Articoli che parlano di noi

"Il futuro è solo il ricordo di uno stupendo passato" 270bis - Roma LXVIII EF
Risorto
Reactions:

Re: Articoli che parlano di noi

Post by Risorto » 07 Apr 2019 03:09

Varg wrote:
07 Apr 2019 02:17
Risorto wrote:
07 Apr 2019 02:05
Varg wrote:
17 Mar 2019 15:34
Ahah ridicolo che una minorata mentale come Eretica abbia la possibilità di scrivere su un quotidiano nazionale solo perché femminista, la nostra società ha preso una piega veramente grottesca.
Si trovano foto di questa tipa? Vorrei vedere com'é.
So che il suo nome dovrebbe essere Isabella Gerini ma non ho mai trovato sue foto
''Per quanto noi donne siamo maltrattate ogni volta che esprimiamo idee antirazziste non ci lasceremo usare. Né per istigare odio contro lo straniero né per fare da incubatrici ai vostri dannati figli ariani.''
È per questo tipo di frasi che vorrei vederla, sarebbe da ridere se fosse scura e nasona.
<<Quando vedo un bambino mi viene istintivo di dargli una carezza ecc, ma mi trattengo e gli do un calcio così non pensano che sono pedofilo>> Vittorio Feltri

Varg
Reactions:

Post by Varg » 07 Apr 2019 03:18

Risorto wrote:
07 Apr 2019 03:09
sarebbe da ridere se fosse scura e nasona.
Probabile visto che dovrebbe essere siciliana lulz

Image
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Noodles
Reactions:

Post by Noodles » 07 Apr 2019 11:59

E' rossa Eretica in teoria. Il Verga ci aveva visto giusto quando diceva che Malpelo aveva i capelli rossi perché era un ragazzo malizioso e cattivo.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Varg
Reactions:

Post by Varg » 07 Apr 2019 13:52

Noodles wrote:
07 Apr 2019 11:59
E' rossa Eretica in teoria
Come lo sai? Lo ha scritto lei da qualche parte?

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Noodles
Reactions:

Post by Noodles » 07 Apr 2019 14:16

Forse ho detto una cazzata, nel suo profilo facebook c'erano molte foto di una tipa rossa, ma ora ho controllato e non penso sia lei.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Mavenes
Reactions:

Post by Mavenes » 18 May 2019 22:15

https://archive.fo/

Comunque d'ora in poi tutti gli articoli che parlano male di noi, prima di postarli qui caricateli su questo link, in modo tale che le visite ai loro siti/blog non aumentino.

Poi ovvio che nei casi di siti come "Corriere della Sera" si può anche non farlo dato che quei siti già ricevono milioni e milioni di visite e quindi il fatto che linkiamo o meno i loro siti qui non li cambia nulla, ma già nei casi di quei blog che hanno solo 100 visite giornaliere il fatto di linkare la loro roba qui gli aumenta di molto la % di visite giornaliere.
Last edited by Mavenes on 31 May 2019 19:52, edited 1 time in total.

Varg
Reactions:

Post by Varg » 18 May 2019 22:16

Tanto io ho adblock lulz

Mavenes
Reactions:

Post by Mavenes » 18 May 2019 22:19

Varg wrote:
18 May 2019 22:16
Tanto io ho adblock lulz
Sì ma oltre ai guadagni che fanno con le pubblicità, il fatto che un blog venga linkato in altri siti a quanto ho capito gli fa scalare i posti nella ricerca di Google, quindi linkando quei blog qui non facciamo altro che contribuire a renderli più popolari.

Mavenes
Reactions:

Post by Mavenes » 31 May 2019 19:46

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 31 May 2019 21:35

Mavenes wrote:
31 May 2019 19:46
https://archive.fo/lCSIW
Ma alla fine il tizio (truth4lie) ha iniziato a slayerare o almeno si è messo il ltr con una decente? Ci sono sue foto?
LTR with 7+ or be single and focus on interests/hobbies/school. Anything in between is a waste of time

Varg
Reactions:

Post by Varg » 31 May 2019 21:51

"modificare il proprio viso e il proprio corpo è molto più facile che lavorare su un trauma ed uscire dall’egosintonia"
ma ghiccasse u sangu ru cuari, fosse così facile modificare il viso lo avrei già fatto da anni

Mavenes
Reactions:

Post by Mavenes » 31 May 2019 21:55

Hoppe wrote:
31 May 2019 21:35
Mavenes wrote:
Ma alla fine il tizio (truth4lie) ha iniziato a slayerare o almeno si è messo il ltr con una decente? Ci sono sue foto?
Boh, non lo conosco. Ho pure provato a cercarlo sul sito incels.wiki ma non c'è nessuna pagina su di lui.

Incelofanato
Reactions:

Post by Incelofanato » 01 Jun 2019 16:45

LOL invece di quella sintesi in italiano scritta malissimo dovete leggere l'articolo originale.

L'articolo dice che truth4life è uno dei suoi primi nick a cui ne sono seguiti altri. Il tizio è un ethnic come la maggior parte degli utenti di lookism, mezzo nordafricano e mezzo olandese.

Tramite un indizio nell'articolo sono riuscito a trovare il suo thread di addio ma è stato cancellato. Lol i cuck di lookism hanno cancellato tutti i suoi messaggi, ma tramite la cache di google si può ancora leggere il thread:

http://webcache.googleusercontent.com/s ... =0&vwsrc=0

A quanto pare è stato fidanzato con una (a suo dire) 7,5 e dice che durante la relazione era umiliato da lei per via della discrepanza di aspetto

Hoppe wrote:
31 May 2019 21:35
Mavenes wrote:
L'articolo dice che dopo l'impianto ha fatto una prima revisione in cui l'ha fatto limare perché troppo grosso, poi una seconda revisione in cui l'ha fatto proprio sostituire perché asimmetrico (intervento che gli ha causato una ferita in bocca che ha impiegato mesi a chiudersi), fino ad arrivare alla quinta revisione (questa volta con un chirurgo olandese) a seguito della quale era così mostruosamente gonfio che ha pensato di suicidarsi.

Quindi ha ingerito delle pillole ma dopodiché ha letto su google che la sua morte sarebbe stata lenta e dolorosa, perciò ha chiamato un'ambulanza e si è risvegliato in ospedale

ogon-bat
Reactions:

Post by ogon-bat » 01 Jun 2019 19:28

Incelofanato wrote:
01 Jun 2019 16:45
L'articolo dice che dopo l'impianto ha fatto una prima revisione in cui l'ha fatto limare perché troppo grosso, poi una seconda revisione in cui l'ha fatto proprio sostituire perché asimmetrico (intervento che gli ha causato una ferita in bocca che ha impiegato mesi a chiudersi), fino ad arrivare alla quinta revisione (questa volta con un chirurgo olandese) a seguito della quale era così mostruosamente gonfio che ha pensato di suicidarsi.
Facilissimo cambiarsi i connotati, sì sì. :rolleyes:
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

Incelofanato
Reactions:

Post by Incelofanato » 01 Jun 2019 19:46

ogon-bat wrote:
01 Jun 2019 19:28
Incelofanato wrote:
01 Jun 2019 16:45
Facilissimo cambiarsi i connotati, sì sì. :rolleyes:
Io l'ho sempre detto che gli impianti sono una merda, è da ritardati pensare di ottenere un risultato naturale con quella schifezza gommosa

Post Reply