Fantacalcio dei brutti

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Re: Fantacalcio dei brutti

Post by Varg » 13 Sep 2019 00:36

L'Eremita wrote:
13 Sep 2019 00:36
Annibal, entra nella legaaaaaaa, non perdiamo questa giornata
Io e Jim gli abbiamo scritto in privato ma ancora non si è collegato.
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 13 Sep 2019 00:53

Varg wrote:
L'Eremita wrote:
Annibal, entra nella legaaaaaaa, non perdiamo questa giornata
Ma manca solo lui?

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 13 Sep 2019 00:58

L'Eremita wrote:
13 Sep 2019 00:53
Varg wrote:

Ma manca solo lui?
In teoria anche Mocio deve farsi la rosa ma nel suo caso la squadra è già iscritta alla lega e quindi Jim per il momento può decidere i giocatori per lui e caricarglieli per metterci una pezza.

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 31 Jan 2020 23:14

Posto anche qua perché su FDB mi sa che non ci entra nessuno da eoni.
Come facciamo per gli scambi con i partecipanti inattivi?
Image

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 31 Jan 2020 23:16

L'Eremita wrote:
31 Jan 2020 23:14
Posto anche qua perché su FDB mi sa che non ci entra nessuno da eoni.
Come facciamo per gli scambi con i partecipanti inattivi?
E soprattutto quando facciamo il calciomercato di riparazione

Teomondo Scrofalo
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 01 Feb 2020 00:48

Ho scritto tutto in tag sul forum.

Il mercato avrà inizio Lunedì fino a Venerdì con le aste, le rose secondarie resteranno come sono senza scambi.
Image

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 01 Feb 2020 13:06

@Varg va a vedere che porcherie sta combinando Jim che si piglia Dybala a 1 e lascia prendere Ibra a 1 a Ikki senza aspettare la conferma se il mio Gervinho sarà effettivamente ceduto. Senza contare sta cosa che non si possono fare scambi con i giocatori degli inattivi, dal momento che essendo quello con più soldi di tutti, avrei la possibilità di prendermi i top tipo Kulusevski.
Image

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 01 Feb 2020 13:51

L'Eremita wrote:
01 Feb 2020 13:06
@Varg va a vedere che porcherie sta combinando Jim che si piglia Dybala a 1 e lascia prendere Ibra a 1 a Ikki senza aspettare la conferma se il mio Gervinho sarà effettivamente ceduto. Senza contare sta cosa che non si possono fare scambi con i giocatori degli inattivi, dal momento che essendo quello con più soldi di tutti, avrei la possibilità di prendermi i top tipo Kulusevski.
Ma di che cazzo stai parlando?
Son anni che facciamo il fantacalcio e s' è sempre fatto così, ora arrivi tu a insinuare combine e quant' altro? LOL

Ragazzino, non è perché non si fa come vuoi tu che devi piangere e credere chissà cosa che non sta né in cielo né in terra.
Il regolamento parla chiaro, il pre mercato per gli svincolati s' è sempre fatto e così è anche quest' anno.

Per il tuo Gervinho, ancora oggi a SportMediaset han detto che sembrava tutto fatto ma mancava l' ufficialità dell' arrivo dei documenti in Qatar.
Se non c' é l' ufficialità che cazzo devo aspettare, oltretutto contando che ci sia da fare la formazione per le 15?LOL

Se vorrai liberarti di Gervinho lo farai normalmente da Lunedì con le aste, ma non accusare il prossimo di fare "porcherie".
Image

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 01 Feb 2020 15:16

Quindi visto che non ho più Suso posso prendere un CC senza passare per le aste? Come funziona?

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 01 Feb 2020 15:18

Varg wrote:
01 Feb 2020 15:16
Quindi visto che non ho più Suso posso prendere un CC senza passare per le aste? Come funziona?
Sembra proprio di si...

Funziona che vai, punti 1 su chi cazzo vuoi te, e te lo prendi. Gg, Eriksen a 1.
Image

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 01 Feb 2020 15:23

Chiedo comunque parere anche ad @Annibal, che mi pare abbia un'esperienza decennale di fantacalcio, se questo sia un sistema valido e corretto.
Image

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 01 Feb 2020 15:46

Varg wrote:
Eh ormai è tardi, nel senso che gli svincolati e i cambi erano validi per il pre formazione in modo tale da metterli schierabili prima dell' inizio delle aste. Avresti dovuto guardare ieri sera sul forum del fantacalcio.

Nel senso, nulla di personale o creare regolamenti a parte ad hoc per singoli, ma essendo il tuo cambio effettivo dalla prossima giornata avresti tutto il tempo per fare le aste.
Poi vedetevela voi insomma, a me Ericksen (ovvero immagino il principale) potrebbe interessare come 5-6 scelta (avendo già Sensi e quindi salvo che non arrivassi ad altri di squadre diverse) quindi cambierebbe poco
Image

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 01 Feb 2020 16:13

Boh devo vedere meglio, comunque accetto senza contestare per due motivi :son l ultimo arrivato ,e mi adeguo, non ho tempo/sbatti di starci dietro troppo ,ma come sai Eremita io non condivido il metodo generale di questo fantacalcio come dissi s suo tempo , aste estenuanti e poco chiare( non nel senso di truccate,eh ,sia chiaro,solo non si fanno così le aste nei Fanta ,sci di combatte giocatore per giocatore senza accordi) che mi hanno portato infatti poi a mollare la formazione prendendo attaccanti giusto per finirla là ..ormai tengo questa formazione manco faccio cambi vada come vada l anno prossimo con queste regole non parteciperò, ma pace..
,seguo principalmente la lega con i miei paesani a dire la verità,e là funziona in altro modo in effetti, abbiamo fatto scambi a novembre via WA ma uno per uno a seguire e consultando tutti per l ok ora facciamo riparazione con asta per i nuovi ,avendo ulteriori 50mln e il credito residuo

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 01 Feb 2020 16:23

Teomondo Scrofalo wrote:
01 Feb 2020 15:46
Varg wrote:
Eh ormai è tardi, nel senso che gli svincolati e i cambi erano validi per il pre formazione in modo tale da metterli schierabili prima dell' inizio delle aste. Avresti dovuto guardare ieri sera sul forum del fantacalcio.

Nel senso, nulla di personale o creare regolamenti a parte ad hoc per singoli, ma essendo il tuo cambio effettivo dalla prossima giornata avresti tutto il tempo per fare le aste.
Poi vedetevela voi insomma, a me Ericksen (ovvero immagino il principale) potrebbe interessare come 5-6 scelta (avendo già Sensi e quindi salvo che non arrivassi ad altri di squadre diverse) quindi cambierebbe poco
Non dargli ascolto @Varg , prenditi Eriksen a 1 adesso che puoi, non portartelo fino all'asta, rischi che te lo portino via avendo tu molti crediti residui in meno rispetto a loro. Jim e Ikki ci vogliono inculare a tutti.
Image

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 01 Feb 2020 16:26

L'Eremita wrote:
01 Feb 2020 16:23
Teomondo Scrofalo wrote:
01 Feb 2020 15:46

Non dargli ascolto @Varg , prenditi Eriksen a 1 adesso che puoi, non portartelo fino all'asta, rischi che te lo portino via avendo tu molti crediti residui in meno rispetto a loro. Jim e Ikki ci vogliono inculare a tutti.
Vabbè fottesega ormai, tanto Jim non me lo fa fare. Certo però che poteva avvertirci qua sul forum che aveva scritto cose di là, io pensavo che ce lo dicesse visto che non vado certo ogni giorno a controllare forumfree.

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 01 Feb 2020 16:36

Però Eriksen mi servirebbe per rinforzare il centrocampo zio can. @Teomondo Scrofalo pensa che se me lo lasciassi prendere almeno si ravviverebbe il campionato, fammi sapere se lo posso prendere o no, in caso poi svincolo Candreva.

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 01 Feb 2020 16:37

Teomondo Scrofalo wrote:
01 Feb 2020 00:48

Il mercato avrà inizio Lunedì fino a Venerdì con le aste, le rose secondarie resteranno come sono senza scambi.
@Varg hai pure messo like, quindi non è che non sia stato avvisato dello scritto in tag.

In ogni caso, ripeto:
-Gli svincolati -dovuti al fuori lista-erano da farsi pre giornata di oggi, in modo tale da permettere lo schieramento dei nuovi colpi
- a me risulta indifferente la possibilità di ufficializzare DALLA PROSSIMA GIORNATA (visto che sono le ore 16:30 passate e la prima partita è iniziata alle 15) Ericksen al costo di 1 o al costo d' asta.

Per quanto riguarda pseudo combloddi Eremitici, neanche li commento visto che parla di fuffa e null'altro.
Io ho fatto come ogni anno, seguendo lo stesso standard passato. Chi vuole vedere ai complotti è libero di farlo, invece per chi volesse la realtà è tutto scritto nei fantacalci passati.
Image

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 01 Feb 2020 16:42

Teomondo Scrofalo wrote:
01 Feb 2020 16:37
Teomondo Scrofalo wrote:
01 Feb 2020 00:48

@Varg hai pure messo like, quindi non è che non sia stato avvisato dello scritto in tag.

In ogni caso, ripeto:
-Gli svincolati -dovuti al fuori lista-erano da farsi pre giornata di oggi, in modo tale da permettere lo schieramento dei nuovi colpi
- a me risulta indifferente la possibilità di ufficializzare DALLA PROSSIMA GIORNATA (visto che sono le ore 16:30 passate e la prima partita è iniziata alle 15) Ericksen al costo di 1 o al costo d' asta.

Per quanto riguarda pseudo combloddi Eremitici, neanche li commento visto che parla di fuffa e null'altro.
Io ho fatto come ogni anno, seguendo lo stesso standard passato. Chi vuole vedere ai complotti è libero di farlo, invece per chi volesse la realtà è tutto scritto nei fantacalci passati.
Forse avevo letto di corsa allora, comunque in caso ho la possibilità di svincolare i giocatori prima delle aste per aumentare i crediti?

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 01 Feb 2020 16:44

Varg wrote:
01 Feb 2020 16:42
Teomondo Scrofalo wrote:
01 Feb 2020 16:37

In ogni caso, ripeto:

Forse avevo letto di corsa allora, comunque in caso ho la possibilità di svincolare i giocatori prima delle aste per aumentare i crediti?
Quello è fattibile ad inizio aste, certo.
Image

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 01 Feb 2020 16:49

Ah e lo dico qua chiaro per tutti:

Le squadre secondarie, laddove bisogno di ritocchi delle rose (tra fuori liste e perenni infortunati/panchinari) per renderle un minimo competitive, verranno fatte a fine delle ultime aste chiuse.
Anche Pussetto della squadra SMANDIBOLATESE che è finito fuori lista, lo sostituirò a fine mercato proprio per lasciare i principali svincolati disponibili per le aste.

Gli scambi, come già detto, con le rose secondarie non sono possibili in quanto bisogna almeno lasciarle un minimo competitive.
Image

Post Reply