A mia Mamma piace Sanremo

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Tarassaco
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

A mia Mamma piace Sanremo

Post by Tarassaco » 06 Feb 2020 01:06

Nonostante sostenga fermamente il contrario.

Sono anni che si lamenta dicendo che "non fanno un cazzo durante la settimana di San Remo", anche se 2 anni fa mi pare davano Interstellar in prima visione, ma lei ha guardato San Remo lo stesso. Lo guarda tutti gli anni fino al l'ultimo minuto. Del resto anche quando San Remo non c'è guarda quasi solo varietà e programmi dove arriva continuamente gente a cantare.

Ma a lei non piace San Remo :honk:
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

Guru
Principe dei retrusi
Reactions:

Re: A mia Mamma piace Sanremo

Post by Guru » 06 Feb 2020 01:12

Strano non lo ammetta, gente di una certa età lo guarda abbastanza visto che era tradizione e visto che vedono sempre i cantanti della loro epoca e paragonano con quelli nuovi.
San remo per gli italiani è un po' come i mondiali di calcio, anche i non appassionati lo seguono abbastanza appassionatamente
- Il principe dei Saiyan -

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 06 Feb 2020 01:26

Guru wrote:
06 Feb 2020 01:12
Strano non lo ammetta, gente di una certa età lo guarda abbastanza visto che era tradizione e visto che vedono sempre i cantanti della loro epoca e paragonano con quelli nuovi.
San remo per gli italiani è un po' come i mondiali di calcio, anche i non appassionati lo seguono abbastanza appassionatamente
Ma leifa sempre quella un po' diversa dall' "italiana media" ignorante e terrona, peccato che condivida molti tratti.

Sempre criticato quelle con lo smartphone, che stanno su WhatsApp, i social ecc adesso c'ha pure lei WhatsApp, Facebook e tutte quelle stronzate, più tutta ma serie di altre abitudini di merda. Non è proprio il fondo del barile ma è più vicina a quelle che tanto critica rispetto a quel che dice di essere
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 06 Feb 2020 01:32

Tarassaco wrote:
06 Feb 2020 01:26
Guru wrote:
06 Feb 2020 01:12
Ma leifa sempre quella un po' diversa dall' "italiana media" ignorante e terrona, peccato che condivida molti tratti.

Sempre criticato quelle con lo smartphone, che stanno su WhatsApp, i social ecc adesso c'ha pure lei WhatsApp, Facebook e tutte quelle stronzate, più tutta ma serie di altre abitudini di merda. Non è proprio il fondo del barile ma è più vicina a quelle che tanto critica rispetto a quel che dice di essere
tutte "diverse" :honk:

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 06 Feb 2020 01:58

Mai guardato san remo in vita mia
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Pisquano Barzotto
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 06 Feb 2020 05:58

Odiare San Remo é un meme normie anti normie un po' come "zio la musika italianah fa skifo zio ascolto solo roba stranierah!!1!"
Alla fine ha tutta una logica dietro, muove parecchi interessi e ha dentro anche contenuti interessanti come ospiti e comici.
Buttati sulle negre amico brutto.

Sfarro
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Sfarro » 06 Feb 2020 09:27

Hoppe wrote:
06 Feb 2020 01:58
Mai guardato san remo in vita mia
Idem.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

wizard
Reactions:

Post by wizard » 06 Feb 2020 12:10

Pisquano Barzotto wrote:
06 Feb 2020 05:58
Odiare San Remo é un meme normie anti normie un po' come "zio la musika italianah fa skifo zio ascolto solo roba stranierah!!1!"
Alla fine ha tutta una logica dietro, muove parecchi interessi e ha dentro anche contenuti interessanti come ospiti e comici.
Il problema non é la musica, ma tutta la propaganda progressista /femminista ed il continuo lecchinaggio ai vari "vip" che vengono invitati

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 06 Feb 2020 17:06

Tarassaco wrote:
06 Feb 2020 01:06
anche se 2 anni fa mi pare davano Interstellar in prima visione, ma lei ha guardato San Remo lo stesso.
vabbeh ma ti pare che una tribucofora possa comprendere una trama basata sulle distorsioni temporali dovute alle differenze gravitazionali ? avra' guardato due minuti per poi scappare sul festival.

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 06 Feb 2020 17:16

Gaudente wrote:
06 Feb 2020 17:06
Tarassaco wrote:
06 Feb 2020 01:06
anche se 2 anni fa mi pare davano Interstellar in prima visione, ma lei ha guardato San Remo lo stesso.
vabbeh ma ti pare che una tribucofora possa comprendere una trama basata sulle distorsioni temporali dovute alle differenze gravitazionali ? avra' guardato due minuti per poi scappare sul festival.
Sì ma non dica che non c'è un cazzo

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 06 Feb 2020 17:22

Tarassaco wrote:
06 Feb 2020 17:16
Gaudente wrote:
06 Feb 2020 17:06
Sì ma non dica che non c'è un cazzo
ti consiglio di non fissarti sulla guerra all'ipocrisia.

Rujo
Reactions:

Post by Rujo » 06 Feb 2020 17:31

wizard wrote:
06 Feb 2020 12:10
Pisquano Barzotto wrote:
06 Feb 2020 05:58
Il problema non é la musica, ma tutta la propaganda progressista /femminista ed il continuo lecchinaggio ai vari "vip" che vengono invitati
Difatti Festivalbar ai tempi era molto carino da guardare... in generale tutto ora è precotto con qualche solfa che deve fare scandalo, pure molti film nuovi ormai faccio fatica a guardare

angelan_cottafava
Reactions:

Post by angelan_cottafava » 07 Feb 2020 12:53

sopprimila
fai come Biggioggero
Bruttò a proposito di tipa su chatta che non rispondeva alle sue profferte:

- perchè non mi blocchi?
- non so come si fa

imparò e mi bloccò

ogon-bat
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by ogon-bat » 07 Feb 2020 15:06

A nessun italiano piace sanremo ma tutti lo guardano

:honk:
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 07 Feb 2020 15:43

Nessun guarda mai San Remo, poi però sul pullman senti i ragazzini commentare le canzoni.

La cosa più comica che ho sentito a riguardo è stato il definire merda Morgan e poi mettere sul palmo di mano Elettra Lamborghini e Levante LOL.
Image

Damned
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Damned » 09 Feb 2020 13:36

Vergognoso il tg2 che ha dedicato tutta la prima metà dell'edizione a vantarsi per gli ascolti di sanremo invece di dare notizie
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 09 Feb 2020 14:00

Damned wrote:
09 Feb 2020 13:36
Vergognoso il tg2 che ha dedicato tutta la prima metà dell'edizione a vantarsi per gli ascolti di sanremo invece di dare notizie
C' è ancora chi guarda la Rai per le notizie? :rolleyes:
Image

Damned
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Damned » 09 Feb 2020 14:15

Teomondo Scrofalo wrote:
09 Feb 2020 14:00
Damned wrote:
I miei
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 09 Feb 2020 14:16

ho sentito alcune canzoni su youtube,la miglior performance è stata di achille lauro. solo chi non ci capisce un cazzo di show può criticarlo.

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 09 Feb 2020 14:17

Teomondo Scrofalo wrote:
09 Feb 2020 14:00
Damned wrote:
tra TG rai e sky24 è un bello scontro tra titani :))

Post Reply