Thread Serissimo Pulizia del Viso

Sezione per sviluppare le proprie qualità interiori e per "ascendere" (cit.)
Post Reply
Bucchiniello
verme informe
Reactions:

Thread Serissimo Pulizia del Viso

Post by Bucchiniello » 16 Oct 2018 21:48

Sono serio. Ho un problema che mi affligge. Ho delle impurità sul viso, come ad esempio punti neri, brufoletti e altre schifezze che secondo me andrebbero via se curassi il viso. Avete esperienze in merito? Potrei chiedere a mia sorella oppure andare da un'estetista, ma sinceramente mi vergogno molto di fare entrambe le cose. Voi che siete espertissimi di looksmaxing potreste consigliarmi qualcosa? L'ideale sarebbe fare qualcosa fai da te, ma non idea da dove partire.

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Re: Thread Serissimo Pulizia del Viso

Post by Sfarro » 16 Oct 2018 22:27

Le donne vanno dall' estetista ma anche i gay e qualche etero , dunque a parte il rischio su beccarsi l' epatite per il resto dovrebbe andare tutto bene. Se fai da solo invece rischi di spargere una infezione e lasciarti i buchi in faccia.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Re: Thread Serissimo Pulizia del Viso

Post by Tarassaco » 17 Oct 2018 08:40

Scrub un paio di volte a settimana + lavarsi il viso col detergente apposta + uscire di casa dovrebbe già fare molto, mi dicono. Io sono skincel, ma non ho voglia di seguire una routine ferrea, tanto anche se guadagnassi un quarto di punto arriverei al 5 e sarei comunque finito. Se cerchi su groupon dovresti trovare un sacco di pulizie del viso in offerta
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Post Reply