Il kafffè dei normie

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Re: Il kafffè dei normie

Post by rossoneroforever » 22 May 2020 20:19

A me per esempio,odiando i vini,sta molto più sul cazzo il rito del brindisi.
Ovviamente non bevo mai un cazzo,ma acconsento che me lo versino nel bicchiere per fare il cin

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 22 May 2020 20:27

rossoneroforever wrote:
22 May 2020 20:19
Ovviamente non bevo mai un cazzo,ma acconsento che me lo versino nel bicchiere per fare il cin
Sei mai stato "forzato" a partecipare a brindisi alla fica? (lol, mi fa troppo ridere 'sta espressione, "brindisi alla fica" :honk:)
BANNATE GHINO

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 22 May 2020 20:29

L'Eremita wrote:
22 May 2020 20:27
rossoneroforever wrote:
Sei mai stato "forzato" a partecipare a brindisi alla fica? (lol, mi fa troppo ridere 'sta espressione, "brindisi alla fica" :honk:)
Sì,l'ho scritto nell'altro thread,quello delle boomerate,almeno un paio di volte. Però non ho brindato,mi sono rifiutato di sollevare il bicchiere.

Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 22 May 2020 21:12

cartaigenica wrote:
22 May 2020 20:13
rossoneroforever wrote:
22 May 2020 20:05

Vabè rifiuti e stai lì a chiacchierare senza il caffè in mano,non ci vedo nulla di male. Capita anche con la sigaretta,dove però ti sorbisci il fumo passivo degli altri rompicoglioni(con il caffè non hai nemmeno questo problema).
Personalmente ho sempre mandato a fanculo queste "pressioni",se non mi va una roba non la prendo e stop.
Il rito del caffè comunque fa cagare pure a me.
Stiamo parlando di fottutissimi normie con i oro riti e convenzioni del cazzo, con i loro "ehhh daiii! Ma veramente non lo prendi? Guarda che mi offendo".
Quanto li odio.
Conosco la sensazione, sta gente invadente è un cancro, comunque se non te la senti di rifiutare per non offenderli non potresti prendere qualcos'altro? Non penso facciano problemi se loro si bevono il caffè e tu gli fai compagnia con un bicchiere di coca/aranciata/campari/succo di frutta/altra bevanda di tuo gradimento.

(E se fanno problemi fino a quel punto, allora che vadano davvero a farcisi i clisteri col loro fottuto caffè)
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 22 May 2020 21:14

Mocio-Man wrote:
22 May 2020 21:12
cartaigenica wrote:
22 May 2020 20:13

Stiamo parlando di fottutissimi normie con i oro riti e convenzioni del cazzo, con i loro "ehhh daiii! Ma veramente non lo prendi? Guarda che mi offendo".
Quanto li odio.
Conosco la sensazione, sta gente invadente è un cancro, comunque se non te la senti di rifiutare per non offenderli non potresti prendere qualcos'altro? Non penso facciano problemi se loro si bevono il caffè e tu gli fai compagnia con un bicchiere di coca/aranciata/campari/succo di frutta/altra bevanda di tuo gradimento.

(E se fanno problemi fino a quel punto, allora che vadano davvero a farcisi i clisteri col loro fottuto caffè)
Non conosco carta,ma mediamente questi personaggi cancro insistono tanto più notano la persona in difficoltà nel rifiutare.
Praticamente si accaniscono contro i "timidi". Cancri veri.

Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 22 May 2020 21:14

rossoneroforever wrote:
Idem. Qualche volta mi sono spinto fino a brindare col bicchiere di coca.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 22 May 2020 21:15

Mocio-Man wrote:
22 May 2020 21:14
rossoneroforever wrote:
Idem. Qualche volta mi sono spinto fino a brindare col bicchiere di coca.
Io quasi sempre. Però tipo Natale o altre occasioni speciali,mi faccio riempire il bicchiere con lo spumante.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 22 May 2020 21:23

Altro rito che odio è il "peluccamento". Ovviamente non è un rito di gruppo,quindi nessuno ti rompe i coglioni.
Però veramente mi viene male vedere quelle persone che mangiano continuamente. Poco,ma sempre.
Colazione leggera,3 mandorle alle 10,un caffè con il biscottino alle 11,30,alle 13 pranzo leggerissimo,poi nel pomeriggio 3/4 spuntini.....giuro,mi viene l'angoscia.
Ho avuto un collega tempo fa per cui lo vedevo tutti i giorni fare 20 spuntini.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 22 May 2020 23:42

rossoneroforever wrote:
22 May 2020 21:23
Altro rito che odio è il "peluccamento". Ovviamente non è un rito di gruppo,quindi nessuno ti rompe i coglioni.
Però veramente mi viene male vedere quelle persone che mangiano continuamente. Poco,ma sempre.
Colazione leggera,3 mandorle alle 10,un caffè con il biscottino alle 11,30,alle 13 pranzo leggerissimo,poi nel pomeriggio 3/4 spuntini.....giuro,mi viene l'angoscia.
Ho avuto un collega tempo fa per cui lo vedevo tutti i giorni fare 20 spuntini.
:honk: :honk: :honk:
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 23 May 2020 00:53

- il caffé non é amaro ma acido, se amaro é fatto male o la macchinetta del bar é sporca.
- il caffé é un mondo variegato e ci fanno molto business, crudo che Tarassaco non ci toppi sopra.
-io ho iniziato a berlo come stimolante, senza zucchero perché mi faceva schifo a prescindere. Poi ho iniziato ad apprezzarlo.
-ogni bar fa un caffé diverso, non é vero che a 1 euro hai sempre lo stesso prodotto.

Ad ogni modo mi piace, ne ho presi anche alcuni cari a volte per provare e si sente la differenza.
Ovviamente odio il rito e non sono mai "uscito per un caffé" con nessuno. Il caffé per me é legato al lavoro.
Crudo rossonero che beve birra e caffé, mi sembra ieri quando diceva di avere gusti infantili.
Buttati sulle negre amico brutto.

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 23 May 2020 00:55

L'Eremita wrote:
22 May 2020 20:27
rossoneroforever wrote:
Io a volte con amici ho fatto il famoso brindisi a mia madre di Ruper Sciamenna.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 23 May 2020 00:56

Pisquano Barzotto wrote:
23 May 2020 00:53

Crudo rossonero che beve birra.
No la bevo quasi mai. E' uno dei pochi alcolici che non schifo(con il limoncello e simili),ma preferisco 10 volte la coca.

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 23 May 2020 01:01

rossoneroforever wrote:
23 May 2020 00:56
preferisco 10 volte la coca.
Image
:honk:
BANNATE GHINO

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 23 May 2020 01:03

L'Eremita wrote:
23 May 2020 01:01
rossoneroforever wrote:
23 May 2020 00:56
preferisco 10 volte la coca.
Image
:honk:
Menomale che su sto forum non ci sono appassionati di ciclismo. Altrimenti avresti aperto una polemica siderale,con complottismo,camorra,scommesse,gente omertosa,colpevolisti/innocentisti......

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 23 May 2020 06:44

Ci rimasi molto male il giorno della sua morte, mi piaceva molto come personaggio. Chissá la calvizie mai accettata quanto ha inciso sulla morte di Pantani.
@rossoneroforever

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 23 May 2020 10:39

Beh , ha inciso .
1) Aveva una fidanzata straniera dell'Est che se non sbaglio faceva la cameriera.
2) Si dice che nel residence ci fosse poco prima della morte anche una donna , probabilmente una prostituta di basso livello .
3) qualcuno dice che sia stato ammazzato per non aver onorato un debito. Già dopo pochi anni dal suo declino probabilmente non navigava più nell'oro.

Lance Armstrong, al contrario, ha avuto due mogli e cinque figli, oltre ad essere stato fidanzato con una famosa cantante , Sheril Crow.

Il suo patrimonio, malgrado gli scandali , ad oggi ammonterebbe a più di 50mln di dollari .
Forse é sopravvissuto allo scandalo perché anch'egli è un esempio ed una fomte di ispirazione in una società supercompetitiva: E cioè che il fine giustifica i mezzi. L'importante è raggiungere il traguardo, non importa come, tanto per molti restarai un campione. Del resto il doping negli States è molto diffuso anche a livello Amatoriale.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 23 May 2020 12:45

wizard wrote:
21 May 2020 23:56
@Incelofanato il fatto che il caffè "fa stare svegli" è una normiata o ci sono basi scientifiche?
Non è una cazzata ma

il wannabe analitico prende caffeina in pillole

l'analitico vero prende il modafinil

Per quanto mi riguarda ho bevuto caffè solo un paio di volte in vita mia

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 23 May 2020 12:48

Sfarro wrote:
23 May 2020 10:39
Beh , ha inciso .
1) Aveva una fidanzata straniera dell'Est che se non sbaglio faceva la cameriera.
2) Si dice che nel residence ci fosse poco prima della morte anche una donna , probabilmente una prostituta di basso livello .
3) qualcuno dice che sia stato ammazzato per non aver onorato un debito. Già dopo pochi anni dal suo declino probabilmente non navigava più nell'oro.

Lance Armstrong, al contrario, ha avuto due mogli e cinque figli, oltre ad essere stato fidanzato con una famosa cantante , Sheril Crow.

Il suo patrimonio, malgrado gli scandali , ad oggi ammonterebbe a più di 50mln di dollari .
Forse é sopravvissuto allo scandalo perché anch'egli è un esempio ed una fomte di ispirazione in una società supercompetitiva: E cioè che il fine giustifica i mezzi. L'importante è raggiungere il traguardo, non importa come, tanto per molti restarai un campione. Del resto il doping negli States è molto diffuso anche a livello Amatoriale.
Quei porco dio di normie blupillati devono ficcarsi in testa che sport professionistico = doping

johnny-red
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by johnny-red » 23 May 2020 13:13

il caffè è anche un mezzo per rimorchiare figa, ecco perché è cosi ambito, quello della macchinetta fa cagare lo prendo giusto perché al lavoro a volte mi rompo fare la fila al bar, ma ne ho approfittato per provarci con qualcuna con la scusa di offrirgli il caffè ed inoltre se fumi si aggiunge anche la scusa della sigarettina per continuare la discussione, ma ovviamente inutile dirlo se sei brutto tutto ciò non porta mai a nulla...
in passato ne prendevo 6/7 al giorno, inoltre bevevo molto anche quello freddo d'estate nonché la granita al caffè, avevo più caffeina che sangue in corpo

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 23 May 2020 14:14

Tutto molto facile il rituale del caffè.
Il livello di santità delle donne online é più o meno questo :

Np:"Ci prendiamo un caffettino in questi giorni.. così ci si conosce?" ( "vediamo com'è così se non mi piace me ne vado, sono furba né!! Intanto lo tengo un po' sulle spine, non sono mica una facile io, solo perché sono in un dating" ). Detto anche un po' in Toscano, aspirando le vocali per risultare più fastidiosa.

Fucker 2.0:" Non credo, se non dopo che ti avrò un bel tampone.. tutto in gola, che ne dici? ". ("ti apro troia ipergamica perditempo, vacci con gli zerbini a fare il caffettino ") .
,
Np :" hahaha, non é poi una cattiva idea". ("mi piace l'uomo deciso. Esame già superato ").
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Post Reply