Fantacalcio dei brutti

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Varg
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Re: Fantacalcio dei brutti

Post by Varg » 02 Mar 2020 20:40

Teomondo Scrofalo wrote:
02 Mar 2020 20:24
Varg wrote:
02 Mar 2020 19:52
@Teomondo Scrofalo ma perché non calcoli le giornate con il 6 politico per le partite posticipate? Assurdo lasciare tutti senza voto, così finiscono tutte in pareggio 0 a 0.
Penso che questa giornata sia da annullare, anche perché avevo messo l' avviso di mettere quelli che avrebbero giocato.
Quindi sarebbe falsato per molti, visti i vari 6 politici che ci sarebbero potuti essere (io ad esempio ho un 5.5 di N'koulou invece di un 6 di De Vrji).

Anche perché la prossima, in linea di massima giocherebbero solo le 6 partite che eran saltate e ci sarebbe il discorso inverso LOL
Sì ma anche mettendo quelli che giocavano molti non son riusciti a coprire i titolari, io ad esempio ho avuto tutta la panchina senza voto. Con le altre leghe in passato si era sempre messo il 6 politico in questi casi, se questa faccenda del coronavirus dovesse continuare a far annullare partite nessuno avrebbe abbastanza giocatori anche solo per fare un gol a parte te.
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Teomondo Scrofalo
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 02 Mar 2020 20:50

Varg wrote:
02 Mar 2020 20:40
Teomondo Scrofalo wrote:
02 Mar 2020 20:24

Penso che questa giornata sia da annullare, anche perché avevo messo l' avviso di mettere quelli che avrebbero giocato.
Quindi sarebbe falsato per molti, visti i vari 6 politici che ci sarebbero potuti essere (io ad esempio ho un 5.5 di N'koulou invece di un 6 di De Vrji).

Anche perché la prossima, in linea di massima giocherebbero solo le 6 partite che eran saltate e ci sarebbe il discorso inverso LOL
Sì ma anche mettendo quelli che giocavano molti non son riusciti a coprire i titolari, io ad esempio ho avuto tutta la panchina senza voto. Con le altre leghe in passato si era sempre messo il 6 politico in questi casi, se questa faccenda del coronavirus dovesse continuare a far annullare partite nessuno avrebbe abbastanza giocatori anche solo per fare un gol a parte te.
Guarda che il mio caso non è da meno, io ho giocato con 5 titolari in meno (Spinazzola, Verdi, Veretout Gabbiadini e Dzeko che diventano "solo" 3 per aggiungere i panchinari N'koulou e Mertens. Quindi son nella stessa barca.

In ogni caso adesso vedremo come deciderà la FIGC per la prossima giornata, se fosse la giocabilità delle partite rinviate ieri sarebbe una farsa e annullo la giornata (ovvero quella che sarebbe 26 parte 1 e 26 parte 2).
Se invece fosse regolare svolgimento, vedró come mettere attivi i 6 d' ufficio e amen.

Io comunque spero che si riesca a tornare alla normalità
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 03 Mar 2020 00:06

A sto punto devi annullare anche la giornata prima scusami, anzi, la giornata prima non avevamo nemmeno la notizia che sarebbero state annullate anticipatamente, è stato tutto fatto in fretta.
Image

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 03 Mar 2020 02:32

L'Eremita wrote:
03 Mar 2020 00:06
A sto punto devi annullare anche la giornata prima scusami, anzi, la giornata prima non avevamo nemmeno la notizia che sarebbero state annullate anticipatamente, è stato tutto fatto in fretta.
Quella prima appunto, era a sorpresa totale quindi non si poteva sapere in anticipo ed è uscita così. Poi solo 2 partite su 4 son uscite 0:0 a differenza di quest' ultima che probabilmente sarebbero tutti 0:0 ( nonostante 4 gol di Ikki non riesce ad arrivare al 66 comunque).

Comunque tranquilli ragazzi, vediamo come si sistemerà questa giornata e il modo lo trovo per sistemare al meglio.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 05 Mar 2020 15:33

Ufficiale: la giornata 26 verrà annullata, in quanto finirà questo weekend con le partite non disputate lo scorso.

Dopo cerco il modo di capire come bloccare i conteggi per questa giornata, successivamente -salvo nuove disposizioni dalla FIGC- le prossime giornate direbbero giocarsi normalmente (seppure a porte chiuse) potendo quindi schierare normalmente le rose.

Varg
Reactions:

Post by Varg » 07 Mar 2020 19:34

@Teomondo Scrofalo perché non posso inserire la formazione al fanta? Mi dice che il tempo è scaduto ma le partite sono domani

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 07 Mar 2020 19:36

Varg wrote:
07 Mar 2020 19:34
@Teomondo Scrofalo perché non posso inserire la formazione al fanta? Mi dice che il tempo è scaduto ma le partite sono domani
Domani non ci sono i recuperi della 26esima giornata?
Image

Varg
Reactions:

Post by Varg » 07 Mar 2020 19:45

L'Eremita wrote:
07 Mar 2020 19:36
Varg wrote:
07 Mar 2020 19:34
Domani non ci sono i recuperi della 26esima giornata?
Quindi le partite sono in sospeso, come funziona? Quando potremo schierare di nuovo le formazioni?

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 07 Mar 2020 19:48

Esattamente, come ha detto Eremita:
Domani, 9 marzo, finirà la giornata 26esima, ergo le formazioni in questa giornata son già state schierare e pertanto non è possibile cambiarle.

In ogni caso ho già detto in anticipo che la 26esima giornata sarà annullata, proprio per questo fattore, quindi al fine del punteggio non cambierà nulla se non il salto dalla 25 alla 27 giornata.

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 07 Mar 2020 19:58

Teomondo Scrofalo wrote:
07 Mar 2020 19:48
Domani, 9 marzo, finirà la giornata 26esima, ergo le formazioni in questa giornata son già state schierare e pertanto non è possibile cambiarle.

In ogni caso ho già detto in anticipo che la 26esima giornata sarà annullata, proprio per questo fattore, quindi al fine del punteggio non cambierà nulla se non il salto dalla 25 alla 27 giornata.
Perché annullare? Io avevo capito che sarebbe stata annullata in caso i rinvii sarebbero stati effettuti DOPO la 27esima giornata. Adesso invece che le partite sono state confermate che problema c'è? Tutti i giocatori prendono voti.
Image

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 07 Mar 2020 21:07

L'Eremita wrote:
07 Mar 2020 19:58
Teomondo Scrofalo wrote:
07 Mar 2020 19:48

Perché annullare? Io avevo capito che sarebbe stata annullata in caso i rinvii sarebbero stati effettuti DOPO la 27esima giornata. Adesso invece che le partite sono state confermate che problema c'è? Tutti i giocatori prendono voti.
Si annulla per il discorso che in molti han schierato le riserve per non perdere voti, quindi giocavano X giocatori secondari.

Comunque non ha senso spezzare una giornata in 2 turni, proprio per questo si annulla.
Dalla 27 in poi, in linea di massima, tornerà tutto alla normalità

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 07 Mar 2020 21:16

Teomondo Scrofalo wrote:
07 Mar 2020 21:07
L'Eremita wrote:
07 Mar 2020 19:58

Si annulla per il discorso che in molti han schierato le riserve per non perdere voti, quindi giocavano X giocatori secondari.

Comunque non ha senso spezzare una giornata in 2 turni, proprio per questo si annulla.
Lol, guarda caso, proprio questa dove ve la giocate tu e Ikki. A me pare proprio una stronzata. Ikki ad esempio ha inserito la formazione che riteneva migliore il giorno prima, non ha modificato proprio nulla coi panchinari. A me questa pare una scusa per evitarti una possibile batosta e lasciare avanti te e Ikki. Se annulli questa giornata, PRETENDO che venga annullata anche quella prima, siccome ha preso alla sprovvista tutti anche quella. Anzi, teoricamente adesso tutti hanno la possibilità di ottenere i voti, quelli che hanno giocato coi panchinari mi sa che siamo proprio io e te. Io non ho problemi però. E te? Annulliamo la giornata perché TU hai problemi? Sei proprio scozzese porco dio.
Image

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 07 Mar 2020 22:29

L'Eremita wrote:
07 Mar 2020 21:16
Teomondo Scrofalo wrote:
07 Mar 2020 21:07

Lol, guarda caso, proprio questa dove ve la giocate tu e Ikki. A me pare proprio una stronzata. Ikki ad esempio ha inserito la formazione che riteneva migliore il giorno prima, non ha modificato proprio nulla coi panchinari. A me questa pare una scusa per evitarti una possibile batosta e lasciare avanti te e Ikki. Se annulli questa giornata, PRETENDO che venga annullata anche quella prima, siccome ha preso alla sprovvista tutti anche quella. Anzi, teoricamente adesso tutti hanno la possibilità di ottenere i voti, quelli che hanno giocato coi panchinari mi sa che siamo proprio io e te. Io non ho problemi però. E te? Annulliamo la giornata perché TU hai problemi? Sei proprio scozzese porco dio.
Eremita mi son rotto i coglioni a dovermi giustificare dalle tue accuse.
Ti ho già spiegato che la giornata precedente non si annulla visto che non tutte sono finite 0a0, cosa che invece l' ultima partita -senza il turno immorale dello spezzettato- sarebbe successa.

Per il resto non daró altre spiegazioni, la faccenda è totalmente coerente e senza alcun interesse particolarmente personale.

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 07 Mar 2020 22:37

Cosa porcoddio stai dicendo, tu e ikki l'avete vinte le vostre partite, porco dio, Jim sei un baro bugiardo.
Image

Post Reply