I trentenni sono spariti dai social

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Noodles
Via col mento
Reactions:

I trentenni sono spariti dai social

Post by Noodles » 19 Jan 2020 20:24

Sbaglio o i trentenni sono ormai spariti dai social? Gli attuali 30-35 enni sono stati quelli che hanno fatto esplodere il boom di facebook, ma ormai il social di zuck è in picchiata da anni e gran parte dei profili dei trentenni risulta praticamente inattivo o aggiornato molto raramente. Alcuni si sono addirittura cancellati.
I giovani si sono trasferiti tutti su social più moderni tipo instagram ma la generazione over 30 non li ha seguiti.
Della mia classe di 20 persone tutti tranne una hanno/avevano facebook, su instagram ce ne saranno 3-4 incluso me e hanno il profilo blindato e praticamente vuoto.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Re: I trentenni sono spariti dai social

Post by re innocuo78 » 19 Jan 2020 20:27

vero,instagram ha depurato molto il mondo social. io non me lo faccio perchè non mi sento all'altezza.

Noodles
Via col mento
Reactions:

Post by Noodles » 19 Jan 2020 20:28

re innocuo78 wrote:
19 Jan 2020 20:27
vero,instagram ha depurato molto il mondo social. io non me lo faccio perchè non mi sento all'altezza.
A cosa è dovuta questa cosa?
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Tarassaco
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Tarassaco » 19 Jan 2020 20:30

i 30 enni devono crepare di cancro
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

Pisquano Barzotto
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 19 Jan 2020 20:30

Ormai é palese che se non hai qualita' da mostrare tanto vale non mostrare nulla e guardare gli altri che vivono.
Buttati sulle negre amico brutto.

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 19 Jan 2020 20:33

Noodles wrote:
19 Jan 2020 20:28
re innocuo78 wrote:
Penso sia dovuto al fatto che è un social basato sulle foto, io non me lo son fatto proprio perché non vedo il senso di caricare mie foto in continuazione essendo io un cesso lulz
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 19 Jan 2020 20:34

Pisquano Barzotto wrote:
19 Jan 2020 20:30
Ormai é palese che se non hai qualita' da mostrare tanto vale non mostrare nulla e guardare gli altri che vivono.
Il mondo lo fa girare la figa e l'ostentazione (spesso correlata alla figa).

Il 30 enne medio è accasato probablmente, non ha più la libertà e il potere di spesa di quando aveva 25 anni magari, che ostentava cose sui social per attirare una femmina, quindi se ne sta per conto suo imho.
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 19 Jan 2020 20:35

Noodles wrote:
re innocuo78 wrote:
perchè instagram è impostato su foto e stories.i vecchi ed i brutti che cazzo ci si iscrivono a fare?
i giovani che conosco io,su fb postano pochissimo,ma su instagram stanno attivi tutto il giorno.
avevo pensato l'altranno di fare un profilo per i miei lavoretti,ma se non sei una modellina o un figo,non ti si caga nessuno.

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 19 Jan 2020 20:37

re innocuo78 wrote:
19 Jan 2020 20:35
Noodles wrote:

perchè instagram è impostato su foto e stories.i vecchi ed i brutti che cazzo ci si iscrivono a fare?
i giovani che conosco io,su fb postano pochissimo,ma su instagram stanno attivi tutto il giorno.
avevo pensato l'altranno di fare un profilo per i miei lavoretti,ma se non sei una modellina o un figo,non ti si caga nessuno.
Anche roba come tik tok in realtà è tutta basata su aspetto

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 19 Jan 2020 20:38

Varg wrote:
19 Jan 2020 20:33
Noodles wrote:

Penso sia dovuto al fatto che è un social basato sulle foto, io non me lo son fatto proprio perché non vedo il senso di caricare mie foto in continuazione essendo io un cesso lulz
Non a caso i vecchi e le vecchie tendono a postare solo foto di paesaggi, animali domestici o figli. Qualcuno si azzarda anche a postare foto con occhiali da sole in stile Pontid

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 19 Jan 2020 20:41

Tarassaco wrote:
19 Jan 2020 20:37
re innocuo78 wrote:
19 Jan 2020 20:35

tik tok?
Last edited by re innocuo78 on 19 Jan 2020 20:43, edited 1 time in total.

Pisquano Barzotto
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 19 Jan 2020 20:43

Tarassaco wrote:
19 Jan 2020 20:34
Pisquano Barzotto wrote:
19 Jan 2020 20:30
Il mondo lo fa girare la figa e l'ostentazione (spesso correlata alla figa).

Il 30 enne medio è accasato probablmente, non ha più la libertà e il potere di spesa di quando aveva 25 anni magari, che ostentava cose sui social per attirare una femmina, quindi se ne sta per conto suo imho.
Non ne vedo molti di trentenni accasati, al massimo in ltr con cessa trentenne plursborrata e pantofolaia.
Buttati sulle negre amico brutto.

Stronzo_di_guerra
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 19 Jan 2020 20:50

Semplicemente hanno capito che non sono abbastanza per raggiungere il loro sogno bagnato di essere piccole celebrità, hanno capito che i like se arrivano lo fanno solo per ottenere like in cambio.

Il trentenne medio ha capito che a nessuno frega un cazzo di lui e non guadagna certo punto facendo foto dove fa finta di divertirsi, la trentenne media ha capito che non può reggere contro le ventenni in termini di attenzioni gratuite e allo stesso modo che le attenzioni a lei diretta sono solo da beta o sottosoglia e non certo il buon partito va a seguire lei.
Meglio comandare che fottere.

armenoide
verme informe
Reactions:

Post by armenoide » 19 Jan 2020 20:53

re innocuo78 wrote:
19 Jan 2020 20:41
Tarassaco wrote:

tik tok?
È il nuovo social del momento, la novità, ma per usarlo bisogna essere dei cerebrolesi che fanno le mossettine

Damned
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Damned » 19 Jan 2020 20:53

Sì, alcuni miei coetanei che avevo tra gli amici han cancellato il profilo, e anche quelli che rimangono postano poco. In sostanza stanno migrando su instagram. Facebook lo usano più che altro quelli a cui interessano anche un minimo i contenuti (non necessariamente roba elevata, ma comunque roba un minimo più elaborata di selfie e foto di tette e culi). Per postare e likare foto e basta ha più senso usare quel cancro di instagram.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Noodles
Via col mento
Reactions:

Post by Noodles » 19 Jan 2020 20:57

Quanti commenti retard, parlate dei 30 enni come se fossero cinquantenni. Di trentenni accasati ce ne sono pochi, le trentenni si sentono ancora delle ragazzine al giorno d'oggi. Peraltro uno potrebbe benissimo farsi l'account su instagram per farsi i cazzi degli altri e lasciarlo vuoto.
Secondo me è proprio un discorso di comunicazione tra le generazioni, le generazioni di trentenni non sono aggiornate sui cambiamenti di internet, non conoscono le ultime tendenze e tutto il resto.

Gomma Suprema
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 19 Jan 2020 21:08

re innocuo78 wrote:
19 Jan 2020 20:41
Tarassaco wrote:

tik tok?
è praricamente un social dove fai video nei quali metti una canzone famosa di sottofondo e fai finta di cantare, il video viene elaborato in maniera tale da dare l'illusione visiva che sei veramente te a cantare

rossoneroforever
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by rossoneroforever » 19 Jan 2020 21:10

Noodles wrote:
19 Jan 2020 20:57
Quanti commenti retard, parlate dei 30 enni come se fossero cinquantenni. Di trentenni accasati ce ne sono pochi, le trentenni si sentono ancora delle ragazzine al giorno d'oggi. Peraltro uno potrebbe benissimo farsi l'account su instagram per farsi i cazzi degli altri e lasciarlo vuoto.
Secondo me è proprio un discorso di comunicazione tra le generazioni, le generazioni di trentenni non sono aggiornate sui cambiamenti di internet, non conoscono le ultime tendenze e tutto il resto.
Incredibile quanto l'utente medio sia fuori dal mondo in molte cose della vita. E l'utente medio che scrive certe cose non ha 14 anni,ma 25 o giù di lì.
Ma diocane nemmeno io a 16 anni vedevo il 30enne medio come un pantofolaio sposato,possibile che oggi,con certe tendenze ancora più accentuate,un 25enne abbia certe visioni sfasate? Boh.

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 19 Jan 2020 21:26

Le statistiche in italia sembrerebbero non evidenziare questo trend.
Instagram in due anni ha raddoppiato il numero di utenti (da 10 milioni a 20 milioni) e la fascia 25-35 è la più popolata insieme alla 15-25, entrambe rappresentanto il 65% dell'utenza con la stessa distribuzione (32% e 32%).
il resto è nella fascia under 15 e nella fascia over 35 man mano a scalare fino agli over 65 che sono l'1%.
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 19 Jan 2020 21:32

i giovani di adesso,soffriranno l'invecchiamento molto più di noi vecchi,specialmente le donne.

Post Reply