Buona seera, sono Brutto.ino

Raccontaci un po' di te
Brutto.ino
verme informe
Reactions:

Re: Buona seera, sono Brutto.ino

Post by Brutto.ino » 09 Feb 2019 16:44

Pegasus wrote:
09 Feb 2019 16:42
Brutto.ino wrote:
09 Feb 2019 16:30
Pegasus wrote:
09 Feb 2019 16:02

Funziona 21.5 attrattività.
dici la stima dei fidanzamenti è stata esatta? Per me è importante questo dettaglio, altrimenti non ho modo di capire se il valore dell'attrattività stimato ha un aggancio con i fatti o rimane un'idea astratta forse sbagliata.
Anche quella negli ultimi 5 mesi 0.
Non so se hai scritto male semplicemente, ma la stima dice "relazioni di 5 o più mesi", non "relazioni negli ultimi 5 mesi". Quindi se in passato sei stato fidanzato per 5 o più mesi, la stima di 0 sarebbe sbagliata

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 09 Feb 2019 16:47

Brutto.ino wrote:
09 Feb 2019 16:44
Pegasus wrote:
Brutto.ino wrote:
09 Feb 2019 16:30

dici la stima dei fidanzamenti è stata esatta? Per me è importante questo dettaglio, altrimenti non ho modo di capire se il valore dell'attrattività stimato ha un aggancio con i fatti o rimane un'idea astratta forse sbagliata.
Non so se hai scritto male semplicemente, ma la stima dice "relazioni di 5 o più mesi", non "relazioni negli ultimi 5 mesi". Quindi se in passato sei stato fidanzato per 5 o più mesi, la stima di 0 sarebbe sbagliata
Non l'ho sono mai stato per cosi tanto anche molto meno quindi ha indovinato.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Brutto.ino
verme informe
Reactions:

Post by Brutto.ino » 09 Feb 2019 16:51

Pegasus wrote:
09 Feb 2019 16:47
Brutto.ino wrote:
Pegasus wrote:

Una "soddisfazione" che ho avuto è quando ho parlato del mio programma ad uno belloccio. Tutti i miei colleghi di studio, nessuno dei quali conosce redpill ed incel (forse uno si ma non lo so per certo), reputavano LSM una teoria valida, lui invece faceva lo scettico, pensava ai modi difare, simpatia, ecc. (lui è simpatico comunque, una brava persona).

Guarda caso ha fatto il test e il programma lo ha beccato in modo esatto, poi quando andavo in biblioteca con lui, giorni dopo avergli fatto il test, si vedevano tutte le troiette dal 6 in su che gli attaccavano bottone.
E' più giovane di me ma aveva una ltr di 6 anni ed una di 3 alle spalle, più qualche altro flirt. Ed è pure nerd e non curato nell'aspetto. Ma un 7,5 solido.
Last edited by Brutto.ino on 09 Feb 2019 16:55, edited 1 time in total.

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 09 Feb 2019 16:54

Brutto.ino wrote:
09 Feb 2019 16:51
Pegasus wrote:
09 Feb 2019 16:47
Brutto.ino wrote:

Una "soddisfazione" che ho avuto è quando ho parlato del mio programma ad uno belloccio. Tutti i miei colleghi di studio, nessuno dei quali conosce redpill ed incel (forse uno si ma non lo so per certo), reputavano LSM una teoria valida, lui invece faceva lo scettico, pensava ai modi difare, simpatia, ecc. (lui è simpatico comunque, una brava persona).

Guarda caso ha fatto il test e il programma lo ha beccato in modo esatto, poi quando andavo in biblioteca con lui, giorni dopo avergli fatto il test, si vedevano tutte le troiette dal 6 in su che gli attaccavano bottone.
Ma spiegami una cosa 21,5 è una bassa attrattività o mi sbaglio? Comunque funziona benissimo dovrebbe diventare il test della verità per accedere al forum.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Brutto.ino
verme informe
Reactions:

Post by Brutto.ino » 09 Feb 2019 17:03

Pegasus wrote:
09 Feb 2019 16:54

Ma spiegami una cosa 21,5 è una bassa attrattività o mi sbaglio? Comunque funziona benissimo dovrebbe diventare il test della verità per accedere al forum.
L'attrattività media è 55. I Chads hanno sopra il 70. Mi baso sui dati che ho.

Ma per interpretare meglio il tuo valore ti consiglio di leggere le altre pagine del sito. Ora non mi voglio dilungare qui, ma potresti riuscire ad aumentare la tua attrattività in un tempo breve, secondo la logica del programma, aumentando la tua preselezione (anche con cesse credo).
Virtualmente la tua attrattività, in realtà, si aggira tra il 21,5 ed il 35. Perché teoricamente una delle cose che ti ammazza è lo status da morto di figa (tolto il quale andresti sul 30 appunto), e forse un po' di inesperienza. Ma non so se materialmente te puoi aumentare la tua preselezione, se così non fosse la tua attrattività sarebbe 21,5.

Forse aprirò un tread nella sezione analitica, dove potremmo discutere di varie cose.

Mocio-Man
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 09 Feb 2019 17:53

Fatto il test, 16/100 attrattività, mi dà zero fidanzamenti da 5+ mesi, invece ne ho avuto uno, gne gne gne! :laugh:
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Brutto.ino
verme informe
Reactions:

Post by Brutto.ino » 09 Feb 2019 17:58

ovviamente bisogna stare attenti a non de-valorizzarsi e leggere bene le domande, alcune delle quali sono un po' complesse. Molte persone compiono errori di compilazione, anche dopo molti usi del programma.
O segnalano difetti del volto inesistenti, magari solo perché pensano di non avere il viso da attore famoso.

Se volete segnalare nel blog il risultato (è l'unica cosa che si può fare nel blog, non è un sito dei brutti o incel, o un luogo dove si parla di queste cose) si inizierebbe a capire meglio le potenzialità del programma, potendo visualizzare i vari feedback. Però non voglio scocciarvi, lo dico perché mi interessa come ricerca. Fate come vi pare ovviamente.

Dalcounter
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Dalcounter » 09 Feb 2019 19:08

Bannate sto troll porcodio. È iscritto nel forum di anakin dove dice di stare con una 9

Brutto.ino
verme informe
Reactions:

Post by Brutto.ino » 09 Feb 2019 20:19

Dalcounter wrote:
09 Feb 2019 19:08
Bannate sto troll porcodio. È iscritto nel forum di anakin dove dice di stare con una 9
hahahaha

la parte vera è sono iscritto nel forum di anakin

Sfarro
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Sfarro » 13 Feb 2019 18:15

Sorprendente :)
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Brutto.ino
verme informe
Reactions:

Post by Brutto.ino » 17 Feb 2019 14:10

ho notato che sul sito c'era un opzione automatica che bloccava i commenti per segnalare se il calcolo era esatto. Ora ho sbloccato. Lo dico perché vi avevo detto che m'era utile conoscere i feedback ma in realtà non potevate segnalarli. Pardon

Tarsimandro
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Tarsimandro » 19 Feb 2019 13:04

Che palle, un altro coso che viene qui perché "condivido le idee della Redpill".

Ma chi cazzo se ne frega, porcodio. Questo è il forum dei brutti, non dei redpillati. Ma non si può mettere un cazzo di filtro una volta per tutte?

Brutto.ino
verme informe
Reactions:

Post by Brutto.ino » 20 Feb 2019 12:49

Tarsimandro wrote:
19 Feb 2019 13:04
Che palle, un altro coso che viene qui perché "condivido le idee della Redpill".

Ma chi cazzo se ne frega, porcodio. Questo è il forum dei brutti, non dei redpillati. Ma non si può mettere un cazzo di filtro una volta per tutte?
io sono brutto, dico bruttino per pietà e perché ho qualche possibilità di lookmaxing. Da 5 anni a questa parte ho contatti sessuali free solo con co, e molto rari.

Sono molto magro (scarsissima muscolatura soprattutto braccia), spalle strette, cattiva postura, glabro, quasi niente barba, nasone enorme e gobbo, zona occhi ridicola, niente lavoro, 30 anni.

Mi "salva" l'altezza, appena 1,80, e capelli ce li ho, non molto folti comunque (me lo ha fatto notare una co con cui sono uscito). Mi fanno complimenti per la pelle liscia poi, che tra tutte le qualità è la più inutile credo.

Non capisco tutto questo accanimento. Comunque non fa niente.

angelan_cottafava
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by angelan_cottafava » 20 Feb 2019 18:42

a me sto tizio sembra invece quasi apportatore di una visione scientifico-rigorosa dei soliti temi che potrebbe pure introdurre nuovi elementi al discorso
Bruttò a proposito di tipa su chatta che non rispondeva alle sue profferte:

- perchè non mi blocchi?
- non so come si fa

imparò e mi bloccò

Post Reply