Fantacalcio dei brutti

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Re: Fantacalcio dei brutti

Post by Varg » 05 Sep 2019 13:22

Teomondo Scrofalo wrote:
05 Sep 2019 08:58
Varg wrote:
04 Sep 2019 19:18
Che fine ha fatto big jim, a me l'asta verrebbe meglio farla entro dopodomani che poi devo tornare fuori città :(
Mi son collegato poco fa, ieri sera son crollato dopo cena.
Comunque stasera cercherò di fare la modifica al forum e faremo partire le aste, in ordine iniziando dai portieri (aprendo successivamente i difensori soltanto quando quasi tutte le aste portieri aperte saran chiuse) e così via.
Come orario di apertura direi dopocena (per 21 indicativamente) così poco prima di cena cercherò di fare le modifiche e verrà tutto più pulito e ordinato.

Aggiorna i vari del forum che io lo diró a Ikki.
Quali utenti devo avvisare esattamente? Così gli scrivo in mp.
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Teomondo Scrofalo
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 05 Sep 2019 17:06

Varg wrote:
05 Sep 2019 13:22
Teomondo Scrofalo wrote:
05 Sep 2019 08:58

Mi son collegato poco fa, ieri sera son crollato dopo cena.
Comunque stasera cercherò di fare la modifica al forum e faremo partire le aste, in ordine iniziando dai portieri (aprendo successivamente i difensori soltanto quando quasi tutte le aste portieri aperte saran chiuse) e così via.
Come orario di apertura direi dopocena (per 21 indicativamente) così poco prima di cena cercherò di fare le modifiche e verrà tutto più pulito e ordinato.

Aggiorna i vari del forum che io lo diró a Ikki.
Quali utenti devo avvisare esattamente? Così gli scrivo in mp.
Eh quelli del fantacalcio, dovremmo essere : io, te, eremita, Annibal, Mocio, Diffe,armenoide creo io la squadra, e Ikki che ho già avvisato.

Dovremmo essere in 8 alla fine, levando Mars. O ho dimenticato qualcuno?
Image

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 05 Sep 2019 17:28

A che ora è come? Facciamo solo portieri per oggi?
Edit registrato sul fdb jim ti ho girato la mail in pm

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 05 Sep 2019 18:29

Annibal wrote:
05 Sep 2019 17:28
In linea di massima oggi dovremmo finire i portieri, già sarà difficile farcela ad essere tutti connessi nello stesso orario.
Inizio previsto anche per le 20 se si riesce.
Comunque rimetto la regola iniziale delle 24 ore, se nessuno entro le 24ore dall' ultima offerta (salvo "non interessati" e "lasci") l' asta viene chiusa in automatico.

Esempio: giorno 5 settembre
Si apre Kakà a 1 alle 18 e nessuno commenta/lascia fino alle 18 del 6 Settembre, l' asta viene chiusa e va all'ultima offerta.
Questo valido anche in caso di rosa completata, si deciderà poi chi svincolare ma perdendo i crediti dello svincolo.

Per le email, vi aggiungo a rose terminate visto che poi dovrò inserirle nell' app
Image

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 05 Sep 2019 18:42

Teomondo Scrofalo wrote:
05 Sep 2019 18:29
Annibal wrote:
05 Sep 2019 17:28
In linea di massima oggi dovremmo finire i portieri, già sarà difficile farcela ad essere tutti connessi nello stesso orario.
Inizio previsto anche per le 20 se si riesce.
Comunque rimetto la regola iniziale delle 24 ore, se nessuno entro le 24ore dall' ultima offerta (salvo "non interessati" e "lasci") l' asta viene chiusa in automatico.

Esempio: giorno 5 settembre
Si apre Kakà a 1 alle 18 e nessuno commenta/lascia fino alle 18 del 6 Settembre, l' asta viene chiusa e va all'ultima offerta.
Questo valido anche in caso di rosa completata, si deciderà poi chi svincolare ma perdendo i crediti dello svincolo.

Per le email, vi aggiungo a rose terminate visto che poi dovrò inserirle nell' app
Ah ok, così molto più duttile..

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 05 Sep 2019 20:45

Allora Jim vedo che ci son discussioni.. Ma il nome della squadra lo metti dopo tu o lo devo creare io?

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 05 Sep 2019 20:58

Annibal wrote:
05 Sep 2019 20:45
Allora Jim vedo che ci son discussioni.. Ma il nome della squadra lo metti dopo tu o lo devo creare io?
Chiaramente sei libero di sceglierlo tu ed offrire con quel nome, oppure puoi dirlo anche adesso e creo già la tua discussione in "rosa ufficiale".

Tra l'altro ditemi poi i nomi che volete usare per la squadra che almeno faccio le cose fatte per bene da subito.

PS UFFICIALIZZO che ognuno avrà 300M.
Image

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 05 Sep 2019 21:04

Solo 300 mln? :unsure: noi facciamo 500..
Nome metti Freaks United..

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 05 Sep 2019 21:38

Le aste sono cominciate, venite a fare offerte o non finiamo più

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 06 Sep 2019 06:35

Scusate uo di sera dopo le 23, 30 crollo, la sveglia è alle 6..prpseguo a scrivere.. Se però tutti quanti rispondessi o per ogni giocatore, sopratutto se non interessati, chiuderemmo prima. Altro consiglio.. Ma serve mettere tutti i portieri? Facciamo che chi ne vuole proporre uno lo fa dopo che si chiude il precedente? , sennò è caotica e lunga.. Sopratutto passando a difensori in su..

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 06 Sep 2019 15:26

Annibal wrote:
06 Sep 2019 06:35
Scusate uo di sera dopo le 23, 30 crollo, la sveglia è alle 6..prpseguo a scrivere.. Se però tutti quanti rispondessi o per ogni giocatore, sopratutto se non interessati, chiuderemmo prima. Altro consiglio.. Ma serve mettere tutti i portieri? Facciamo che chi ne vuole proporre uno lo fa dopo che si chiude il precedente? , sennò è caotica e lunga.. Sopratutto passando a difensori in su..
Annibal aspettiamo te per continuare le aste, dove sei :pepe:

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 06 Sep 2019 18:02

Ufficio, casa e riposino..
Comunque il vostro sistema ha alcuni pregi (flessibilità, poter rispondere dopo) e un difetto :è dispersivo. Io son abituato in real si fa giocatore per giocatore) e ruolo per ruolo) si chiude uno e si va avanti col prossimo..
Capisco che in chat sia più difficile perché dovremmo esser collegati sempre tutti., però se capita meglio chiudere quelli già puntati..
Ti faccio un es io ora ho rilanciati kolarov, izzo e koulibaly, perché uno di questi big lo voglio, ma devo aspettare un rilancio o un abbandono rischiando di doverli prendere tutti o 2 su 3, cosa non fattibile col bilancio di 300 fa gestire..

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 08 Sep 2019 15:23

Perché le aste sono ferme da stamattina REEEEEEEE

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 08 Sep 2019 17:06

Cazzo lasciate aste aperte dopo l offerta, così e infinita e stancante.. Le aste si giocano rapide nel fantacalcio

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 08 Sep 2019 17:09

Varg convinci jim e gli altri e diamo una scrollata ai centrocampisti.. Io dopo le 20 poi stacco..

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 08 Sep 2019 17:36

Scrivilo in tag così magari si spicciano.... Ikki ed Eremita poi sono spariti

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 09 Sep 2019 15:29

Vero, anche io. È da stamane però che mi da problemi ed è lento. Forse è un problema di ForumFree.

Ho controllato adesso il FdB, quello va, quindi non è un problema di ForumFree.
O porco dio, ma non è che hanno bannato il forum per le bestemmie?

Niente adesso va.
Last edited by L'Eremita on 09 Sep 2019 15:32, edited 1 time in total.

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 09 Sep 2019 15:30

Sì ora va anche a me per fortuna

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 09 Sep 2019 15:55

Annibal wrote:
08 Sep 2019 17:09
Varg convinci jim e gli altri e diamo una scrollata ai centrocampisti.. Io dopo le 20 poi stacco..
Annibal, manchi solo tu per chiudere i cc e alle 20 iniziamo con gli attaccanti

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 13 Sep 2019 00:36

Annibal, entra nella legaaaaaaa, non perdiamo questa giornata

Post Reply