuoto fino ad ora. Mi sono capitate giusto un altro paio di situazioni in cui ho scopato: una storiella di 2 mesi, e una di 2 giorni (una molto grassa ed un obesa, entrambe in cerca di beta-provider).

Vabbé. Quello che mi ha "affascinato" della redpill è la sua convergenza con alcune teorie della mente, secondo cui la psicologia del senso comune sarebbe in gran parte errata. Nonché mi ha colpito il modo in cui si parla esplicitamente dello stra-potere sessuale femminile di cui, dopo anni e di per mio, avevo notato l'esistenza (banale lo so).
LSM ha anche una struttura in grado di poter essere falsificata. Ai miei occhi è un'avanguardia rispetto al campo delle teorie scientifiche della seduzione e accoppiamento. Studiando filosofia della scienza.

Non mi ha scosso -più di tanto- il lato materialista della redpill, ma solo capire di essere brutto (dai 22 fino ad un paio di anni fa credevo di essere carino, per vari motivi che non scrivo per accorciare), e quanto per un uomo contemporaneo ciò possa essere rilevante. A me delle storie serie può anche importare poco, ma oltre ciò non potere neanche scopare free mi pesa tanto. Dopo aver letto i forum incel sono infatti caduto più volte in depressione (spesso accuso un senso di inferiorità rispetto alle ragazze, in quanto loro hanno sempre il coltello dalla parte del manico), complice il fatto che da sempre mi era già successo in modo più lieve.

E' possibile che con chirurgia (rinoplastica), palestra, ecc., riuscirò a lookmaxare parecchio, diventando almeno normale. Per questo (e per il fatto di non essere sotto al 5 e che mi si alza anche con le cesse) non sono, tutto sommato, ancora del tutto a pezzi.

A, ultima cosa, ho creato un sito dove un test fornisce il proprio valore LSM e cerca in base ad esso di indovinare i fidanzamenti avuti.. l'ho fatto per capire se LSM può dimostrarsi vera.. ma è certo un tentativo ancora grezzo.

Cervello
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Re: Buona seera, sono Brutto.ino

Post by Cervello » 07 Feb 2019 20:50

Benvenuto
aver perso kv a 22 anni è fin troppo grassa rispetto alla media di certi utenti...il discorso psicologia del senso comune è interessante, approfondisci se ti va

Teomondo Scrofalo
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 07 Feb 2019 20:54

Non mi convince appieno, staremo a vedere
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Brutto.ino
verme informe
Reactions:

Post by Brutto.ino » 07 Feb 2019 21:09

Cervello wrote:
07 Feb 2019 20:50
Benvenuto
aver perso kv a 22 anni è fin troppo grassa rispetto alla media di certi utenti...il discorso psicologia del senso comune è interessante, approfondisci se ti va
Grazie per il benvenuto.

La questione sulla psicologia del senso comune non è un mio trip, ma semplicemente il contenuto dei modelli della mente più avanzati oggigiorno.
Per farla breve si è capito che, come in tutte le altre scienze, tipo chimica, fisica, ecc., ci sono stati cambiamenti di prospettiva vertiginosi che hanno spazzato via le vecchie credenze, anche rispetto alle teorie della mente si sta compiendo un simile passo. Il modo in cui normalmente spieghiamo i fenomeni mentali, di solito si parla di spiegazioni delle azioni degli agenti o loro giustificazioni, sarebbero in gran parte retaggio di modelli ingenui ed intuitivi. Non c'era modo prima della neurologia e dell'assestamento della concezione scientifica della conoscenza (e della mente), di impostare una psicologia più rigorosa, quindi quella che c'è adesso, che fa parte del nostro vocabolario quotidiano, è come l'alchimia rispetto alla chimica.
Ti lascio questo link. https://plato.stanford.edu/entries/mate ... iminative/

E' comunque un argomento non semplice, sebbene ormai siano quasi tutti convinti che accadrà quello che spiegavo: se non tutte, almeno molte spiegazioni comuni dei fenomeni mentali saranno eliminate.
Mi viene in mente il ruolo del "saperci fare" rispetto all'attrazione, tendenzialmente de-valorizzato rispetto ad LSM. Sarebbe un esempio molto calzante, in quanto la psiche è sostituita da elementi fisiologici ben oggettivabili. Ma questo sarebbe un modo di riportare la cosa nel nostro ambito, di solito si fa con altro (cose molto più estreme anche).
Last edited by Brutto.ino on 07 Feb 2019 21:33, edited 1 time in total.

Brutto.ino
verme informe
Reactions:

Post by Brutto.ino » 07 Feb 2019 21:19

Teomondo Scrofalo wrote:
07 Feb 2019 20:54
Non mi convince appieno, staremo a vedere
Capisco.. il punto è che ho avuto davvero molto status (e non intendo solo una buona reputazione), per ciò mi sono un po' salvato dopo la cura di testosterone (fino ai 20 ero sub5 oltre a non aver sviluppato).
Oltre che con chirurgia ho possibilità di miglioramento. Ed ancora essendo sul 5,5 (sicuramente sotto il 6 comunque) nonché molto socievole mi capita di avere qualche flirt con cesse o disabili (ho sempre avuto una grande apertura mentale, finché almeno non ho scoperto l'ipergamia femminile). Che di solito finisce male a meno che non siano obese, con loro ho gioco abbastanza facile.

Quando feci la cura di testosterone ero molto ottimista per il futuro, più che altro volevo una rivalsa, quindi mi diedi un gran da fare per rimediare qualcosa. Anche facendo sport, coltivando arti, frequentando molti gruppi sociali.
Ma per ora sono molto depresso, a volte smetto anche di mangiare oltre a tutto il resto, perché comunque mi è quasi sempre mancato stare con una donna. La mia ex per altro mi trattava piuttosto male, per esempio per un bel po' voleva che in pubblico si fingesse di essere amici, perché mirava a riconquistare alcuni bellocci che le piacevano (me lo confessò più avanti).
Di crudezze ne ho vissute davvero tante purtroppo. Al liceo smisi di andarci proprio a un certo punto.
Molte di quelle con cui ci ho provato e mi piacevano davvero si sono fidanzate con miei migliori amici. Di pali a milioni, io sono anche uno che ci prova veramente un sacco con le tipe, sia in real sia su social, certo è stancante visti i pessimi risultati.

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 07 Feb 2019 21:47

Ma perché i nuovi utenti devono scegliere nicknames così merdosi? È così difficile scegliere un nome corto, originale e che non contenga la parola brutto?
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Brutto.ino
verme informe
Reactions:

Post by Brutto.ino » 07 Feb 2019 21:53

Hoppe wrote:
07 Feb 2019 21:47
Ma perché i nuovi utenti devono scegliere nicknames così merdosi? È così difficile scegliere un nome corto, originale e che non contenga la parola brutto?
facciamo schifo anche nel nikname. Poi mi rompo di essere originale, è una cosa che ho tentato di essere per tutta la vita, fammi accasciare.

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 07 Feb 2019 21:55

A che età precisamente hai iniziato la cura con il testosterone? Quali sono stati i cambiamenti? Immagino che tu lo stia usando anche ora se i testicoli non ne producono abbastanza

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 07 Feb 2019 21:56

Hoppe wrote:
:(

Brutto.ino
verme informe
Reactions:

Post by Brutto.ino » 07 Feb 2019 22:03

Incelofanato wrote:
07 Feb 2019 21:55
A che età precisamente hai iniziato la cura con il testosterone? Quali sono stati i cambiamenti? Immagino che tu lo stia usando anche ora se i testicoli non ne producono abbastanza
Io ho iniziato la cura dopo i 17 anni. Mi ricordo che pensavo come fossi ridicolo a risultare un bambino di 18 anni.

Il cambiamento fu radicale e rapido. Nel giro di un paio di anni da basso e grasso ero diventato decentemente alto (ho continuato ad alzarmi poi fino ai 25 anni, ora sono 1,80) e magro. Muscolatura aumentata ma ne ho comunque poca, ossa sottili, sono anche glabro, la barba mi sta venendo solo adesso e pochissima ancora.
Tendenzialmente non c'è altro che è migliorato, mi venuto anzi un naso inguardabile.

Non so se dovrei prendere altro testosterone, mi verrebbe da dire di no. Certo dopo la cura sono stato visitato e il medico chiuse la cosa lì, poi non so, credo che un controllo lo rifarò.

Cervello
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Cervello » 07 Feb 2019 23:08

Brutto.ino wrote:
07 Feb 2019 21:09
Cervello wrote:
07 Feb 2019 20:50
Benvenuto
Grazie per il benvenuto.

La questione sulla psicologia del senso comune non è un mio trip, ma semplicemente il contenuto dei modelli della mente più avanzati oggigiorno.
Per farla breve si è capito che, come in tutte le altre scienze, tipo chimica, fisica, ecc., ci sono stati cambiamenti di prospettiva vertiginosi che hanno spazzato via le vecchie credenze, anche rispetto alle teorie della mente si sta compiendo un simile passo. Il modo in cui normalmente spieghiamo i fenomeni mentali, di solito si parla di spiegazioni delle azioni degli agenti o loro giustificazioni, sarebbero in gran parte retaggio di modelli ingenui ed intuitivi. Non c'era modo prima della neurologia e dell'assestamento della concezione scientifica della conoscenza (e della mente), di impostare una psicologia più rigorosa, quindi quella che c'è adesso, che fa parte del nostro vocabolario quotidiano, è come l'alchimia rispetto alla chimica.
Ti lascio questo link. https://plato.stanford.edu/entries/mate ... iminative/

E' comunque un argomento non semplice, sebbene ormai siano quasi tutti convinti che accadrà quello che spiegavo: se non tutte, almeno molte spiegazioni comuni dei fenomeni mentali saranno eliminate.
Mi viene in mente il ruolo del "saperci fare" rispetto all'attrazione, tendenzialmente de-valorizzato rispetto ad LSM. Sarebbe un esempio molto calzante, in quanto la psiche è sostituita da elementi fisiologici ben oggettivabili. Ma questo sarebbe un modo di riportare la cosa nel nostro ambito, di solito si fa con altro (cose molto più estreme anche).
normale che con l'evoluzione della scienza si ritrattino vecchie teorie, non credo questo accadrà in ambiti sociologici dato che il nostro volerci ergere a "individui mentalmente evoluti e benpensanti" cozza col realismo crudo di LMS. Subiremo l'ipergamia ancora a lungo, purtroppo

Damned
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Damned » 08 Feb 2019 00:43

brutton non ha retto neanche un'ora senza il forum. il ban è solo fino a domani, non fare l'idiota
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 08 Feb 2019 12:20

Brutto.ino wrote:
07 Feb 2019 20:40
E' possibile che con chirurgia (rinoplastica), palestra, ecc., riuscirò a lookmaxare parecchio, diventando almeno normale.
E cosa te ne fai ? I "normali" si segano pure loro !

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 08 Feb 2019 12:33

Incelofanato wrote:
07 Feb 2019 21:56
Hoppe wrote:
:(
guarda che trovo il nick "incelofanato" molto piu' arguto di quel che sembra : la mancanza della doppia l infatti lo distingue chiaramente dal termine originale , evidenziando il gioco di parole incel.... nato , il tutto racchiuso nella costrizione claustrofobica e senza scampo del cellophane. :)
Brutto.ino invece e' piu' banale , e tradisce quel briciolo di speranza di non essere poi cosi' brutto , mentre un vero brutto ha acquisito piena consapevolezza dell'irreversibilita' della propria condizione.

Brutto.ino
verme informe
Reactions:

Post by Brutto.ino » 09 Feb 2019 00:32

Cervello wrote:
07 Feb 2019 23:08
normale che con l'evoluzione della scienza si ritrattino vecchie teorie, non credo questo accadrà in ambiti sociologici dato che il nostro volerci ergere a "individui mentalmente evoluti e benpensanti" cozza col realismo crudo di LMS. Subiremo l'ipergamia ancora a lungo, purtroppo
Invece agli scienziati solitamente interessano semplicemente i fatti, attualmente il tipo di materialismo che ha preso piede è più crudo di LSM. Nessun ricercatore serio si scandalizzerebbe per la redpill, se fosse dimostrata esatta. Poi non è che si parlerebbe di "bruttezza" e "bellezza" esplicitamente, ma di proprietà fisiche possedute dagli agenti. Ci sono già tante ricerche sull'attrattività fisica dove sono individuate alcune caratteristiche di successo.
Gaudente wrote:
08 Feb 2019 12:33
Brutto.ino invece e' piu' banale , e tradisce quel briciolo di speranza di non essere poi cosi' brutto , mentre un vero brutto ha acquisito piena consapevolezza dell'irreversibilita' della propria condizione.
Si, devo dire che nutro delle speranze per i motivi che ho detto. Diventare un 6 o più e trovare un lavoro decente, penso siano cose che mi aiuterebbero molto. Sto pensando di fare la chirurgia proprio perché non riesco a reggere questa condizione..
Se vi do molto fastidio per questo posso sloggiare. Anzi, magari potete anche farmi sapere come mai sono stato bannato per un giorno. Non che me la sia presa, per me vanno benissimo le scelte dello staff.

Io lo so che è brutto leggere di persone con una vita sentimentale decente, io non sono di queste persone per ora, ma forse lo sarò in futuro (l'operazione sarà tra non prima di un anno).
Bluepillato non lo sono affatto, per me l'unica teoria con possibilità di falsificazione e che regge è LSM, mi va di approfondirla e vedere se si può documentare la potenza sessuale femminile ed i suoi effetti in modo chiaro e distinto per rendere i discorsi redpill tanto puliti da poterli fare alla luce del sole.

Mi sono iscritto qui sotto consiglio di un certo Deusfur, io pensavo di trovare un luogo dove leggere e scrivere qualcosa di un po' più serio rispetto ad altri forum in cui ci sono donne e carini a rallentare le discussioni.
Last edited by Brutto.ino on 09 Feb 2019 14:01, edited 1 time in total.

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 09 Feb 2019 12:07

Ci linki questo sito che hai creato?
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Brutto.ino
verme informe
Reactions:

Post by Brutto.ino » 09 Feb 2019 13:07

Pegasus wrote:
09 Feb 2019 12:07
Ok. Considera che il Redpillatore lo ha linkato sulla sua pagina fb dove sotto alla presentazione ci sono vari commenti di chi lo ha provato.

Il sito ( http://attrattivo.altervista.org/ ) ha vari reparti tra cui quello adibito al test tramite cui il programma calcola il valore LSM della persona che lo compila. Dopodiché, e per me è questa la fase più importante, è possibile sottoporsi ad un altro piccolo test inserendo il valore LSM stimato in precedenza, l'età e qualche altro dettaglio (per esempio se si è cambiati molto nel tempo, altrimenti il calcolo risulterebbe certamente sballato). Fatto ciò il programma cerca di capire quante volte si è stati fidanzati nella vita. E per quello che ho visto, ce la fa i modo esatto nel 60% dei casi, le altre volte sbaglia di 1, e rarissime volte (tipo il 10% delle volte o meno) sbaglia di 2. Ma ciò avviene soprattutto quando si ha a che fare con i chads, perché lì il numero di fidanzamenti è così alto e dipendente dalle sue propensioni personali che stimarlo con esattezza si fa più difficile.

Per me uno può dire tutte le cagate che vuole sul saperci fare e bla bla bla, ma se poi esiste un modello tramite cui effettivamente capire il successo sentimentale di una persona, allora dovrebbe arrendersi ed ammettere che le sue tesi erano poco funzionali, se non è in grado di fare altrettanto.
Non è che il programma attualmente sia in grado di dimostrare molto, però sembra promettente; non vorrei comunque sbilanciarmi perché per primo preferisco dire le cose quando ho qualcosa di veramente solido per espormi e per ora questa sicurezza non ce l'ho.

Nessuna domanda del test deriva semplicemente da mie ipotesi su cosa piaccia alle donne (per questo, paradossalmente, per ora non c'è una domanda sui capelli, ma se ha senso farla -e potreste aiutarmi a capirlo- dovrei riuscire a inserirla tra un po'), mi sono basato (rispetto ai valori assegnati alle varie caratteristiche), all'inizio in modo totale e poi leggermente modificato in base ai risultati che ottenevo, sui valori stimati qui https://lmstheory.wordpress.com/
E devo dire che sono risultati sempre piuttosto azzeccati.

Nel sito è spiegato meglio come ho costruito il programma che comunque è un lavoro molto amatoriale e per ciò certamente limitato e migliorabile. Solo che adesso non ho troppo tempo da dedicargli quindi mi sto' dedicando a vedere i feedback di questa versione.
La cosa interessante è che, lo potrete notare anche dai commenti sulla pagina del redpillatore, certamente si nota la correlazione tra LSM e il successo sentimentale. I famosi chads superano il valore di 70 su 100, mentre gli incel spesso stanno sotto il 40, anche molto sotto.

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 09 Feb 2019 16:02

Brutto.ino wrote:
09 Feb 2019 13:07
Pegasus wrote:
09 Feb 2019 12:07
Ok. Considera che il Redpillatore lo ha linkato sulla sua pagina fb dove sotto alla presentazione ci sono vari commenti di chi lo ha provato.

Il sito ( http://attrattivo.altervista.org/ ) ha vari reparti tra cui quello adibito al test tramite cui il programma calcola il valore LSM della persona che lo compila. Dopodiché, e per me è questa la fase più importante, è possibile sottoporsi ad un altro piccolo test inserendo il valore LSM stimato in precedenza, l'età e qualche altro dettaglio (per esempio se si è cambiati molto nel tempo, altrimenti il calcolo risulterebbe certamente sballato). Fatto ciò il programma cerca di capire quante volte si è stati fidanzati nella vita. E per quello che ho visto, ce la fa i modo esatto nel 60% dei casi, le altre volte sbaglia di 1, e rarissime volte (tipo il 10% delle volte o meno) sbaglia di 2. Ma ciò avviene soprattutto quando si ha a che fare con i chads, perché lì il numero di fidanzamenti è così alto e dipendente dalle sue propensioni personali che stimarlo con esattezza si fa più difficile.

Per me uno può dire tutte le cagate che vuole sul saperci fare e bla bla bla, ma se poi esiste un modello tramite cui effettivamente capire il successo sentimentale di una persona, allora dovrebbe arrendersi ed ammettere che le sue tesi erano poco funzionali, se non è in grado di fare altrettanto.
Non è che il programma attualmente sia in grado di dimostrare molto, però sembra promettente; non vorrei comunque sbilanciarmi perché per primo preferisco dire le cose quando ho qualcosa di veramente solido per espormi e per ora questa sicurezza non ce l'ho.

Nessuna domanda del test deriva semplicemente da mie ipotesi su cosa piaccia alle donne (per questo, paradossalmente, per ora non c'è una domanda sui capelli, ma se ha senso farla -e potreste aiutarmi a capirlo- dovrei riuscire a inserirla tra un po'), mi sono basato (rispetto ai valori assegnati alle varie caratteristiche), all'inizio in modo totale e poi leggermente modificato in base ai risultati che ottenevo, sui valori stimati qui https://lmstheory.wordpress.com/
E devo dire che sono risultati sempre piuttosto azzeccati.

Nel sito è spiegato meglio come ho costruito il programma che comunque è un lavoro molto amatoriale e per ciò certamente limitato e migliorabile. Solo che adesso non ho troppo tempo da dedicargli quindi mi sto' dedicando a vedere i feedback di questa versione.
La cosa interessante è che, lo potrete notare anche dai commenti sulla pagina del redpillatore, certamente si nota la correlazione tra LSM e il successo sentimentale. I famosi chads superano il valore di 70 su 100, mentre gli incel spesso stanno sotto il 40, anche molto sotto.
Funziona 21.5 attrattività.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Brutto.ino
verme informe
Reactions:

Post by Brutto.ino » 09 Feb 2019 16:30

Pegasus wrote:
09 Feb 2019 16:02

dici la stima dei fidanzamenti è stata esatta? Per me è importante questo dettaglio, altrimenti non ho modo di capire se il valore dell'attrattività stimato ha un aggancio con i fatti o rimane un'idea astratta forse sbagliata.

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 09 Feb 2019 16:42

Brutto.ino wrote:
09 Feb 2019 16:30
Pegasus wrote:
09 Feb 2019 16:02

dici la stima dei fidanzamenti è stata esatta? Per me è importante questo dettaglio, altrimenti non ho modo di capire se il valore dell'attrattività stimato ha un aggancio con i fatti o rimane un'idea astratta forse sbagliata.
Anche quella negli ultimi 5 mesi 0.

Post Reply