Buonasera

Raccontaci un po' di te
Post Reply
George94
verme informe
Reactions:

Buonasera

Post by George94 » 20 Jan 2019 21:59

Sono due mesi che vi seguo e alla fine ho deciso per opzionare questo forum,é più consono(l'altro, il forum dei brutti ,si è molto staccato dalla sua filosofia e inoltre è popolato da finti brutti).
Ho 24 anni e sono dell'Emilia Romagna. Lavoro come dipendente e non ho ancora baciato una ragazza e non ho ancora perso la verginità.
Non só il motivo perché le ragazze mi stanno alla larga. In fondo sono un bravo ragazzo,lavoro ogni tanto vado al Pub.
Questo modo di selezione delle donne mi sta devastando è come se cercano il bel faccino(non importa se è stronzo e le tratta male) pur di scartare alla fine un bravo ragazzo.
Sono invisibile ai loro occhi. Se non hai un lavoro di prestigio,vita da social con almeno 2000 followers e sei bello allora vieni scartato a priori.
Mi fa schifo vivere una società del genere.

Guru
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Re: Buonasera

Post by Guru » 20 Jan 2019 22:05

Ciao.

Come mai 86 iscrizioni in 3 giorni, erano chiuse prima?
- Il principe dei Saiyan -

NoHairNoLife
verme informe
Reactions:

Post by NoHairNoLife » 20 Jan 2019 22:06

Benvenuto. Buona permanenza all'inferno.

Teomondo Scrofalo
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 20 Jan 2019 22:14

Stanco di questo boom di nuovi utenti, troppo vecchio per ricordarli tutti
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Varg
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Varg » 20 Jan 2019 22:22

Benvenuto!
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

George94
verme informe
Reactions:

Post by George94 » 20 Jan 2019 22:24

Guru wrote:
20 Jan 2019 22:05
Ciao.

😂 forse ti dici "quest anno sarà l'anno della svolta "Eppoi non succede un cazzo. Allora tanto vale ingerire la redpill e mettersi nel proprio angolo a segarsi a vita. Oddio forse mi farò forza ad andare a Pro anche se è un pó avvilente.

cecco
verme informe
Reactions:

Post by cecco » 20 Jan 2019 22:24

George94 wrote:
20 Jan 2019 21:59
Non só il motivo perché le ragazze mi stanno alla larga. In fondo sono un bravo ragazzo,lavoro ogni tanto vado al Pub.
Questo modo di selezione delle donne mi sta devastando è come se cercano il bel faccino(non importa se è stronzo e le tratta male) pur di scartare alla fine un bravo ragazzo.
Sono invisibile ai loro occhi. Se non hai un lavoro di prestigio,vita da social con almeno 2000 followers e sei bello allora vieni scartato a priori.
Benvenuto. Non sta succedendo nulla, ti stai solo redpillando.
Più riuscirai a mantenere il distacco sentimentale/sessuale dalle tribucofore e più starai meglio.
Ci sono uomini soli
per la sete d'avventura
perché han studiato da prete
o per vent'anni di galera
per madri che non li hanno mai svezzati
per donne che li han rivoltati e persi
o solo perché sono dei diversi

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 20 Jan 2019 22:36

Perché accenni così spesso all'essere un "bravo ragazzo"? Non è di certo una garanzia per rimediare figa

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 20 Jan 2019 22:40

noia.

cecco
verme informe
Reactions:

Post by cecco » 20 Jan 2019 23:09

Mike Litoris wrote:
20 Jan 2019 22:36
Perché accenni così spesso all'essere un "bravo ragazzo"? Non è di certo una garanzia per rimediare figa
Temo che non sia ancora redpillato. Quella del "bravo ragazzo" è pura bluepill.
Prima butta giù la pillola rossa e meglio è
Ci sono uomini soli
per la sete d'avventura
perché han studiato da prete
o per vent'anni di galera
per madri che non li hanno mai svezzati
per donne che li han rivoltati e persi
o solo perché sono dei diversi

Guru
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 21 Jan 2019 00:38

Dai le generalità(altezza, capelli, etc.), comunque quanto ti autovaluti?
- Il principe dei Saiyan -

Dalcounter
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Dalcounter » 21 Jan 2019 18:18

George94 wrote:
Sono due mesi che vi seguo e alla fine ho deciso per opzionare questo forum,é più consono(l'altro, il forum dei brutti ,si è molto staccato dalla sua filosofia e inoltre è popolato da finti brutti).
Ho 24 anni e sono dell'Emilia Romagna. Lavoro come dipendente e non ho ancora baciato una ragazza e non ho ancora perso la verginità.
Mi fa schifo vivere una società del genere.
Emilia romagna dove

Lorello
verme informe
Reactions:

Post by Lorello » 21 Jan 2019 22:51

Guru wrote:
20 Jan 2019 22:05
Ciao.

No, è che di la si sta riempiendo di np, e non tutti apprezzano questo fatto. Perciò stiamo scappando.

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 22 Jan 2019 11:32

cecco wrote:
20 Jan 2019 22:24
George94 wrote:
Benvenuto. Non sta succedendo nulla, ti stai solo redpillando.
Più riuscirai a mantenere il distacco sentimentale/sessuale dalle tribucofore e più starai meglio.
Bluepill estrema,, non esiste il distacco, e impossibile, a meno di rinchiudersi e isolarsi, finché avrai vita la figa ti prenderà sempre ne basta una per farti scoppiare.. Certo, considerarle razionalmente solo delle vacche può aiutare quando stai a casaa ma se appena una volesse farci cascare e usasse tutte le sue armi non abbiamo difese.. Solo la :bara: può mettere fine a tutto.. :pepe:

Post Reply