Grigliata normie

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Re: Grigliata normie

Post by Tarassaco » 23 May 2020 17:12

Damned wrote:
23 May 2020 13:52
Tarassaco wrote:
23 May 2020 13:26

Nelle grigliate di cui parlo non c'è mai figa
Al limite ci sono le fidanzate degli amici.
Chi ha la fidanzata non sta a fare grigliata con gli amici sfigati
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 23 May 2020 17:22

A me piacciono perchè durante l'infanzia, ne abbiamo fatte diverse in famiglia in montagna, il cibo prende un altro sapore.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by rossoneroforever » 23 May 2020 17:39

Tarassaco wrote:
23 May 2020 17:12
Damned wrote:

E' abbastanza una prassi quella di portare le fidanzate alle grigliate con gli amici.

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 23 May 2020 17:45

Tarassaco wrote:
Damned wrote:

Veramente portarsi la fidanzata è la regola. Poi non ho capito perchè gli amici debbano essere per forza "sfigati". La classica grigliata di pasquetta e di ferragosto in Italia è diffusissima e la fanno un po' tutti, dai fighi assoluti agli sfigati totali, con tutte le gradazioni di mezzo.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 23 May 2020 17:50

Più probabile che Tom Cruise rapisca i bambini per drogarsi succhiando il loro cervello
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Damned
Reactions:

Post by Damned » 23 May 2020 17:53

Date il titolo di utente più autoreferenziale del forum a tarassaco.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 23 May 2020 18:08

Sveglia la domenica mattina tardi, ritrovo con gli amici sfigati al baretto marcio di paese gestito da un cinese, un bel caffè espresso con tanto di esclamazione "ci voleva proprio un bel kafffèè! ", poi tutti al parco Alto Milanese con barbecue portatile scassato, tavolo da campo traballante e sedie di fortuna inclusi qualche ceppo putrefatto raccattato lì per caso. Una bella grigliata di carne della lidl primo prezzo, cotta alla cazzo quindi bella stopposa, il tutto annaffiato col Negramaro in cartone oppure la Bestbrau. Immancabile brindisi alla figa, una bella cannetta di copertone presa dal marocchino che si aggirava in bici da quelle parti, 2 tiri al pallone, poi verso le 6/7 ritorno allo stesso baretto marcio della mattina per fare l'aperitivo con lo spritz piscio di gatto, spiluccando taralli possi.

Che cazzo di topi di merda.

Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 23 May 2020 18:08

LOL. Sono stato (controvoglia) a una marea di grigliate in cui l'80% dei partecipanti erano coppie, quasi tutte soprasoglia. Con l'aggiunta di qualche sfigato solitario di contorno (nel mio caso doppiamente sfigato dato che mi fa vomitare quel tipo di cibo).

Ma secondo Tarassaco le fighe vanno esclusivamente nei locali toppi :))
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 23 May 2020 18:13

Mocio-Man wrote:
23 May 2020 18:08
LOL. Sono stato (controvoglia) a una marea di grigliate in cui l'80% dei partecipanti erano coppie, quasi tutte soprasoglia. Con l'aggiunta di qualche sfigato solitario di contorno (nel mio caso doppiamente sfigato dato che mi fa vomitare quel tipo di cibo).

Quelle sono da rimbalzare. Il massimo sopportabile è un 30/40% di accoppiati.
Altrimenti diventi davvero un satellite sfigato di contorno

Damned
Reactions:

Post by Damned » 23 May 2020 18:18

rossoneroforever wrote:
23 May 2020 18:13
Mocio-Man wrote:
23 May 2020 18:08

Andando verso i 30 però comincia a diventare difficile. Infatti se già molte grigliate le saltavo prima che eravamo divisi più o meno 50-50 come single e accoppiati, figuriamoci adesso che sarei uno degli unici due o tre single in mezzo a coppie, alcune delle quali addirittura sposate e che parlano di arredamento, mutuo e figli. Meglio il suicidio. Infatti l'ultima a cui son stato risale a un po' di anni fa.

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 23 May 2020 18:22

Se fatte in casa mi piacciono. Il vero problema é la carne, di solito tutta suina, costine, braciole e salamelle. Una vera merda. Últimamente facevo io la cottura e quindi mi garantivo un pasto decente.
Dipende molto dalla compagnia, ci si puó divertire con poco davvero.
Buttati sulle negre amico brutto.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 23 May 2020 18:22

Damned wrote:
23 May 2020 18:18
rossoneroforever wrote:
23 May 2020 18:13

Andando verso i 30 però comincia a diventare difficile. Infatti se già molte grigliate le saltavo prima che eravamo divisi più o meno 50-50 come single e accoppiati, figuriamoci adesso che sarei uno degli unici due o tre single in mezzo a coppie, alcune delle quali addirittura sposate e che parlano di arredamento, mutuo e figli. Meglio il suicidio. Infatti l'ultima a cui son stato risale a un po' di anni fa.
Un po' fa anche il livello delle coppie. Se prevalgono coppie di soprasoglia è davvero da suicidio.

johnny-red
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by johnny-red » 23 May 2020 18:25

Tarassaco wrote:
Damned wrote:

di solito chi ha la fidanzata veramente se la porta, anche se è una palla al piede ma tant'è, io personalmente me medesimo quando ero fidanzato non le portavo mai perché mi divertivo più senza, anche perché quasi tutti i miei amici o erano single o se fidanzati non la portavano nemmeno tutti, ergo alla fine si era in larga maggioranza uomini

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 23 May 2020 18:38

Anche perché, Maestro, avesse portato le sue fidanzate sarebbero state scambiate per carne da cuocere.
aka Takamoto

johnny-red
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by johnny-red » 23 May 2020 18:51

Molluck wrote:
23 May 2020 18:38
Anche perché, Maestro, avesse portato le sue fidanzate sarebbero state scambiate per carne da cuocere.
o avremmo dovuto comprare 10kg in più solo per loro lol comunque credo che anche se avessi avuto la fidanzata carina mi sarei comunque divertito più andando da solo, l'avrei portata solo come trofeo ma non per altro, e questo è lapalissiano sia nel caso fossimo stati solo uomini sia quando si andava in una casa di campagna con tantissima gente e magari potevo provarci con le amiche di qualcuno

Damned
Reactions:

Post by Damned » 23 May 2020 18:54

rossoneroforever wrote:
23 May 2020 18:22
Damned wrote:
23 May 2020 18:18

Un po' fa anche il livello delle coppie. Se prevalgono coppie di soprasoglia è davvero da suicidio.
Bhe oddio anche gli sfigati che han raccattato una cessa sfatta e si comportano come se fosse il naturale punto di arrivo delle esperienze che si dovrebbe fare da giovani e non una mossa disperata dopo 15 anni di seghe o quasi non è che siano proprio il massimo come compagnia.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 23 May 2020 18:56

Pisquano Barzotto wrote:
Se fatte in casa mi piacciono. Il vero problema é la carne, di solito tutta suina, costine, braciole e salamelle. Una vera merda. Últimamente facevo io la cottura e quindi mi garantivo un pasto decente.
Dipende molto dalla compagnia, ci si puó divertire con poco davvero.
Alla fine è tutto dipendente dalla tua predisposizione,è bluepill valutare il valore delle cose.

Sei bello(o comunque in pace con te stesso),hai fame e ti trovi bene con quel gruppo? La grigliata è una festa,c'è poco da fare. Non sarà il livello non eccelso delle carne o l'eventuale contesto sgangherato a renderla meno piacevole.

Gira a rigira siamo sempre lì,se non sei a posto con te stesso è tutto una merda,se lo sei è tutto bello. Quello che fai conta davvero pochissimo.
Last edited by rossoneroforever on 23 May 2020 19:01, edited 2 times in total.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 23 May 2020 18:59

Damned wrote:
23 May 2020 18:54
rossoneroforever wrote:

Bhe oddio anche gli sfigati che han raccattato una cessa sfatta e si comportano come se fosse il naturale punto di arrivo delle esperienze che si dovrebbe fare da giovani e non una mossa disperata dopo 15 anni di seghe o quasi non è che siano proprio il massimo come compagnia.
Non sono il massimo,però(almeno a me)mettono meno angoscia.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 23 May 2020 20:56

Stanco di vedere potenziale sprecato, aveva ragione Tarsimandro (seppur con accezione diversa) quando parlava del nascere con mentalità da bello in corpo brutto.

Voi la bruttezza ve la meritate, se ci fosse un Dio giusto ci toglierebbe mezzo punto a testa per farlo a me facendomi diventare un belloccio per poter raggiungere le vette più alte.

Rujo
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Rujo » 23 May 2020 21:05

Mai partecipato ad una grigliata tra amici, a mò di pasquetta diciamo, sempre e solo fatte quelle d'inverno in taverna alla sera col caminetto con cugini e altro parentame.
Devo dire che mi son sempre piaciute nonostante fossi perlopiù tra vecchi, certo se durasse tutto il giorno sarebbe una rottura di coglioni ma come concetto non mi dispiace, forse sono più normie di voi altri

Post Reply