Genetica, cosa preferireste essere?

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia

preferireste essere...

90% NW European + 10% Sub Saharan African
0
No votes
80% NW European + 10% East Asian + 10% MENA
2
20%
80% NW European + 20% Native American
6
60%
80% South European + 20% MENA
2
20%

Total votes: 10

rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Re: Genetica, cosa preferireste essere?

Post by rossoneroforever » 13 May 2020 18:50

Noodles wrote:
13 May 2020 12:45
Questo tipo ha il 9% di genetica nativa americana, io personalmente comincio già a sentire puzza di apocalypto.

Image
Che sfiga,solo il 9% e fenotipicamente sembra quasi più nativo che bianco.

Mavenes
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mavenes » 13 May 2020 18:57

Damned wrote:
12 May 2020 11:55
La terza. Chuck Norris è 50% irlandese e 50% nativo americano, ed è così:

Image
Sembra un cavallo, è brutto

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 13 May 2020 19:09

Gatto morto rosso in testa.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Varg
Reactions:

Post by Varg » 13 May 2020 19:24

Noodles wrote:
Questo tipo ha il 9% di genetica nativa americana, io personalmente comincio già a sentire puzza di apocalypto.
Il resto del suo genotipo da cosa è composto?
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Noodles » 13 May 2020 19:38

Varg wrote:
13 May 2020 19:24
Noodles wrote:
Non so, non ho trovato altri dettagli, sicuramente europeo. Lui era convinto di essere in gran parte nativo comunque.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Varg
Reactions:

Post by Varg » 13 May 2020 19:49

Noodles wrote:
13 May 2020 19:38
Varg wrote:
13 May 2020 19:24

Non so, non ho trovato altri dettagli, sicuramente europeo. Lui era convinto di essere in gran parte nativo comunque.
Può essere ci sia anche altra roba extraeuropea mischiata forse, se il rimanente 90% e passa fosse tutto NW European dubito il tizio avrebbe questo fenotipo a meno che non sia uno sfigato tremendo il cui aspetto è stato determinato in gran parte dai relativamente pochi geni nativi che si ritrova. Zio can su apricity e sui gruppi di antropologia e genetica di facebook ho visto un monte di statunitensi con il native american al 20% e oltre che però presentavano un fenotipo perfettamente nella norma anglosassone.

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 13 May 2020 19:50

rossoneroforever wrote:
13 May 2020 18:11
Secondo voi in che zona plotta alessandro gassman?

Il padre vittorio era mezzo tedesco(della zona di stoccarda) e mezzo ebreo pisano,la madre 100% francese(zona sud mi pare).

Considerato che la nonna paterna sarà mischiata un po' a locali toscani ,avrà plottato probabilmente sud italia generico,mescolata con il nonno paterno renano,direi che il padre vittorio potesse plottare in zona north italian.

Aggiungiamo la madre occitana e direi che alessandro potrebbe plottare tra bergamo e il sud della francia,magari in zona cuneo o aosta,a nord del campione bergamasco.
Ditemi cosa ne pensate
Last edited by rossoneroforever on 13 May 2020 19:52, edited 1 time in total.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 13 May 2020 19:51

Varg wrote:
13 May 2020 19:49
Noodles wrote:
13 May 2020 19:38

Può essere ci sia anche altra roba extraeuropea mischiata forse, se il rimanente 90% e passa fosse tutto NW European dubito il tizio avrebbe questo fenotipo a meno che non sia uno sfigato tremendo il cui aspetto è stato determinato in gran parte dai relativamente pochi geni nativi che si ritrova. Zio can su apricity e sui gruppi di antropologia e genetica di facebook ho visto un monte di statunitensi con il native american al 20% e oltre che però presentavano un fenotipo perfettamente nella norma anglosassone.
Ma anche se il resto fosse tutto sudeuropeo sarebbe sfigato comunque. Sembra proprio in gran parte nativo fenotipicamente

Varg
Reactions:

Post by Varg » 13 May 2020 19:52

rossoneroforever wrote:
13 May 2020 19:51
Varg wrote:
13 May 2020 19:49

Ma anche se il resto fosse tutto sudeuropeo sarebbe sfigato comunque. Sembra proprio in gran parte nativo fenotipicamente
Sì intendevo che magari ha qualche nonno libanese o armeno immigrato negli USA nel '900 o roba simile.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 13 May 2020 20:10

Varg wrote:
13 May 2020 19:52
rossoneroforever wrote:
13 May 2020 19:51

Sì intendevo che magari ha qualche nonno libanese o armeno immigrato negli USA nel '900 o roba simile.
Cosa cambierebbe? I libanesi e i levantini in genere non sembrano mica nativi americani.
I casi sono due. O un risultato fasullo,o una sfiga pazzesca.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 13 May 2020 20:18

@Mavenes
Ricordo che avevi un'ascendenza particolare e interessante. La puoi ricordare? Mi pare ci fosse anche una bisnonna svizzera tedesca o sbaglio?

Varg
Reactions:

Post by Varg » 13 May 2020 20:19

rossoneroforever wrote:
13 May 2020 20:10
Varg wrote:
13 May 2020 19:52

Cosa cambierebbe? I libanesi e i levantini in genere non sembrano mica nativi americani.
I casi sono due. O un risultato fasullo,o una sfiga pazzesca.
Sì ma contribuirebbero ad aumentare l'esoticità percepita nel complesso

Mavenes
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mavenes » 13 May 2020 20:25

rossoneroforever wrote:
13 May 2020 20:18
@Mavenes
Ricordo che avevi un'ascendenza particolare e interessante. La puoi ricordare? Mi pare ci fosse anche una bisnonna svizzera tedesca o sbaglio?
Ho due nonni iraniani, un nonno pugliese, una nonna piemontese.

Però la nonna della mia nonna piemontese, era una svizzera tedesca coi capelli rossi che si era trasferita in piemonte ed aveva sposato un uomo piemontese, ed è proprio da quella lí che la mia nonna piemontese, mia zia e mia madre hanno ereditato i capelli rossi.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 13 May 2020 21:38

Mavenes wrote:
13 May 2020 20:25
rossoneroforever wrote:
13 May 2020 20:18
@Mavenes

Però la nonna della mia nonna piemontese, era una svizzera tedesca coi capelli rossi che si era trasferita in piemonte ed aveva sposato un uomo piemontese, ed è proprio da quella lí che la mia nonna piemontese, mia zia e mia madre hanno ereditato i capelli rossi.
Mi ricordo anche che dicevi che i parenti pugliesi sono più scuri di quelli iraniani.

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 13 May 2020 21:42

Crudo rossonero che cerca di scalare posizioni nel topic della memoria
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Mavenes
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mavenes » 13 May 2020 21:43

rossoneroforever wrote:
13 May 2020 21:38
Mavenes wrote:
13 May 2020 20:25

Mi ricordo anche che dicevi che i parenti pugliesi sono più scuri di quelli iraniani.
Rispetto ad alcuni parenti iraniani sì e rispetto ad altri parenti iraniani no.

Mio nonno pugliese e sua sorella, sono più scuri rispetto alla mia nonna iraniana, però sono più chiari rispetto a mio nonno iraniano.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 13 May 2020 21:56

Mavenes wrote:
13 May 2020 21:43
rossoneroforever wrote:
13 May 2020 21:38

Mio nonno pugliese e sua sorella, sono più scuri rispetto alla mia nonna iraniana, però sono più chiari rispetto a mio nonno iraniano.
Secondo te qual è la percentuale di iraniani che passerebbe come locale in terronia?

Mavenes
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mavenes » 13 May 2020 21:59

rossoneroforever wrote:
13 May 2020 21:56
Mavenes wrote:
13 May 2020 21:43

Secondo te qual è la percentuale di iraniani che passerebbe come locale in terronia?
Boh, così a primo impatto direi 35-40%. Comunque ricordo che mi avevi già fatto questa domanda anni fa.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 13 May 2020 22:10

Mavenes wrote:
13 May 2020 21:59
rossoneroforever wrote:
13 May 2020 21:56

Boh, così a primo impatto direi 35-40%. Comunque ricordo che mi avevi già fatto questa domanda anni fa.
Pensavo di meno.

Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Noodles » 14 May 2020 20:17

rossoneroforever wrote:
13 May 2020 19:50
rossoneroforever wrote:
13 May 2020 18:11
Secondo voi in che zona plotta alessandro gassman?

Il padre vittorio era mezzo tedesco(della zona di stoccarda) e mezzo ebreo pisano,la madre 100% francese(zona sud mi pare).

Considerato che la nonna paterna sarà mischiata un po' a locali toscani ,avrà plottato probabilmente sud italia generico,mescolata con il nonno paterno renano,direi che il padre vittorio potesse plottare in zona north italian.

Aggiungiamo la madre occitana e direi che alessandro potrebbe plottare tra bergamo e il sud della francia,magari in zona cuneo o aosta,a nord del campione bergamasco.
Ditemi cosa ne pensate
Probabilmente plotta vicino al cluster nord italiano, anche se fenotipicamente mi pare più centro italiano.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Post Reply