Test stupido velocissimo

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Post Reply
L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Test stupido velocissimo

Post by L'Eremita » 02 Feb 2020 21:57

https://en.shindanmaker.com/940156

Ovviamente non ha alcuna rilevanza, è una cagata, il mio risultato però devo dire sia abbastanza coerente. Chiaramente livello Chad bassissimo...

Image

Adesso wizard verrà a dire che non fa il test perché non vuole che qualcuno lo doxxi andando a cercare tutti i nomi possibili e immaginabili e cercando la corrispondenza tra grafici.

Edit: mi è partita pure a me la paranoia wizardiana, prima avevo il risultato con nome vero (se pur non mostrato). Metto quello con nick
Last edited by L'Eremita on 02 Feb 2020 22:16, edited 1 time in total.
Image

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Re: Test stupido velocissimo

Post by Varg » 02 Feb 2020 22:00

Lukz pensavo ci fossero delle domande a determinare il risultato, invece è totalmente casuale visto che a quanto pare sono un Chaddone

Image
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Molluck
Via col mento
Reactions:

Post by Molluck » 02 Feb 2020 23:13

Image
aka Takamoto

Rujo
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Rujo » 03 Feb 2020 00:38

Uscire con gli amici di sempre per l'aperi-cena, divertirsi, emozioni nuove, scopare una sconosciuta e tornare a casa all'alba facendo dormire il proprio miglior amico ubriaco fradicio a casa mia.

Macché, meglio stare a casa e fare il boomer test coi miei amici Eremita, Varg e Molluck

Post Reply