Quando ti tolgono il bel faccino

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Quando ti tolgono il bel faccino

Post by Nena » 13 May 2020 12:38

Scherzo delle iene di ieri sera.
Guardate quanto cazzo impazzisce e che reazione bestiale e fuori di testa ha la tipa quando il belloccio gli dice che l'ha tradita.
La devono tenere ferma in 3.
Temo contasse solo generare nelle donne queste reazioni.

https://www.iene.mediaset.it/2020/news/ ... 2375.shtml
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Re: Quando ti tolgono il bel faccino

Post by Sfarro » 13 May 2020 13:18

Non è così raro, praticamente quasi tutte fanno così se sono infatuate o hanno un diverso forte interesse personale.

Molto dipende non già dal sentimento, perché il sentimento ferito genera più delusione e disperazione che rabbia ma l'esplosione nervosa sta nel fatto che hanno il terrore delle corna maschili (tutte le altre improvvisamente diventano delle troie pronte a fargli le scarpe, un uomo non deve guardare nessuna altra donna, etc)
In quanto vivono fin da ragazzine e a 20anni han già subito varie prese per il culo dai bellocci, detti "gli stronzi", per le quali hanno sofferto.
Così non é raro che le donne spiino e controllino di nascosto , mentre l'imporre dei comportamenti al fidanzato in presenza di altre donne lo ritengono cosa del tutto normale .

La rabbia è più dettata dall'orgoglio del loro egocentrismo (narcisismo) nuovamente ferito che dal bf di turno.
Farebbero lo stesso con un cesso ricco se gli interessano i soldi.

E molti uomini fraintendono queste reazioni spropositate credendo che sia amore.

In questo caso lo sarà, perché sono entrambi giovani e belli, purché lei non sia affetta da qualche leggero disturbo di personalità.
Non lo escludo del tutto vista la scena da indemoniata (alzare le mani, gomitate a suo padre, informare la madre di lui lool) .
Ma non sempre lo é.

Secondariamente, dal fatto che le più sono anche delle squilibrate impulsive che oltretutto diventano pericolose nei momenti di rabbia.
Last edited by Sfarro on 13 May 2020 13:40, edited 7 times in total.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 13 May 2020 13:31

E' più la rabbia verso l'altra donna che si è presa qualcosa di suo che per la perdita momentanea di un asset.
Meglio comandare che fottere.

RettilianoVerace
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 13 May 2020 13:36

Stronzo_di_guerra wrote:
13 May 2020 13:31
E' più la rabbia verso l'altra donna che si è presa qualcosa di suo che per la perdita momentanea di un asset.
Come il bambino stronzo che si incazza perche' un altro bambino gli ha preso il giocattolo che prima non cagava neanche.
"Quando sei ricco non hai bisogno di essere bello! Le tribucofore ti vedranno sempre come bello e interessante!" - dalla seconda lettera di San Gaudente Apostolo a brutti.red

Nena
Reactions:

Post by Nena » 13 May 2020 13:53

Sinceramente non saprei, a me sembra una reazione abbastanza genuina di una che sta perdendo tutto.
Non riesco a credere che possano esserci reazioni simili quando di mezzo non c'è la bellezza, però non saprei.

La cosa cruda è che lei fino a poco tempo fa era una tizia qualunque, si è trovata per caso a uomini e donne ed è stata scelta da un 10.
Questa foto è di dicembre 2018, in meno di 2 anni è passata dalle serate con la compagnia degli amici cessi a farsi leccare la figa da un 10

Imagecareers related to bones

Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 13 May 2020 14:01

Dal titolo pensavo che fosse un topic su un belloccio che veniva sfigurato e impazziva di brutto.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 13 May 2020 14:10

@Nena sai qual è un'altra lettura cruda? (se non fosse tutto montato)

Che lui ha accettato di fare sto scherzo alla compagna, rendendola bersaglio di prese per il culo (inconsistenti quanto vuoi, ma tantè) perché aveva la consapevolezza di essere in una botte di ferro.

Immaginati il bruttino insipido da 5 che ha sculato la pariestetica dopo un decennio di seghe che fa una cosa così, anche una volta che lo scherzo viene rivelato lei lo mollerebbe su 2 piedi
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 13 May 2020 14:29

Tarassaco wrote:
13 May 2020 14:10

Immaginati il bruttino insipido da 5 che ha sculato la pariestetica dopo un decennio di seghe che fa una cosa così, anche una volta che lo scherzo viene rivelato lei lo mollerebbe su 2 piedi
Verissimo .
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 13 May 2020 14:33

Nena wrote:
13 May 2020 13:53
Sinceramente non saprei, a me sembra una reazione abbastanza genuina di una che sta perdendo tutto.
Non riesco a credere che possano esserci reazioni simili quando di mezzo non c'è la bellezza, però non saprei.

La cosa cruda è che lei fino a poco tempo fa era una tizia qualunque, si è trovata per caso a uomini e donne ed è stata scelta da un 10.
Questa foto è di dicembre 2018, in meno di 2 anni è passata dalle serate con la compagnia degli amici cessi a farsi leccare la figa da un 10

Imagecareers related to bones
I bruttini della foto al paesello continueranno a sparlare di lei, dicendo che è una troia montata e venduta.

Non c'è alcun valore nella lealtà al gruppo e al paesello, certo un conto è fare attivamente l'infame ma lasciare indietro tutti per fare la scalata (quando se ne ha la possibilità ovviamente) è un preciso dovere morale, gli amici dovrebbero essere obbiettivi e smetterla di rosicare
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 13 May 2020 15:25

Tarassaco wrote:
13 May 2020 14:10
@Nena sai qual è un'altra lettura cruda? (se non fosse tutto montato)

Che lui ha accettato di fare sto scherzo alla compagna, rendendola bersaglio di prese per il culo (inconsistenti quanto vuoi, ma tantè) perché aveva la consapevolezza di essere in una botte di ferro.

è vero quello che dici, ma secondo me è sempre un rischio in generale accettare di partecipare a questi scherzi.
Metti che a sta Natalia Paragoni lo scherzo faccia riflettere e giunge alla conclusione che non ne vale la pena impegnarsi in una relazione e decide di viversi la vita al meglio e pianta in asso il tipo.
Ok loro sono molto belli e la probabilità sarà bassa (e lui cmq avrebbe sempre alternative), ma io non rischierei mai se la tipa mi piacesse davvero.
Per un bruttino o uno anche sul 6 sarebbe follia lol, il rischio di smuovere qualcosa è altissimo e poi metti che ti dice " eh si amore anche io devo dirti una cosa" però lei non sta scherzando, sai che risate, li lo scherzo diventa bello davvero lol

Teomondo Scrofalo
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 13 May 2020 16:05

A me fa ridere soprattutto la differenza mediatica sessista, sul come reagiscono uomini e donne.

Ricordo ancora benone Amadeus che ad uno scherzo ancora minore (dove un tipo belloccio ci provava con sua moglie) aveva reagito più pacatamente (spingendo la moglie a chiudere ogni contatto con quella figura) ed era stato perculato e sommerso di merda da commenti infiniti (del tipo "ma vivi nel 500?!?! Sei un cesso, farebbe bene a lasciartiiiiihhhh").

Invece una del genere, che gli ha calciato i coglioni e senza i tizi a tenerla gli avrebbe strappato la faccia a morsi a mo' di iena inferocita, tutti pronti a giustificarla sul fatto che fosse innamorata e cagate varie.
Ancora più crudo vedere certi commenti qui dentro.

Per me è come ha detto Strunz, era disperata per il semplice fattore che un'altra avesse osato prendere il suo giocattolo mentre lo stava ancora usando per compiere la scalata a 360 gradi (visto che parlava di figli e famiglia).
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Noodles » 13 May 2020 16:22

La cosa divertente è che lei probabilmente è cornuta davvero lol e se non lo è lo sarà
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 13 May 2020 16:52

Teomondo Scrofalo wrote:
13 May 2020 16:05
A me fa ridere soprattutto la differenza mediatica sessista, sul come reagiscono uomini e donne.

Ricordo ancora benone Amadeus che ad uno scherzo ancora minore (dove un tipo belloccio ci provava con sua moglie) aveva reagito più pacatamente (spingendo la moglie a chiudere ogni contatto con quella figura) ed era stato perculato e sommerso di merda da commenti infiniti (del tipo "ma vivi nel 500?!?! Sei un cesso, farebbe bene a lasciartiiiiihhhh").

Invece una del genere, che gli ha calciato i coglioni e senza i tizi a tenerla gli avrebbe strappato la faccia a morsi a mo' di iena inferocita, tutti pronti a giustificarla sul fatto che fosse innamorata e cagate varie.

Per me è come ha detto Strunz, era disperata per il semplice fattore che un'altra avesse osato prendere il suo giocattolo mentre lo stava ancora usando per compiere la scalata a 360 gradi (visto che parlava di figli e famiglia).
Chiaro perché le come si identificano nelle due differenti situazioni con uomini fisicamente completamente diversi.
Il primo : Che schifo. Ci sta per i soldi.
Il secondo: Magari !

Nena
Reactions:

Post by Nena » 13 May 2020 20:56

Teomondo Scrofalo wrote:

Si avevo visto quello di amedeus, crudo lol poverino, solo perchè è un tacchinoide lo devastano sempre qualsiasi cosa faccia.
A onor del vero cmq avevano attaccato molto anche Juliana Moreria quando aveva schiffeggiato edoardo stoppa.

Non capisco perchè dite che è infastidita più dall'altra che dal perdere il tizio.
Capisco che è una donna bella ma ritrovare un tizio del genere non penso sia facile e infatti se guardi anche dai video che mette su instagram e da quello che dice nello scherzo lei sembra molto presa da lui e totalmente sottoposta, ripeto quel tizio è un 10 per le ragazze.
Una ragazza di oggi che si disegna la propria vita, il moroso se lo disegna cosi, è il top del top per questa generazione.

Lei per me è un sogno, cerbiattina valtellinese protrusa dolce, ma a livello di impatto e alone che genera non è alla pari, lui è un 10 che fa il DJ, potrebbe bombarsi molte fighe più appariscenti di lei.
Se fossi belloccio cmq farei esattamente come lui, mi metterei con una tizia del genere che comunque è un sogno e che mi venera in tutto e magari gli farei le corna con qualche strappona ogni tanto.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 13 May 2020 21:11

Non ce la faccio più a non essere zelletta e leccare i piedini a natalia paragoni struccata in tuta da metalmeccanico

ha anche quel leggerissimo accenno di terza classe alla reinnocuo78 che caratterizza tutti i piacioni, porcodio:

Image

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 13 May 2020 21:45

Nena wrote:
13 May 2020 20:56
Teomondo Scrofalo wrote:

Si avevo visto quello di amedeus, crudo lol poverino, solo perchè è un tacchinoide lo devastano sempre qualsiasi cosa faccia.
A onor del vero cmq avevano attaccato molto anche Juliana Moreria quando aveva schiffeggiato edoardo stoppa.

Non capisco perchè dite che è infastidita più dall'altra che dal perdere il tizio.
Capisco che è una donna bella ma ritrovare un tizio del genere non penso sia facile e infatti se guardi anche dai video che mette su instagram e da quello che dice nello scherzo lei sembra molto presa da lui e totalmente sottoposta, ripeto quel tizio è un 10 per le ragazze.
Una ragazza di oggi che si disegna la propria vita, il moroso se lo disegna cosi, è il top del top per questa generazione.

Lei per me è un sogno, cerbiattina valtellinese protrusa dolce, ma a livello di impatto e alone che genera non è alla pari, lui è un 10 che fa il DJ, potrebbe bombarsi molte fighe più appariscenti di lei.
Se fossi belloccio cmq farei esattamente come lui, mi metterei con una tizia del genere che comunque è un sogno e che mi venera in tutto e magari gli farei le corna con qualche strappona ogni tanto.

Io la vedo molto diversamente, penso che tra simili ci si prende molto spesso.
Giusto oggi ho sentito della rottura tra Aquilani e la Quattrociocche dopo 12anni di fidanzamento, come mai? Perché lei (attricetta di scarso valore e di dubbio valore estetico) non poteva più sfruttare lo status di lui (giocatorino da serie B superpompato dai media).

Lo stesso vale per tutti quelli dei talent, reality e talk show vari, uomini e donne in primis.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 13 May 2020 21:56

Teomondo Scrofalo wrote:
13 May 2020 21:45
Nena wrote:

Io la vedo molto diversamente, penso che tra simili ci si prende molto spesso.
Giusto oggi ho sentito della rottura tra Aquilani e la Quattrociocche dopo 12anni di fidanzamento, come mai? Perché lei (attricetta di scarso valore e di dubbio valore estetico) non poteva più sfruttare lo status di lui (giocatorino da serie B superpompato dai media).

Lo stesso vale per tutti quelli dei talent, reality e talk show vari, uomini e donne in primis.
Azz, vero. Cercando la notizia ho trovato questo video fatto a Gennaio 2020 dove sembrano unitissimi. Bah... Allora sarà roba di corna

https://www.mediasetplay.mediaset.it/vi ... 5801016C25

Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 13 May 2020 22:00

Nena wrote:
Concordo con te, a me sembra un mezzo coping quello di dire che non gli frega poi tanto di lui ma gli brucia perchè un'altra glielo ruba, una reazione così isterica e sclerata senza freni mi pare esattamente quella di una tipa disperata perchè sta perdendo quello che vede come un sogno vero irripetibile.

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 13 May 2020 22:13

Gomma Suprema wrote:
13 May 2020 22:00
Nena wrote:
Concordo con te, a me sembra un mezzo coping quello di dire che non gli frega poi tanto di lui ma gli brucia perchè un'altra glielo ruba, una reazione così isterica e sclerata senza freni mi pare esattamente quella di una tipa disperata perchè sta perdendo quello che vede come un sogno vero irripetibile.
In realtà spesso accade anche alle comuni mogli, non tanto per il fatto dell'innamoramento quanto per il levare loro la possibilità di lasciare per prime o levare loro la possibilità di scelta in quanto perdono l' orgoglio di facciata nonché il potere nella relazione.

Poi non dico che questo caso in particolare sia di quel tipo, ma non nego neanche che possa non esserlo.
A pensarla cinicamente, verrebbe quasi da dire che abbia reagito così perché avrebbe immaginato il totale declino che avrebbe avuto a livello mediatico (visto che ok ha fatto Uomini e Donne, ma chicazzolaconosce tra 5 anni?) senza averlo sfruttato al meglio.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 13 May 2020 22:27

Anche secondo me era una reazione genuina, però non vuol dire un cazzo.
L'amore va e viene come il giorno e la notte.
L'unica certezza che certe reazione sono intollerabili.

Il discorso "terrore delle corna" che ho fatto, invece , mi sembra molto centrato, visto che lei non ha minimamente messo in dubbio le fandonie che lui le stava raccontando.

Non é una ragazza pronta per fare una famiglia.
Troppo impulsiva e gelosa.

Post Reply