bella canzone da ascoltare sul bmw scapottato a primavera e sentire il vento fra le stempiature fiduciosi nel domaniNoodles wrote: ↑15 Apr 2019 13:27Non è vero, è ottima anche per togliere la ruggine.Gaudente wrote: ↑15 Apr 2019 13:09Con la coca cola si finisce coll'ingozzarsi di zuccheri ( o di aspartame) senza rendersene conto perche' la maggior parte va a controbilanciare il bicarbonato.
e' una bevanda da evitare , la sua unica utilita' e ' quella di riaprire un po' lo stomaco ai buffet , sempre che il cibo offerto ne valga la pena.![]()
Coca Cola zero
Re: Coca Cola zero
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.
- Teomondo Scrofalo
- Reactions:
Quindi essere una buona forchetta corrisponde al bere Coca Cola?rossoneroforever wrote: ↑15 Apr 2019 23:45Ma tu non sei una buona forchetta,non ti piace mangiare(almeno da quello che racconti),per te è più facile resistere a certe tentazioni
Devo essermi perso qualche lezione culinaria in merito

Comunque condivido la visione innocuiana, berrò bibite gasate una decina di volte all' anno, per il resto preferisco Birra e vino (soprattutto a tavola).

bevi acqua a tavola, se vuoi essere un animale corretto, hai mai visto iene bere gruppi di alcoli?Teomondo Scrofalo wrote: ↑16 Apr 2019 15:44Quindi essere una buona forchetta corrisponde al bere Coca Cola?rossoneroforever wrote: ↑15 Apr 2019 23:45Ma tu non sei una buona forchetta,non ti piace mangiare(almeno da quello che racconti),per te è più facile resistere a certe tentazioni
Devo essermi perso qualche lezione culinaria in merito![]()
Comunque condivido la visione innocuiana, berrò bibite gasate una decina di volte all' anno, per il resto preferisco Birra e vino (soprattutto a tavola).
- Teomondo Scrofalo
- Reactions:
Posso rigirarti la domanda:brutton wrote: ↑16 Apr 2019 15:47bevi acqua a tavola, se vuoi essere un animale corretto, hai mai visto iene bere gruppi di alcoli?Teomondo Scrofalo wrote: ↑16 Apr 2019 15:44Quindi essere una buona forchetta corrisponde al bere Coca Cola?rossoneroforever wrote: ↑15 Apr 2019 23:45
Ma tu non sei una buona forchetta,non ti piace mangiare(almeno da quello che racconti),per te è più facile resistere a certe tentazioni
Hai mai visto alcolici in natura?

basta far fermentare gli zuccheri. La frutta. alcune formiche lo fanno: fanno fermentare gli zuccheri della frutta e si ''cibano'' dei gruppi di alcoli che si creano, utilizzano questo comportamento ''da suicidio'' evoluzionisticamente parlando, per una ragione che lessi, non ricordo beneTeomondo Scrofalo wrote: ↑16 Apr 2019 16:12Posso rigirarti la domanda:brutton wrote: ↑16 Apr 2019 15:47bevi acqua a tavola, se vuoi essere un animale corretto, hai mai visto iene bere gruppi di alcoli?Teomondo Scrofalo wrote: ↑16 Apr 2019 15:44
Quindi essere una buona forchetta corrisponde al bere Coca Cola?
Hai mai visto alcolici in natura?![]()
P.S. no trolling, lo fanno.
Se siete ignoranti e pensiate che io sia il tipico napoletano ignorante, beh spiace deludervi. Non lo sono.
- Teomondo Scrofalo
- Reactions:
Brutton, io mi riferivo alla natura stretta mica alla capacità di farlo.
Anche perché parlavi di iene, non di insetti vari, e loro bevono dalle pozze d' acqua proprio perché quelle di whisky e Vodka non esistono
Anche perché parlavi di iene, non di insetti vari, e loro bevono dalle pozze d' acqua proprio perché quelle di whisky e Vodka non esistono

anche le iene fanno fermentare l'alcolTeomondo Scrofalo wrote: ↑16 Apr 2019 16:39Brutton, io mi riferivo alla natura stretta mica alla capacità di farlo.
-
- Reactions:
Basta magiare frutta molto matura in fermentazione. Ci sono animali che lo fanno. Ho visto video di elefanti ubriachi.Teomondo Scrofalo wrote: ↑16 Apr 2019 16:39Brutton, io mi riferivo alla natura stretta mica alla capacità di farlo.
-
- Reactions:
Intendevo dire che non essendo un amante del cibo non è solito soffermarsi sulle tentazioni,tra cui la coca cola. Non la stavo certo definendo una bevanda prelibata.....anche se poi pur non essendolo nella vulgata comune,lo è nei fatti,visto che piace (quasi)a tutti.Teomondo Scrofalo wrote: ↑16 Apr 2019 15:44Quindi essere una buona forchetta corrisponde al bere Coca Cola?rossoneroforever wrote: ↑15 Apr 2019 23:45Ma tu non sei una buona forchetta,non ti piace mangiare(almeno da quello che racconti),per te è più facile resistere a certe tentazioni
Per favore, uno tra brutton e sadbuttrue cambi l'avatar 

«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)
«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder
«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder
Avete visto che non dico cazzate?rossoneroforever wrote: ↑16 Apr 2019 19:06Basta magiare frutta molto matura in fermentazione. Ci sono animali che lo fanno. Ho visto video di elefanti ubriachi.Teomondo Scrofalo wrote: ↑16 Apr 2019 16:39Brutton, io mi riferivo alla natura stretta mica alla capacità di farlo.
Avendo avuto problemi seri di alcolismo in passato ora sono astemio. Bevo acqua minerale e succhi di frutta
-
- Reactions:
Beh succhi di frutta e coca cola non è che ci sia molta differenza. Sempre di acqua iper zuccherata si tratta.Il Sommo Arles wrote: ↑18 Apr 2019 21:04Avendo avuto problemi seri di alcolismo in passato ora sono astemio. Bevo acqua minerale e succhi di frutta
- re innocuo78
- Reactions:
vergognati.Il Sommo Arles wrote: ↑18 Apr 2019 21:04Avendo avuto problemi seri di alcolismo in passato ora sono astemio. Bevo acqua minerale e succhi di frutta