Italiano medio

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Post Reply
Molluck
Via col mento
Reactions:

Italiano medio

Post by Molluck » 09 Mar 2020 18:41

Credo che l'italiano medio sia l'essere più detestato in questo forum (forse ce n'è qualcuno pure qui, se non ricordo male fu aperto anche un sondaggio in proposito), elencate quindi varie caratteristiche che secondo voi sono proprie dell'italiano medio.

Comincio io: lamentarsi delle buche sulla strada, poi, quando asfaltano per sistemare la strada, lamentarsi dei lavori di asfaltatura.
aka Takamoto

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Re: Italiano medio

Post by L'Eremita » 09 Mar 2020 18:45

Riferirsi alla squadra per cui si tifa con la prima persona plurale, es. "abbiamo vinto", "abbiamo perso", "noi abbiamo CR7" ecc.
Image

wizard
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by wizard » 09 Mar 2020 18:48

L'italiano medio è praticamente Innocuo.
Un ignorante poco analitico che, dall'alto della sua canottiera macchiata di tavernello, crede di aver capito tutto.
Frase tipica dell'italiano medio: "ci stanno tenendo nascosto qualcosa eheheh"

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 09 Mar 2020 19:04

wizard wrote:
09 Mar 2020 18:48
L'italiano medio è praticamente Innocuo.
Un ignorante poco analitico che, dall'alto della sua canottiera macchiata di tavernello, crede di aver capito tutto.
Frase tipica dell'italiano medio: "ci stanno tenendo nascosto qualcosa eheheh"
Quando questa farsa sarà finita, molti abbasseranno lo sguardo davanti al mio sorrisetto compiaciuto. È successo sempre così.

Tempo al tempo.

wizard
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by wizard » 09 Mar 2020 19:07

Mica sto parlando del virus, fai così per tutte le cose. Fosse per me ti butterei fuori a calci in culo non solo dall'area privata ma proprio dal forum, ringrazia i vari garantisti del forum che votano sempre in tuo favore, oltre allo stuolo dei tuoi amichetti che non postano da 10 anni ma che hai chiamato in tuo soccorso per farti vincere il sondaggio (ciao sfirt).

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 09 Mar 2020 19:11

wizard wrote:
09 Mar 2020 19:07
Mica sto parlando del virus, fai così per tutte le cose. Fosse per me ti butterei fuori a calci in culo non solo dall'area privata ma proprio dal forum, ringrazia i vari garantisti del forum che votano sempre in tuo favore, oltre allo stuolo dei tuoi amichetti che non postano da 10 anni ma che hai chiamato in tuo soccorso per farti vincere il sondaggio (ciao sfirt).
faccio così perchè alla fine ho sempre ragione. non è colpa mia se ci arrivo prima di voi alle cose.
tu mi vuoi buttare fuori perchè sei un invidioso cronico. vorresti tutti a fare la vita da vermi che fai tu,puoi fare il gradasso solo un forum. negalo se hai le palle.

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 09 Mar 2020 19:16

L'italiano medio è innanzitutto prepotente con i deboli o in mancanza di regole ma servile di fronte al potente o alla punizione.

L'italiano medio fotte al vicino ma non fa rivoluzioni anche per la seconda caratteristica ovvero credere di essere più furbo degli altri e che il suo intuito possa portarlo a spuntarla anche in mancanza di impegno o lavoro.

L'italiano medio è quello che mai si oppone ad un abuso ma se può di nascosto trarne vantaggio lo farà.

La terza ovvia caratteristica è la mentalità da pecora, l'italiano medio spende in moda, viaggi e ostentazioni comandate più di ogni altro rispetto al suo stipendio...fa' i regali a natale, esce il weekend, viaggia ad agosto e frequenta i posti di tendenza, insomma è servile anche verso il controllo sociale.

La sua competizione è nell'apparire più che nell'ottenere.
Meglio comandare che fottere.

rossoneroforever
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by rossoneroforever » 09 Mar 2020 19:42

Molluck wrote:
09 Mar 2020 18:41

Comincio io: lamentarsi delle buche sulla strada, poi, quando asfaltano per sistemare la strada, lamentarsi dei lavori di asfaltatura.
Image

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 09 Mar 2020 19:47

In due parole, non vede più in là del suo naso.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Tarassaco
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Tarassaco » 09 Mar 2020 21:11

L'Eremita wrote:
09 Mar 2020 18:45
Riferirsi alla squadra per cui si tifa con la prima persona plurale, es. "abbiamo vinto", "abbiamo perso", "noi abbiamo CR7" ecc.
Questa è una cosa veramente low iq
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 09 Mar 2020 21:20

L'Eremita wrote:
09 Mar 2020 18:45
e quando si perde con "hanno perso"..

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 09 Mar 2020 21:39

Image

Post Reply