Quando ti tolgono il bel faccino

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
El Goblin
Via col mento
Reactions:

Re: Quando ti tolgono il bel faccino

Post by El Goblin » 13 May 2020 23:21

A proposito, cosa ne pensate di questo video?

Anche se è piuttosto moderato, mi sembra che sia un discorso condivisibile.
Image
Danza dei brutti

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 13 May 2020 23:34

La tipa ha comunque vinto, il tipo le regalerà un bel Tank Solo Cartier e lei avrà un boost estremo di popolarità.
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 14 May 2020 05:35

Brutale dimostrazione di potere di Chad manipolatore e psicopata vero. Io non farei mai uno scherzo a una ragazza che sta con me da tempo, che é sensibile (lui se la conosce poteva prevedere la reazione) e sogna di fare una famiglia con me. Questo per la mia sensibilitá da brutto che mi porta a essere riconoscente verso la fidanzata, sbagliando.
Lui per smuovere il suo personaggio e incassare qualche soldo non ci ha pensato due volte a metterla in difficoltá.
Questo dipende da probabilmente 15 anni di scopate validanti, mai fatto piú di 3 settimane senza scopare, aspetto ottimo.
Quando sei un chad é impossibile mantenere una visione sana dei rapporti di coppia, non sei vincolabile.
Buttati sulle negre amico brutto.

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 14 May 2020 13:45

El Goblin wrote:
13 May 2020 23:21

Anni fa, mi è capitato il non plus ultra della clownerie :

Ex Ltr si incazza ferocemente perché nell'ambito di una suo discorso iperpetulante manopolatorio femminile le dissi che aveva rotto le palle.

Sì sente offesa sul personale : Sclera e mi insulta mentre su due piedi prepara il trolley per andarsene.

Io seduto sul divano la guardo in silenzio come si guarda ad macchietta divertente che sta mettendo in piedi una sceneggiata Napoletana.

Siccome la vedo sempre più infervorata, mi guardo bene dall'avvicinarmi, perché anche solo trattenerle per un braccio può far partire chissà quali accuse.
Il tutto dura una ventina di minuti.

Dopo essersene andata manda un SMS con scritto :"Mi hai fatto paura, là fermo sul divano che mi guardavi senza dire niente. Mi sono sentita minacciata e sono scappata via".

Passano altre due ore e mi arriva un secondo SMS :" E comunque vergognati perché non hai fatto nulla per fermarmi".
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 14 May 2020 13:52

Problemi da belli, un brutto non subirà mai scenate di gelosia.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 14 May 2020 13:56

Mocio-Man wrote:
14 May 2020 13:52
A parte il fatto che non lesinssse battute gratuite sulla faccia. Tipo, dal nulla :"Non si può certo dire che tu abbia un viso da copertina" ridendo e io zitto.
In ogni caso non fu per gelosia ma per lesa Maestà.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 14 May 2020 14:13

Sfarro wrote:
14 May 2020 13:45
El Goblin wrote:
13 May 2020 23:21

Anni fa, mi è capitato il non plus ultra della clownerie :

Ex Ltr si incazza ferocemente perché nell'ambito di una suo discorso iperpetulante manopolatorio femminile le dissi che aveva rotto le palle.

Sì sente offesa sul personale : Sclera e mi insulta mentre su due piedi prepara il trolley per andarsene.

Io seduto sul divano la guardo in silenzio come si guarda ad macchietta divertente che sta mettendo in piedi una sceneggiata Napoletana.

Siccome la vedo sempre più infervorata, mi guardo bene dall'avvicinarmi, perché anche solo trattenerle per un braccio può far partire chissà quali accuse.
Il tutto dura una ventina di minuti.

Dopo essersene andata manda un SMS con scritto :"Mi hai fatto paura, là fermo sul divano che mi guardavi senza dire niente. Mi sono sentita minacciata e sono scappata via".

Passano altre due ore e mi arriva un secondo SMS :" E comunque vergognati perché non hai fatto nulla per fermarmi".
Avevo letto un romanzo mediocre che però aveva un passo bellissimo che ricorderò per sempre: la ragazza frequenta un uomo più grande e si invaghisce di lui, ma convive con un coetaneo sognatore. La relazione pian piano naufraga. Una sera lei rincasa e vede lui che, come sempre, sta scrivendo al portatile il suo infinito trattato sul teletrasporto. Lei allora da di matto, fa una scenata, urla e rompe le cose. Lui la guarda e mentre la guarda, muto, continua a ticchettare sulla tastiera scrivendo il trattato. Poi lei se ne va sbattendo la porta, adirata perché lui non l'ha fermata. (Ovviamente lui era ignaro dell'altra relazione)

Un passo memorabile.
Last edited by El Goblin on 14 May 2020 14:15, edited 1 time in total.
Image
Danza dei brutti

Teomondo Scrofalo
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 14 May 2020 14:15

Sfarro wrote:
14 May 2020 13:56
Mocio-Man wrote:
14 May 2020 13:52
A parte il fatto che non lesinssse battute gratuite sulla faccia. Tipo, dal nulla :"Non si può certo dire che tu abbia un viso da copertina" ridendo e io zitto.
In ogni caso non fu per gelosia ma per lesa Maestà.
"Ma come sei permalosoooohhh maronn santissimasaahhh!!!1!1!1!1!"

Però guai a dire loro che stiano ingrassando come scrofe o che senza trucco paiono Mariangela Fantozzi...
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 14 May 2020 15:06

El Goblin wrote:
14 May 2020 14:13

Lui la guarda e mentre la guarda, muto, continua a ticchettare sulla tastiera scrivendo il trattato. Poi lei se ne va sbattendo la porta, adirata perché lui non l'ha fermata. (Ovviamente lui era ignaro dell'altra relazione)

Un passo memorabile.
Beh , credo di aver fatto di meglio : Farle paura e farla sentire minacciata stando zitto e immobile, guardandola come si guarda ad una scena ridicola e pietosa allo stesso tempo .
La vera chicca é questa:D

"Ti denuncio sei un violento passivo aggressivo" :honk:

Paradossi della bruttezza.

Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 14 May 2020 15:32

Sfarro wrote:
14 May 2020 15:06
El Goblin wrote:

Lui la guarda e mentre la guarda, muto, continua a ticchettare sulla tastiera scrivendo il trattato. Poi lei se ne va sbattendo la porta, adirata perché lui non l'ha fermata. (Ovviamente lui era ignaro dell'altra relazione)

Un passo memorabile.
Beh , credo di aver fatto di meglio : Farle paura e farla sentire minacciata stando zitto e immobile, guardandola come si guarda ad una scena ridicola e pietosa allo stesso tempo .

Problemi da grossi.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 14 May 2020 16:30

Gomma Suprema wrote:
14 May 2020 15:32
Sfarro wrote:

Problemi da grossi.
È ovvio che fosse una frase fatta per giustificare la sua reazione esagerata visto che un brutto non può permettersi di rispondere a colei che ha ampia scelta migliore "Hai rotto le palle " ma dovrebbe solo darle ragione.
Se non lo facesse ,malgrado resti seduto ed immobile si porrebbe in modo minacciaccioso seminando paura tanto da indurla a scappare.
Anzi...
Potrebbe anche essere denunciato in quanto lei si é sentita minacciata dal suo silenzio e immobilità. :honk:

Commenti nonsense.
Mi sarei dovuto alzare in piedi per fare il "grosso ".

Teomondo Scrofalo
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 14 May 2020 18:42

Sfarro wrote:
El Goblin wrote:

Un passo memorabile.

Le donne vivono proprio in un mondo dove esistono gli unicorni e le nuvole son fatte di zucchero filato LOL

Peccato che siamo in area pubblica, altrimenti racconterei un accaduto di qualche tempo fa in merito a minacce di denunce
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 15 May 2020 02:10

@Nena
Minuto 4:21 :honk:
BANNATE GHINO

Post Reply