Genetica, cosa preferireste essere?

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia

preferireste essere...

90% NW European + 10% Sub Saharan African
0
No votes
80% NW European + 10% East Asian + 10% MENA
2
20%
80% NW European + 20% Native American
6
60%
80% South European + 20% MENA
2
20%

Total votes: 10

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Genetica, cosa preferireste essere?

Post by Hoppe » 12 May 2020 11:41

il fenotipo delle varie opzioni immaginatevelo...
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Re: Genetica, cosa preferireste essere?

Post by Noodles » 12 May 2020 11:52

L'ultimo. Una percentuale del 10% di genetica non caucasoide inizia già ad essere robetta grossa.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 12 May 2020 11:55

La terza. Chuck Norris è 50% irlandese e 50% nativo americano, ed è così:

Image
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 12 May 2020 11:59

Damned wrote:
12 May 2020 11:55
La terza. Chuck Norris è 50% irlandese e 50% nativo americano, ed è così:

Image
i suoi nonni secondo me erano anche loro meticci, se non non si spiega un aspetto così caucasico
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Noodles » 12 May 2020 12:06

Negli stati uniti c'è la moda di vantare antenati nativi, anche brad pitt lo fa. Poi bisogna vedere se è vero e in che percentuale.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Varg
Reactions:

Post by Varg » 12 May 2020 18:02

80% NW European + 20% Native American, in genere molti statunitensi che presentano un genotipo simile hanno anche un fenotipo completamente europide che non lascia trasparire nulla delle origini native americane perché i geni asiatici a queste percentuali raramente risultano dominanti nel determinare l'aspetto fisico.
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by rossoneroforever » 12 May 2020 18:08

Varg wrote:
12 May 2020 18:02
80% NW European + 20% Native American, in genere molti statunitensi che presentano un genotipo simile hanno anche un fenotipo completamente europide che non lascia trasparire nulla delle origini native americane perché i geni asiatici a queste percentuali raramente risultano dominanti nel determinare l'aspetto fisico.
Inoltre i natici americani sono più vicini agli europei rispetto agli asiatici orientali puri. Ho votato pure io la terza.
Poi vabè,è più che altro un discorso astratto,di preferenza teorica,perchè con il fenotipo sarà poi la solita roulette. Basti pensare che con l'ultima opzione puoi uscire borriello o giuseppe simone.

Damned
Reactions:

Post by Damned » 12 May 2020 18:13

Questa dovrebbe essere la madre, che teoricamente dovrebbe essere metà indiana. Però bho, difficile trarne conclusioni.

Image

Damned
Reactions:

Post by Damned » 12 May 2020 18:16

rossoneroforever wrote:
12 May 2020 18:08
Varg wrote:
12 May 2020 18:02
Inoltre i natici americani sono più vicini agli europei rispetto agli asiatici orientali puri. Ho votato pure io la terza.
Poi vabè,è più che altro un discorso astratto,di preferenza teorica,perchè con il fenotipo sarà poi la solita roulette. Basti pensare che con l'ultima opzione puoi uscire borriello o giuseppe simone.
Off-topic su Borriello. Ok, rimane figo lo stesso, ma perchè rovinarsi così???

Image

Varg
Reactions:

Post by Varg » 12 May 2020 18:19

Damned wrote:
12 May 2020 18:16
perchè rovinarsi così???
Terron IQ
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 12 May 2020 23:13

Ho votato la seconda perchè l'east asian bilancia il basso qi mena ed il mena bilancia la scarsa virilità east asian ma in ogni caso sembrerei un europeo.

Mena capelli un po crespi ma bilanciati dal liscio dell'east asian e anche gli occhi sarebbero lunghi con tilt positivo, ma in ogni caso influssi minimi visto che 80% e nw euro.

Credo che una donna cosi sarebbe un po più europea di irina sheik.
Meglio comandare che fottere.

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 13 May 2020 00:41

Stronzo_di_guerra wrote:
12 May 2020 23:13
Irina Sheik lo è al 100%

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 13 May 2020 00:45

Hoppe wrote:
13 May 2020 00:41
Stronzo_di_guerra wrote:
Irina Sheik lo è al 100%
Image
Non ha asian e mena per te? dai

Damned
Reactions:

Post by Damned » 13 May 2020 00:47

Hoppe wrote:
Stronzo_di_guerra wrote:
Irina Sheik lo è al 100%
Il padre è tataro

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 13 May 2020 00:51

Comunque strunz non puoi fare quei collegamenti certosini(ho questa admixture genetica quindi sul viso si vedrebbe questo tratto etc.....). Ci sono persone magari genotipicamente meno europee della tizia in questione che magari sono fenotipicamente nordiche

Fenotipo e genotipo non vanno di pari passo. Mikelitoris sembra un soldato prussiano eppure ha bene o male la stessa genetica mia,di noodles o damned.

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 13 May 2020 02:20

rossoneroforever wrote:
13 May 2020 00:51
Comunque strunz non puoi fare quei collegamenti certosini(ho questa admixture genetica quindi sul viso si vedrebbe questo tratto etc.....). Ci sono persone magari genotipicamente meno europee della tizia in questione che magari sono fenotipicamente nordiche

Fenotipo e genotipo non vanno di pari passo. Mikelitoris sembra un soldato prussiano eppure ha bene o male la stessa genetica mia,di noodles o damned.
Sicuramente è così, io stavo solo facendo un po di fantagenetica.

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 13 May 2020 09:46

Damned wrote:
13 May 2020 00:47
Hoppe wrote:
Irina Sheik lo è al 100%
Il padre è tataro
ho visto una tatara e sembra molto più asian di suo padre...suo padre sembra un caucasico mediterraneo
Image

Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Noodles » 13 May 2020 12:45

Questo tipo ha il 9% di genetica nativa americana, io personalmente comincio già a sentire puzza di apocalypto.

Image

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 13 May 2020 13:14

Assurdo essere mezzi indiani nativi e soffrire di calvizie come Cuck Norris.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 13 May 2020 18:11

Secondo voi in che zona plotta alessandro gassman?

Il padre vittorio era mezzo tedesco(della zona di stoccarda) e mezzo ebreo pisano,la madre 100% francese(zona sud mi pare).

Considerato che la nonna paterna sarà mischiata un po' a locali toscani ,avrà plottato probabilmente sud italia generico,mescolata con il nonno paterno renano,direi che il padre vittorio potesse plottare in zona north italian.

Aggiungiamo la madre occitana e direi che alessandro potrebbe plottare tra bergamo e il sud della francia,magari in zona cuneo o aosta,a nord del campione bergamasco.

Post Reply