Ho un sogno

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Post Reply
Tarassaco
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Ho un sogno

Post by Tarassaco » 20 Mar 2020 12:18

Che i cinema si decidano a rilasciare da subito o dopo brevissimo tempo i film per la fruizione casalinga (in lingua originale).

Spero che il coronavirus dia la possibilità di superare sto retaggio antico.

Voi che ne pensate?
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

Teomondo Scrofalo
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Re: Ho un sogno

Post by Teomondo Scrofalo » 20 Mar 2020 12:25

"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 20 Mar 2020 20:52

È una cosa che non capisco ma mi è capitato di conoscere gente che ha il culto di andare al cinema "perchè non è come vederlo in televisione".
Mi ha anche parlato di cinema "toppi" dove paghi di più e c'è l'audio figo, lo schermo più cazzuto ecc...

Finché ci sarà questa gente i cinema reggeranno, inoltre penso che che gli introiti per le spese di produzione dei film vengano ripagati in grandissima parte dai cinema quindi dubito che le cose cambieranno mai.

wizard
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by wizard » 20 Mar 2020 20:53

Tarassaco wrote:
20 Mar 2020 12:18
Che i cinema si decidano a rilasciare da subito o dopo brevissimo tempo i film per la fruizione casalinga (in lingua originale).

Spero che il coronavirus dia la possibilità di superare sto retaggio antico.

Voi che ne pensate?
La cosa mi è abbastanza indifferente, in ogni caso ormai non ho più la soglia dell'attenzione per guardare un film a casa, quindi gli unici film che vedo sono quelli che vedo al cinema

Damned
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Damned » 20 Mar 2020 20:56

Tanto ormai fan giusto due film all'anno guardabili. Ormai mi riguardo a rotazione, magari in lingue diverse, i film pre-2015.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Rujo
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Rujo » 20 Mar 2020 21:07

Devo dire che recentemente faccio molta fatica a guardare i film, specie quelli recenti; ci vedo ormai troppa propaganda tra donne, negri e morali, cosa che una volta non notavo

Tarassaco
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Tarassaco » 20 Mar 2020 21:33

Ma pure io non è che ne guardo chissà quanti, però ad esempio il nuovo 007 non me lo andrò di certo a vedere al cinema (con rompicoglioni, poi in italiano). Devo aspettare un paio di mesi che esce il bluray per scaricarlo da torrent.

Se invece per esempio facessero prima uscita al cinema il venerdì, lasci anche sabato e domenica come esclusiva cinema (così hai comunque una tua nicchia) e poi me lo metti in vendita anche a 10 € da guardare a casa in lingua originale te lo pagherei volentieri.
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

Post Reply