Hobbies

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Post Reply
Gesù di Nazareth
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Hobbies

Post by Gesù di Nazareth » 18 Mar 2020 19:14

Che hobbies avete? Supponete che non doveste lavorare e poteste dedicarvi ai vostri interessi, come spendereste il tempo. Fate una lista dei vostri hobbies.

armenoide
verme informe
Reactions:

Re: Hobbies

Post by armenoide » 18 Mar 2020 21:34

Attualmente non ho nessun hobby particolare, non ho il tempo nè il denaro per fare qualcosa. Se potessi non lavorare probabilmente butterei il tempo in film, serie tv, lettura (libri, fumetti), playstation e calcio in tv. Difficilmente farei qualcosa di sociale visto come è stata la mia vita finora e come è attualmente (ma mai dire mai).

Se dovessi cercare qualche nuovo hobby credo che sarebbe qualcosa di creativo, tipo costruire cose (l'altro giorno parlavo di lego technic ad esempio, robe simili) e scaricherei qualche programma che permette di creare semplici videogiochi senza saper programmare. Oppure programmi di grafica tipo blender.
Forse anche qualche sport leggero all'aria aperta

Tarassaco
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Tarassaco » 18 Mar 2020 23:00

Viaggi e Sushi :honk:
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

Gesù di Nazareth
Reactions:

Post by Gesù di Nazareth » 18 Mar 2020 23:04

Al momento i miei hobbies sono film e abuso di alcol. Vorrei trovare qualche altro hobby peró.

Teomondo Scrofalo
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 18 Mar 2020 23:36

Avessi davvero la possibilità economica probabilmente coltiverei la passione per le auto veloci e guida sportiva, ho diversi amici che fanno rally e non mi verrebbe difficile trovare un navigatore.
Tra l' altro con la mia piccola e vecchia utilitaria nei tornanti della montagna, vado già come un drago soprattutto in notturna e con un buon tasso alcolemico nel sangue.

Per il resto, penso che farei più vita sociale e mi dedicherei seriamente all' attività fisica seguito da un PT serio e personale, magari anche abbonamento al cinema e qualche viaggetto di qua e di là.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 19 Mar 2020 06:32

Alternerei cose varie.

- Creare una azienda agricola ecosostenibile con cantina produzione vino e prodotti della terra a km zero.
-Tour enogastronomici.

-Motocross.
- Auto sportive.
-Poker/Black Jack.
- Uno sport da combattimento.
- Viaggi culturali.

- Chirurgie dalle piu'semplici alle estreme come allungamento arti.
- Fica giovane secondo necessità.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 19 Mar 2020 08:22

Se avessi tempo, già non mi basta per i pochi hobbies che ho, mi piacerebbe avere qualche bestia per autosostentamento e piccolo commercio come capre, galline, maiali ecc... ed avere le conoscenze per fare insaccatti, salumi, formaggi e trattare la carne.

Mi incuriosisce anche la subacquea nei laghi.

Ora come ora con il poco tempo che ho mi divido solo fra collezionismo e trekking saltuario

armenoide
verme informe
Reactions:

Post by armenoide » 19 Mar 2020 17:05

Giusto per pignoleggiare, gesù ho parlato di "hobby da fare nel caso poteste non lavorare" ma non ha parlato di essere ricchi. Collezionare auto sportive o fare viaggi o surgery va bene per chi ha tanti soldi. Io almeno ho interpretato così ed ho scritto delle nerdate fattibili con una piccola rendita.

Per pignoleggiare ancora di più e cagare il cazzo mi sa che le parole straniere di uso comune in italiano non si scrivono al plurale ma al singolare (hobby rimane hobby e non hobbies), e questo vale ancor di più per quelle parole di lingue poco conosciute di cui non si conoscono le regole grammaticali (non è il caso di hobby ma la regola è generale). Spero di avervi annoiato abbastanza

Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 19 Mar 2020 17:22

Gesù di Nazareth wrote:
18 Mar 2020 19:14
Che hobbies avete? Supponete che non doveste lavorare e poteste dedicarvi ai vostri interessi, come spendereste il tempo. Fate una lista dei vostri hobbies.
Faccio un elenco degli hobbies avuti in passato dato che la maggior parte non sono più in condizione di svolgerli per cause di forza maggiore:
-Fare sport di lotta
-Giocare a calcetto
-Giocare a Ping Pong
-Fumetti, anime/manga, film e videogiochi

Tarassaco
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Tarassaco » 19 Mar 2020 17:23

armenoide wrote:
19 Mar 2020 17:05
Giusto per pignoleggiare, gesù ho parlato di "hobby da fare nel caso poteste non lavorare" ma non ha parlato di essere ricchi. Collezionare auto sportive o fare viaggi o surgery va bene per chi ha tanti soldi. Io almeno ho interpretato così ed ho scritto delle nerdate fattibili con una piccola rendita.

Per pignoleggiare ancora di più e cagare il cazzo mi sa che le parole straniere di uso comune in italiano non si scrivono al plurale ma al singolare (hobby rimane hobby e non hobbies), e questo vale ancor di più per quelle parole di lingue poco conosciute di cui non si conoscono le regole grammaticali (non è il caso di hobby ma la regola è generale). Spero di avervi annoiato abbastanza
Il tuo hobby è quindi pignoleggiare
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

armenoide
verme informe
Reactions:

Post by armenoide » 19 Mar 2020 17:25

Mi sa di si tarassaco :))

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 19 Mar 2020 17:32

armenoide wrote:
19 Mar 2020 17:25
Io ho dato per scontato che se non dovessi lavorare sarebbe perché avrei la possibilità di campare di rendita e secondariamente di avere anche molto più tempo libero a disposizione.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

armenoide
verme informe
Reactions:

Post by armenoide » 19 Mar 2020 18:16

Sfarro wrote:
19 Mar 2020 17:32
armenoide wrote:
19 Mar 2020 17:25
Io ho dato per scontato che se non dovessi lavorare sarebbe perché avrei la possibilità di campare di rendita e secondariamente di avere anche molto più tempo libero a disposizione.
Sì, ci sta. Io ho interpretato in altro modo e poi volevo pignoleggiare

vittorio
Reactions:

Post by vittorio » 19 Mar 2020 20:40

Se non dovessi lavorare probabilmente starei nell'ozio più totale, per lo più leggendo internet o guardando YouTube, le uniche cose che non mi annoiano alla lunga. Rischierei di stufarmi presto, per cui forse cercherei un part time.

Post Reply