VITA DA DISMORFOFOBICO CRONICO

Raccontaci un po' di te
Skin
Reactions:

Re: VITA DA DISMORFOFOBICO CRONICO

Post by Skin » 03 Mar 2019 15:23

Tarassaco wrote:
03 Mar 2019 15:07
Skin wrote:
03 Mar 2019 14:58
Hoppe wrote:
03 Mar 2019 13:24
ma qualcuno ha letto tutto?
Letto tutto, meritava quei 5 minuti che gli ho dedicato.
Cosa diceva Skin?
Ha scritto la storia della sua vita, dall'infanzia ad oggi che ha 27 anni. Ha descritto i suoi problemi di dismorfobia, le crudezze adolescenziali, la passione per lo studio e la natura, il fallimento dell'età adulta. Il tutto permeato di dettagli di vita in Lucania, un posto sicuramente surreale.

Non riesco a riassumere decentemente, era veramente tanta roba.

Peccato ci abbia lasciato.

RettilianoVerace
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 03 Mar 2019 16:01

Tarassaco wrote:
03 Mar 2019 15:07
Skin wrote:
03 Mar 2019 14:58
Hoppe wrote:
03 Mar 2019 13:24
ma qualcuno ha letto tutto?
Letto tutto, meritava quei 5 minuti che gli ho dedicato.
Cosa diceva Skin?
Riassumo io per il poco che ho letto:

nghe' nghe' la vita e' brutta, una ragazzina mi ha preso per il culo quando ero bambino, i compagnucci alle elementari mi prendevano per il culo perche' ho un brutto cognome, la mia vita fa tanto schifo, per questo non sono riuscito a combinare niente nella vita. Volevo studiare, ma all'universita' mi hanno segato perche' ero tropp cretino, ora mamma' vuole mandarmi a lavorare ma non so fare niente. nghe' nghe' nghe'.
Sia che si metta su famiglia sia che si vada a mignotte l'80% del budget di un uomo se ne va in tribucofore - fonte: la prima lettera di San Gaudente apostolo a Zetaboard

Mocio-Man
Reactions:

Post by Mocio-Man » 03 Mar 2019 17:25

Ma perché si è cancellato? Peccato, ho letto solo le prime due parti e volevo tenermi il seguito per oggi :pepe:
Del suo dolor dà la colpa a quella
che veramente è rea, che de' mortali
madre è di parto e di voler matrigna.
Costei chiama inimica...

president91
Reactions:

Post by president91 » 13 Mar 2019 15:40

Come me lo sentivo che Ogon Bat, Rettiliano e il Sommo Arles mi avrebbero giudicato… vi sento molto lontani dalle mi esperienze di vita… qui, la colpa non è di nessuno.. ognuno ha il suo percorso e rispetto le vostre opinioni anche se un pò affrettate… sapete solo 1 % della mia vita.

president91
Reactions:

Post by president91 » 13 Mar 2019 15:44

Mocio-Man wrote:
03 Mar 2019 17:25
Ma perché si è cancellato? Peccato, ho letto solo le prime due parti e volevo tenermi il seguito per oggi :pepe:
Mi dispiace Mocio, non so se gli amministratori riusciranno a recuperare il papiro… mi è venuta una paura matta di esser sgamato da qualcuno e ,cosi, in preda alle mie paranoie, ho fatto cancellare tutti i miei post.

Il Sommo Arles
Reactions:

Post by Il Sommo Arles » 13 Mar 2019 18:40

president91 wrote:
13 Mar 2019 15:44
Mocio-Man wrote:
Mi dispiace Mocio, non so se gli amministratori riusciranno a recuperare il papiro… mi è venuta una paura matta di esser sgamato da qualcuno e ,cosi, in preda alle mie paranoie, ho fatto cancellare tutti i miei post.
Ciao, sgamato da chi? Non c'era il tuo nome mi pare.

Comunque non volevo certo offenderti o farti sentire ferito, forse il mio giudizio è stato affrettato.
θάνατος σωτηρία ἐστί(ν)
In Umbra Malitiae Ambulabo, In Aeternum In Triumpho Tenebraum

president91
Reactions:

Post by president91 » 13 Mar 2019 18:56

Il Sommo Arles wrote:
13 Mar 2019 18:40
president91 wrote:
13 Mar 2019 15:44
Mocio-Man wrote:
Ciao, sgamato da chi? Non c'era il tuo nome mi pare.

Comunque non volevo certo offenderti o farti sentire ferito, forse il mio giudizio è stato affrettato.
NO, figurati, non mi sono offeso… però , non avete ,ancora, il quadro completo della situazione e della mia persona, capì? La tua frase mi ha dato da pensare, non ti credere.. un fondo di verità c'è, se hai percepito un latente narcisismo. Io non sono, mai, stato una persona che si vanta delle sue vittorie, in qualsiasi campo. Semplicemente, c'era da presentarsi e l'ho fatto come si deve, tutto qui. E tornando al discorso del credersi , inconsciamente, migliore degli altri, può esserci un fondamento logico dietro: se hai genitori iperprotettivi che ti viziano, dei nonni paterni e materni che ti dicono " sei destinato a fare grandi cose nella vita", mio nonno me l'ha detto , pure, in punto di morte, se nasci e cresci nella bambacia , ti aspetti solo il meglio dalla vita, come se fosse un atto dovuto. è normale che, dopo, ci rimani male se non diventi bello, ricco , famoso e con la figa che ti aspetta a casa…. penso che tutti gli universitari o gli accasciati , mantenuti dai genitori, abbiano avuto lo stesso tipo di batosta, nell'età adulta. Le aspettative, le pressioni sociali ti portano a volare, come Icaro, troppo, vicino al sole.. a pretendere troppo, senza sporcarsi le mani. Ripeto, io ti rispetto , profondamente, come persona , per il tuo vissuto , soprattutto… ma non mi piacciono i tuoi giudizi affrettati come hai fatto con Mahler, addirittura etichettandolo come borghesuccio di provincia, soltanto xk vuoi sentir parlare di kissless virgin di 35 40 anni , come te. Qua, stiamo nella merda tutti quanti, il comune denominatore, è il cattivo o nullo rapporto con l'altro sesso, poi, si possono aggiungere altri problemi personali( di natura economica, sociale , famigliare ect ect) che rendono unica e irripetibile la storia di ciascuno di noi ( che è la cosa che mi affascina di più, le sfaccettature diverse, la sofferenza comune dell'animo umano).

RettilianoVerace
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 14 Mar 2019 17:28

Ecco il 987mo alter ego di Brutton. Ma porcodio, quando saro' mod instaurero' il regime di quarantena e lui avra' vita breve, lo giuro sui miei coglioni pelosi.
Sia che si metta su famiglia sia che si vada a mignotte l'80% del budget di un uomo se ne va in tribucofore - fonte: la prima lettera di San Gaudente apostolo a Zetaboard

president91
Reactions:

Post by president91 » 16 Mar 2019 22:53

RettilianoVerace wrote:
14 Mar 2019 17:28
Ecco il 987mo alter ego di Brutton. Ma porcodio, quando saro' mod instaurero' il regime di quarantena e lui avra' vita breve, lo giuro sui miei coglioni pelosi.
Ma depilati.. schifoso

Post Reply