Immunità coronavirus

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Post Reply

Vi immunizzate?

SI
5
63%
NO
3
38%

Total votes: 8

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Immunità coronavirus

Post by Tarassaco » 26 Apr 2020 20:26

Mettiamo che sia provato al 100% che esiste una soluzione per immunizzarsi permanentemente dal coronavirus, nella forma di una toppata megagalattica.

Nello specifico dovete recarvi a Londra col mezzo che preferite e raggiungere l'hotel Lanesborough, dirigerci al bancone dek bar e ordinare una dram di cognac Grand Fine Champagne, distillato antecedentemente alla presa della Bastiglia, 4800 £ per 5 cl di prodotto.

Vi verrà rilasciato un certificato che attesta la vostra immunità dal virus e da quel momento in poi siete liberi di viaggiare per il mondo, non portare mascherine, saltare le code ed accedere a dei luoghi che pian piano apriranno per una clientela esclusiva di toppi immunizzati.

Skin invece deve recarsi nello stesso posto ma ordinare Balvenie 50 yo single cask, 5000 £ per 5 cl di prodotto, per compensare il non dover spendere soldi e tempo per raggiungere il luogo.
Last edited by Tarassaco on 27 Apr 2020 10:04, edited 1 time in total.
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Re: Immunità coronavirus

Post by Tarassaco » 26 Apr 2020 20:31

Io voto ovviamente sì, domani arriva lo stipendio e dovrei arrivare ad una cifra sufficiente per l'operazione, che mi lascerebbe completamente al verde, ma ne sarebbe valsa la pena.
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

armenoide
verme informe
Reactions:

Post by armenoide » 26 Apr 2020 20:49

A parte che non ho soldi, ma se proprio dovessi fare un sacrificio lo farei per crepare, altro che immunità

Guru
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 27 Apr 2020 05:46

Dio Porco
- Il principe dei Saiyan -

Skin
Via col mento
Reactions:

Post by Skin » 27 Apr 2020 09:43

Non lo farei perché il virus non mi preoccupa più di tanto e la quarantena non mi pesa molto.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 27 Apr 2020 10:03

Guru wrote:
27 Apr 2020 05:46
Dio Porco
??

Teomondo Scrofalo
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 27 Apr 2020 19:45

Skin wrote:
27 Apr 2020 09:43
Non lo farei perché il virus non mi preoccupa più di tanto e la quarantena non mi pesa molto.
Poi basterebbe aspettare che il negozio fallisca e si otterrebbe lo stesso prodotto in svendita. Eheheh
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 28 Apr 2020 18:46

Teomondo Scrofalo wrote:
27 Apr 2020 19:45
Skin wrote:
27 Apr 2020 09:43
Poi basterebbe aspettare che il negozio fallisca e si otterrebbe lo stesso prodotto in svendita. Eheheh
Negozio? Fallire? :honk:

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 28 Apr 2020 18:51

Dipendesse da me avresti l'account solo in lettura e scrittura post ma non potresti aprirli.
Meglio comandare che fottere.

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 28 Apr 2020 19:00

Tarassaco wrote:
28 Apr 2020 18:46
Teomondo Scrofalo wrote:
27 Apr 2020 19:45

Se i bar e locali son chiusi fino all'ultimo e hai un affitto da pagare (minimo 2000 euro per un tugurio, figurarsi se in zona IN o 10 vetrine), oltre a tasse statali e comunali, luce e telefono (non paghi il consumo ma il fisso c' è tutti i mesi) abbonamento di Sky etc senza dimenticare i salari dei dipendenti, dubito che dopo 6 mesi si sia ancora troppo in attivo.

Ma come un ragione colletto bianco come te non sa fare 2+2?
Sicuramente la maggioranza dei negozi che chiuderanno lo faranno per mancata voglia di faticare, mica perché si ritroverà con le pezze al culo... No no...
:honk: :honk: :honk:

Inoltre la mia era una semplice battuta sarcastica alla Innocuo.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 28 Apr 2020 19:04

Teomondo Scrofalo wrote:
28 Apr 2020 19:00
Tarassaco wrote:
28 Apr 2020 18:46

Se i bar e locali son chiusi fino all'ultimo e hai un affitto da pagare (minimo 2000 euro per un tugurio, figurarsi se in zona IN o 10 vetrine), oltre a tasse statali e comunali, luce e telefono (non paghi il consumo ma il fisso c' è tutti i mesi) abbonamento di Sky etc senza dimenticare i salari dei dipendenti, dubito che dopo 6 mesi si sia ancora troppo in attivo.

Sicuramente la maggioranza dei negozi che chiuderanno lo faranno per mancata voglia di faticare, mica perché si ritroverà con le pezze al culo... No no...

Ma è un hotel 5 stelle stelle, il lusso non fallisce mai.

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 28 Apr 2020 19:18

Tarassaco wrote:
28 Apr 2020 19:04
Teomondo Scrofalo wrote:
28 Apr 2020 19:00

Ma è un hotel 5 stelle stelle, il lusso non fallisce mai.
Il lusso quindi non conosce le regole del restare chiuso?
Ho un' amica che gestisce un alberghetto e m' ha detto che son chiusi dall'inizio della quarantena, arrivando a stento a pagare il personale esistente ( annullando quello stagionale), quindi figurarsi un 5 stelle che avrà 250 persone da pagare soltanto come "fissi", ovviamente oltre al vitto e alloggio da garantirgli.
Perdono valore i calciatori e non perde valore un albergo? :honk:

Comunque dubito che la distilleria abbia prodotto solo 1 bottiglia del liquore che hai citato, quindi basterebbe cercare quella con il proprietario più bisognoso di vendere e ti fai l'affare.
I vecchi nobili inglesi si vendevano i mobili antichi e non si troverebbe chi venderebbe una bottiglia di liquore? LOL

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 28 Apr 2020 19:22

Ed ora scopriamo che BigJim ha pure la location gratis o comunque scontata grazie alla sua amica albergatrice
aka Takamoto

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 28 Apr 2020 20:56

Non ne vale la pena, mi sembra una sparata esagerata. Tu tarassaco dici si perché godi a toppare al di lá dell'immunitá.
Buttati sulle negre amico brutto.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 29 Apr 2020 00:02

Pisquano Barzotto wrote:
28 Apr 2020 20:56
Non ne vale la pena, mi sembra una sparata esagerata. Tu tarassaco dici si perché godi a toppare al di lá dell'immunitá.
5k per essere al sicuro dal virus e non aver più limiti non mi sembrano tanti

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 29 Apr 2020 00:09

Tarassaco wrote:
29 Apr 2020 00:02
Pisquano Barzotto wrote:
28 Apr 2020 20:56
Per chi ha il 2% di probabilitá di morire sono molti, poi andare in giro a far cosa che sei da solo ed é tutto chiuso???
Buttati sulle negre amico brutto.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 29 Apr 2020 00:59

Pisquano Barzotto wrote:
29 Apr 2020 00:09
Tarassaco wrote:
29 Apr 2020 00:02

Per chi ha il 2% di probabilitá di morire sono molti, poi andare in giro a far cosa che sei da solo ed é tutto chiuso???
Ho detto che non sei da solo, sarai con altre persone che hanno scelto di immunizzarsi e ci saranno luoghi di ritrovo che riapriranno agli immunizzati

Post Reply