Questa hairline e densità è fattibile partendo dai capelli solo ai lati?

Sezione per sviluppare le proprie qualità interiori e per "ascendere" (cit.)
Post Reply
Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Questa hairline e densità è fattibile partendo dai capelli solo ai lati?

Post by Stronzo_di_guerra » 03 Oct 2018 23:15

Image
Chiaramente questo è agato forte però difende il difendibile rimanendo fra gli stempiati.

La mia domanda è se con un autotrapianto fatto a chi ha solo capelli ai lati si può ottenere un risultato simile.
Meglio comandare che fottere.

Ragno
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Re: Questa hairline e densità è fattibile partendo dai capelli solo ai lati?

Post by Ragno » 03 Oct 2018 23:18

Oddio sarebbe un disegno molto molto strano ed i capelli sembrano molto densi dalla foto ... se sei proprio nw6 con piazza lucida credo non sia ottenibile con un solo trapianto ma non sono sicuro.
Massimo esperto tricologo

Dubbi sulla vostra situazione tricologica? Mandatemi pm, mostrerò la via per ovviare alla malattia al massimo delle vostre capacità.

Salutu

https://www.youtube.com/watch?v=qqOR0HO9PFI

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 03 Oct 2018 23:24

Certo. Ma non fare alcun trapianto senza dire dove e con chi . Rischi di rovinarti a vita
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 03 Oct 2018 23:30

Parlo ipoteticamente visto che non ho intenzione di prendere fina.

Sono ben lontano dalla situazione indicata, diciamo sto come quello nella foto ma con le tempie molto meno arretrate e purtroppo meno densità e volume.
Meglio comandare che fottere.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 03 Oct 2018 23:38

Ma se ne hai pochi sopra , puoi non prenderla . Infatti se c'è sufficiente spazio tra un capello e l'altro , cioè ce li hai piuttosto radi sopra possono operarti tranquillamente . La fina dicono che riduce il rischio di shock Loss ( caduta per trauma) degli indigeni ( capelli originari) , quando innestano vicino ad essi i nuovi . Più che altro se per il tuo caso specifico sbagli chirurgo o tipologia di trapianto spazi dal fallimento totale a quello parziale . Ma in entrambi i casi se i prelievi o gli innesti fossero dozzinali ti restano i segni e per tornare unano , sempre che ci si riesca , spenderesti una fraccata di soldi . Quindi , rivolgiti al sottoscritto per il tuo bene.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Post Reply