over 30 e prostitute (autore: sparrow99)

Il futuro è solo il ricordo di uno stupendo passato
Post Reply
wizard
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

over 30 e prostitute (autore: sparrow99)

Post by wizard » 01 Sep 2018 13:43

leggendo qua e là su internet mi sono imbattuto in persone che hanno 30 anni o addirittura 40 o 50 che non hanno una donna o non l'hanno mai avuta , ma che allo stesso tempo non vanno con le prostitute, e mi chiedo come diavolo facciano

capisco a 20 anni uno possa avere ancora l'illusione o la speranza di trovare qualcuna e quindi questo puo rappresentare un freno all'andare con una prostituta ma dopo i 30 come si fa? come si fa a campare solo di seghe?
l'uomo ha bisigno di scopare , di affondare i "denti nella carne", di toccare una donna, di possederla, altrimenti esce matto

tutto questo fino a qualche decennio fa non accadeva, bene o male tutti si sposavano, c erano i matrimoni combianti
bastava avere un lavoro , oggi pure scoparsi una cessa è un impresa titanica

oggi viene tolta all'uomo una cosa fondamentale, importante come l'aria che repira per questo si trova sull'orlo del baratro

comunque tutte le persone che conosco che sono andati a prostitute erano persone che in realtà non ne avevano bisogno era piu per sfizio che per altro, sono persone di aspetto normale che bene o male qualcuna passabile la riescono sempre a raccatare
ma ho notato che propio le persone che ne avrebbero + bisogno non ci vanno, per moralismo , per paura della malattie ecc

e io questo non l'ho mai capito

che aspettano? la fatina buona un giorno arrivi e ti faccia un pompa? e se non arriva ? che fai aspetti e speri?
mentre tutti gli altri se la godono alla grande a scopare di qua e di la, tu farti le seghe da solo a 40 anni in una stanza da solo?

Post Reply