Vivere in quarantena

Sezione per sviluppare le proprie qualità interiori e per "ascendere" (cit.)
Post Reply
Teomondo Scrofalo
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Vivere in quarantena

Post by Teomondo Scrofalo » 29 Mar 2020 18:53

Prendendo spunto dal thread di Strunz e mescolando con la curiosità di Sfarro, vi chiedo:

Come state passando questa quarantena?

Spiegando meglio, per evitare doppioni, Sfarro chiedeva se ci si facesse ancora la barba e il resto.
Quindi essendo nella sezione del "lookmaxing", state continuando a curare l'aspetto facendovi la barba, doccia, mettendo creme varie, attività fisica, tagli di capelli (rasarsi per lo più)/depilarsi etc etc?

Io non mi faccio la barba dal mercoledì prima del primo decreto di non uscire di casa, mi doccio una volta a settimana e non mi passo il rasoio sulla testa da tipo un mese.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Re: Vivere in quarantena

Post by L'Eremita » 29 Mar 2020 19:00

Image
BANNATE GHINO

rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by rossoneroforever » 29 Mar 2020 19:00

C'era giù quest thread mio. Non capisco perchè aprirne altri 150,visto che si parla sempre della stessa cosa.

viewtopic.php?f=8&t=5319&view=unread#unread

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 29 Mar 2020 19:03

rossoneroforever wrote:
29 Mar 2020 19:00
C'era giù quest thread mio. Non capisco perchè aprirne altri 150,visto che si parla sempre della stessa cosa.

In realtà non è proprio la stessa cosa, comunque se volessero unire il tutto al tuo per me non ci son problemi
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by rossoneroforever » 29 Mar 2020 19:04

Teomondo Scrofalo wrote:
29 Mar 2020 19:03
rossoneroforever wrote:
29 Mar 2020 19:00

In realtà non è proprio la stessa cosa, comunque se volessero unire il tutto al tuo per me non ci son problemi
Più o meno......è che prima ne ha aperto uno strunz,poi uno tu,non ha veramente senso.

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 29 Mar 2020 19:14

rossoneroforever wrote:
29 Mar 2020 19:04
Teomondo Scrofalo wrote:
29 Mar 2020 19:03

Più o meno......è che prima ne ha aperto uno strunz,poi uno tu,non ha veramente senso.
Servirebbe una rubrica unica sulle varie tematiche interne al forum rilevanti il corona virus/quarantena, forse togliendo il "Bestiario COVID" e poco altro.

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 29 Mar 2020 19:30

Io esco regolarmente quasi tutti i giorni, lavorando da casa a me non è cambiato niente, stesso discorso per la spesa, per cui doccia ogni due giorni e sistemazione della mia bella barbona bianca e rame una volta a settimana.

Non so rasarmi da solo i capelli per cui devo aspettare necessariamente che riaprano i barbieri cinesi :honk: dove una bella rasata sono 5 Euro.

Post Reply