Salutu

Raccontaci un po' di te
Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Salutu

Post by Incelofanato » 05 Feb 2019 19:58

Ciao a tutti, sono alcuni mesi che vi seguo. Non occorre molta fantasia per capire a quale parte del corpo si riferisce il mio nick.

Età simile a quella di ragno e gentiluomo. Fino ai 14 anni respiravo anche con la bocca, soprattutto nel periodo allergie, finché il dentista mi ha detto che che era una cosa sbagliatissima, ma ormai i giochi erano in buona parte fatti. Ciò ha determinato uno sviluppo scarso della mandibola, distanza tra occhi e bocca superiore alla media e retrusione... cazzo è incredibile come una cosa così banale come la respirazione possa condizionare la vita di una persona, dovrebbero fare pubblicità progresso su questo, altro che le stronzate femminare.

La possibilità di correggere con le surgery mi sta dando nuova speranza, anche se mi pare di capire che chi ha portato l'apparecchio non possa operarsi in surgery first bensì con il metodo classico... in tal caso sarebbe una bella merda.
Beh questo è quanto, salutu.
Last edited by Incelofanato on 12 Apr 2019 21:33, edited 1 time in total.

Ragno
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Re: Salutu

Post by Ragno » 05 Feb 2019 22:17

Benvenuto amico, situazione tricologica?
Massimo esperto tricologo

Dubbi sulla vostra situazione tricologica? Mandatemi pm, mostrerò la via per ovviare alla malattia al massimo delle vostre capacità.

Salutu

https://www.youtube.com/watch?v=qqOR0HO9PFI

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 05 Feb 2019 22:20

Benvenuto, situazione con le donne?
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 05 Feb 2019 22:23

Ragno wrote:
05 Feb 2019 22:17
Aga diagnosticata dal pesciano illitterato, nw0 con miniaturizzazione principalmente sulla tempia sinistra, mentre l'hairline ha un calibro di poco minore dei capelli normali, cosa che noto se ci passo il dermoscopio. Ex diffuse thinner comunque

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 05 Feb 2019 22:24

Varg wrote:
05 Feb 2019 22:20
Leggi il nick

Ragno
Reactions:

Post by Ragno » 05 Feb 2019 22:25

Incelofanato wrote:
05 Feb 2019 22:23
Ragno wrote:
Aga diagnosticata dal pesciano illitterato, nw0 con miniaturizzazione principalmente sulla tempia sinistra, mentre l'hairline ha un calibro di poco minore dei capelli normali, cosa che noto se ci passo il dermoscopio. Ex diffuse thinner comunque
Da quanto segui il forum?

Ti curi? Ti va di mandarmi foto situa trico?

Dubbi sulla vostra situazione tricologica? Mandatemi pm, mostrerò la via per ovviare alla malattia al massimo delle vostre capacità.

Salutu

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 05 Feb 2019 22:25

Incelofanato wrote:
05 Feb 2019 22:24
Varg wrote:
Leggi il nick
Intendevo a livello generale, ti trattano come un essere umano almeno? :))
A me no :pepe:

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 05 Feb 2019 22:30

Varg wrote:
05 Feb 2019 22:25
Incelofanato wrote:
05 Feb 2019 22:24
Varg wrote:
Leggi il nick
Intendevo a livello generale, ti trattano come un essere umano almeno? :))
A me no :pepe:
Avevo letto di questa tua tua situazione, secondo me o hai l'alone weird o sei un 4 o inferiore, perché da me a parte queste due categorie il doppio bacino sulla guancia non si nega a nessuno

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 05 Feb 2019 22:32

Varg è weirdone, inspiegabile altrimenti
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 05 Feb 2019 22:39

Magari essere un semplice weird, purtroppo in foto risulto meglio che dal vivo dove imho sono sul 4.

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 05 Feb 2019 22:40

Ragno wrote:
05 Feb 2019 22:25
Incelofanato wrote:
05 Feb 2019 22:23
Ragno wrote:
Da quanto segui il forum?

Ti curi? Ti va di mandarmi foto situa trico?
Ironicamente trovai casualmente il forum di tapatalk verso fine agosto intorno alla decima pagina di google, cercando informazioni sulla visita del trippone toscano strenuo oppositore di qualsiasi terapia che non sia convenzionale e capitai nel thread di guru. Faccio al dottore lo stesso augurio che gli facesti tu riguardo all'utilizzo dei soldi della visita. Però la soddisfazione di profanare la farmacia del suo feudo prendendo il proscar senza ricetta mi fa ancora godere parecchio.

Per quanto riguarda foto ecc. ne parliamo in privato che domani dovrei andarmi a tagliare i capelli, sono curioso di conoscere anche la tua situazione

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 05 Feb 2019 22:47

Varg wrote:
05 Feb 2019 22:39
Magari essere un semplice weird, purtroppo in foto risulto meglio che dal vivo dove imho sono sul 4.
Capisco, hai possibilità di lookmaxare? Sei favorevole alle surgery? Comunque mi piacerebbe iscrivermi anche al vecchio forum di tapatalk, visto che ora solo chi è registrato può leggere. C'erano parecchie discussioni interessanti e sarebbe una possibilità per conoscere meglio alcuni utenti, tipo se non avessi letto lì della vita di rossonero ora mi sembrerebbe un utente random che posta poco

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 05 Feb 2019 23:14

Incelofanato wrote:
05 Feb 2019 22:47
Varg wrote:
05 Feb 2019 22:39
Capisco, hai possibilità di lookmaxare? Sei favorevole alle surgery? Comunque mi piacerebbe iscrivermi anche al vecchio forum di tapatalk, visto che ora solo chi è registrato può leggere. C'erano parecchie discussioni interessanti e sarebbe una possibilità per conoscere meglio alcuni utenti, tipo se non avessi letto lì della vita di rossonero ora mi sembrerebbe un utente random che posta poco
Le mie potenzialità sono molto limitate quindi anche looksmaxando al massimo forse non riuscirei a prendere neanche mezzo punto, ricorrerei volentieri alle surgery ma mi ci vogliono un bel po' di soldi per sistemare naso, mandibola, zigomi eccetera.
Comunque ormai il forum di tapatalk funge solo da archivio, nemmeno gli utenti possono postare. Tra l'altro avevamo stabilito di lasciarlo visibile a tutti, non so perché wizard lo abbia reso disponibile solo per chi effettua il login, in caso gli chiedo se può renderlo nuovamente accessibile anche ai visitatori non registrati.

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 06 Feb 2019 02:45

Varg wrote:
05 Feb 2019 23:14

Le mie potenzialità sono molto limitate quindi anche looksmaxando al massimo forse non riuscirei a prendere neanche mezzo punto, ricorrerei volentieri alle surgery ma mi ci vogliono un bel po' di soldi per sistemare naso, mandibola, zigomi eccetera.
Comunque ormai il forum di tapatalk funge solo da archivio, nemmeno gli utenti possono postare. Tra l'altro avevamo stabilito di lasciarlo visibile a tutti, non so perché wizard lo abbia reso disponibile solo per chi effettua il login, in caso gli chiedo se può renderlo nuovamente accessibile anche ai visitatori non registrati.
I soldi sono un limite anche per me, cercherò di ingegnarmi con prestiti e cose varie e operarmi entro i 28.

Si sapevo che il vecchio forum non era più attivo, vediamo wizard che dice

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 06 Feb 2019 02:48

Un altro ritardato che ha regalato soldi a Gigli. Eccellente.
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 06 Feb 2019 02:53

Risorto wrote:
06 Feb 2019 02:48
Purtroppo si. Ironico che considerando la mole di ore trascorse su pubmed (grazie sci-hub) e su hlt ora ne sappia mille volte più di lui. Quell'uomo viene trattato come un dio nei forum italiani, ma la realtà è che spara una quantità di cazzate allucinante. È stato furbo però a capire anzitempo le potenzialità di internet per accrescere il proprio business.

Ragno
Reactions:

Post by Ragno » 06 Feb 2019 11:27

Risorto wrote:
Solo 2 sul forum hanno regalato soldi a gigli

Salutu

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 06 Feb 2019 13:17

Ragno wrote:
06 Feb 2019 11:27
Risorto wrote:
Guru e gentiluomo, nena andò da uno a Milano se non sbaglio. Vabbè comunque volevo essere sicuro che fosse aga, all'epoca non avevo ancora l'occhio clinico.

Comunque crudo il primo dislike di wizard

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 07 Feb 2019 02:55

Ragno wrote:
Risorto wrote:
Sicuro? A me su due piedi vengono in mente Nena, Cavallo e Damned. Poi mi riferisco in generale, non solo agli utenti qui.

Chiedo scusa in anticipo se sbaglio amici.
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

Damned
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Damned » 08 Feb 2019 10:50

Risorto wrote:
07 Feb 2019 02:55
Ragno wrote:
Risorto wrote:
Sicuro? A me su due piedi vengono in mente Nena, Cavallo e Damned. Poi mi riferisco in generale, non solo agli utenti qui.

Chiedo scusa in anticipo se sbaglio amici.
Io non sono andato da Gigli.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Post Reply