Meme e immagini dal web

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Re: Meme e immagini dal web

Post by Varg » 08 Feb 2020 23:52

Image

Image

Image

Image
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 09 Feb 2020 17:56

Amore giapponese

Image

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 09 Feb 2020 18:11

Sì l'usanza cucca di passare alla moglie buona parte del proprio salario è molto comune in Giappone, in teoria servirebbe per il mantenimento dei figli e della casa ma molte lo usano per spassarsela con le amiche e/o gli amanti lulz

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Mike Litoris
Via col mento
Reactions:

Post by Mike Litoris » 09 Feb 2020 22:51

Image

Image

Image

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 10 Feb 2020 08:42

Incelofanato wrote:
09 Feb 2020 17:56
Amore giapponese

Image
tribucofore arroganti e uomini senza palle = estinzione meritata.

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 11 Feb 2020 02:01

Image

Mike Litoris
Via col mento
Reactions:

Post by Mike Litoris » 11 Feb 2020 20:21

Image

Image

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 11 Feb 2020 20:52

Image

Mocio-Man
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 11 Feb 2020 21:07

Varg wrote:
11 Feb 2020 20:52
Image
Ahaha divertente, ma la realtà è che...

Quadriglia #485

- bello che fa profondi discorsi politici e filosofici: "mmmh quanto mi piace, oltre che figo è anche intelligente, e a me fa bagnare soprattutto per quello, mica per la bellezza (madò però quant'è figo!), lo sapete che sono una sapiosessuale, voglio farmelo subito!"
- brutto che fa profondi discorsi politici e filosofici: "puah, sfigato palloso pesante che non si sa divertire, sempre lì col suo bla bla che ti fa addormentare, ci credo che è vergine uno così, mica per l'aspetto fisico eh, ma perché è una persona noiosa!"
- bello che parla solo di reality, musica frivola e serate da ubriaco: "wow, persona simpatica che si diverte e mi diverte, un uomo deve essere così, deve sapermi tenere allegra e farmi ridere, è per quello che mi piace, se pensate che sia solo perché è bbono non avete capito un cazzo!"
- brutto che parla solo di reality, musica frivola e serate da ubriaco: "bleah, essere insignificante dentro e fuori, persona vuota priva di interessi, non è capace di prendermi di testa, è per quello che non gliela diamo, voi continuate pure a dare la colpa all'aspetto fisico invece di pensare a migliorare la vostra interiorità, stupidi incel!"
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 12 Feb 2020 09:40

Tarsimandro rasati
Image
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Dumbo
Via col mento
Reactions:

Post by Dumbo » 12 Feb 2020 11:35

Varg wrote:
08 Feb 2020 23:52
Image

Image

Image

Image
In questi giorni sto rivedendo la trilogia e porcodio che figata di film: non si vede un negro, i soldati e la gente delle varie casate sono geneticamente eterogenee (ieri sera ho visto la prima parte delle due torri e quelli di Rohan erano tutti simil nord europei).

Prima volta da tempo immemore che non mi lamento per tutta la durata del film della presenza di propaganda progressista, ieri sera l'ho fatto presente alla gf e mi ha detto che in realtà i negri ci sono e sono gli orchi; penso faró nozze a breve.

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 12 Feb 2020 11:54

Dumbo wrote:
12 Feb 2020 11:35
Varg wrote:
08 Feb 2020 23:52
Spoiler
Show
Image

Image

Image

Image
In questi giorni sto rivedendo la trilogia e porcodio che figata di film: non si vede un negro, i soldati e la gente delle varie casate sono geneticamente eterogenee (ieri sera ho visto la prima parte delle due torri e quelli di Rohan erano tutti simil nord europei).

Prima volta da tempo immemore che non mi lamento per tutta la durata del film della presenza di propaganda progressista, ieri sera l'ho fatto presente alla gf e mi ha detto che in realtà i negri ci sono e sono gli orchi; penso faró nozze a breve.
Già, i Rohirrim sono il popolo più figo, bellissima l'idea di unire culture celtica e germanica in un unico popolo guerriero.
Ogni volta che vedo questa scena sborro
Image

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 12 Feb 2020 16:39

Image

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 12 Feb 2020 16:47

Varg wrote:
12 Feb 2020 16:39
Image
Ahia, questa è stata proprio un colpo basso... A parte l'età e un paio di frasi, sono io spiccicato.
Image

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 12 Feb 2020 16:54

L'Eremita wrote:
12 Feb 2020 16:47
Varg wrote:
12 Feb 2020 16:39
Image
Ahia, questa è stata proprio un colpo basso... A parte l'età e un paio di frasi, sono io spiccicato.
Idem :pepe:

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 12 Feb 2020 18:40

Dumbo wrote:
in realta' i negri ci sono , sarebbero gli Haradrim , quelli sugli olifanti.

Dumbo
Via col mento
Reactions:

Post by Dumbo » 12 Feb 2020 18:41

Gaudente wrote:
12 Feb 2020 18:40
Dumbo wrote:
in realta' i negri ci sono , sarebbero gli Haradrim , quelli sugli olifanti.
Sono arabi

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 12 Feb 2020 18:44

L'Eremita wrote:
12 Feb 2020 11:54
Già, i Rohirrim sono il popolo più figo, bellissima l'idea di unire culture celtica e germanica in un unico popolo guerriero.
In realta' nessun esercito ha mai utilizzato la cavalleria per caricare frontalmente la fanteria , una carica contro una linea di picchieri si risolverebbe in un disastro , la cavalleria e' sempre stata utilizzata per attaccare il nemico sui fianchi o inseguire la fanteria in fuga

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 12 Feb 2020 18:47

un particolare: nel film Gothmog e' il capo degli orchi , mentre nel boardgame della SSI era il vicecapo dei Nazgul. Sapete quale sia la versione esatta secondo il libro ?

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 12 Feb 2020 18:48

Gaudente wrote:
12 Feb 2020 18:44
L'Eremita wrote:
12 Feb 2020 11:54
In realta' nessun esercito ha mai utilizzato la cavalleria per caricare frontalmente la fanteria , una carica contro una linea di picchieri si risolverebbe in un disastro , la cavalleria e' sempre stata utilizzata per attaccare il nemico sui fianchi o inseguire la fanteria in fuga
dimentichi la carica dei 600 :))

Post Reply