Da chi fare il laser miopia?

Sezione per sviluppare le proprie qualità interiori e per "ascendere" (cit.)
Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Re: Da chi fare il laser miopia?

Post by Nena » 19 Nov 2019 21:04

Da quello che so si fa sempre tutto solo col laser.
Prima si usava il PRK senza incisioni ma poi gli occhi facevano male per molto tempo.

Ora usano laser femto lasik, che tipo ti incide la cornea facendo dei buchini e creano poi dei gas sotto di essa (la pellicina dell occhio) poi la sollevano da un angolo e facendo cosi per fare la correzione della vista possono usare un secondo laser che é meno potente del tradizionale prk, in modo che già dopo 1 giorno non hai disturbi.

Avevo visto dei video, ora non so nel particolare, ma i concetti erano questi

Cmq entrambe le tecniche dovrebbero essere molto sicure, fa tutto la macchina, al massimo cerca un pò di recensioni dei medici e vedi
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 19 Nov 2019 22:22

Vorrei fare anche io a giugno 2020.
Anzi, se c'è un sistema poco invasivo e che non ti lascia fasciato o con occhiali scuri per giorni, potrei farlo anche nel corso dell'anno, prima di giugno.
Image
Danza dei brutti

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 19 Nov 2019 22:31

anch'io lo vorrei fare
crudo nena che sa tutto
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by rossoneroforever » 19 Nov 2019 23:03

Quante diottrie hai da recuperare mavenes?

Tarassaco
Braccia rubate agli esercizi per lo scalpo
Reactions:

Post by Tarassaco » 19 Nov 2019 23:14

Cerca gente che abbia la tecnologia Lasik appunto come dice nena, poi in realtà non c'è la mano del chirurgo (fa tutto la macchina, non devi nemmeno "seguire la luce" ti tengono solo le palpebre fisse) quindi uno vale l'altro.
brutton wrote: Yò niggà, Francis, tu dovresti venire un po nel ghetto con me brò, sei troppo viziato brò
Vieni nel ghetto assieme ai frà, brò... ti chiameremo ghetto-brò
Ghetto-brò sarà il tuo nuovo nome di battesimo, brò

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 19 Nov 2019 23:35

Hoppe wrote:
19 Nov 2019 22:31
anch'io lo vorrei fare
crudo nena che sa tutto
Lol ma non so niente di sta roba

Avevo fatto anni fa corso sulle tecniche produzione alternarive e mi ricordo che il prof ci aveva spiegato che il femto laser che usano per plasmare i componenti minuscoli (roba tipo di dimensioni nell ordine dei micron) é lo stesso che usano per aprire le cornee degli occhi.

Allora avevo cercato e avevo visto sto video dove faceva vedere tutto il processo della chirurgia e me lo ricordo perché era curioso il modo in cui lo fanno
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Pontid
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Pontid » 20 Nov 2019 16:32

usa gli occhiali da sole in inverno come faccio io :))
Contano solo gli occhi e il midface ratio
-------------------------------------------------------------------------------------
subumano
/su·bu·mà·no/
aggettivo
Al di sotto del livello minimo che rende accettabile o possibile l'esistenza, e quindi offensivo dei diritti e della dignità dell'uomo.

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 21 Nov 2019 19:11

Mavenes wrote:
21 Nov 2019 18:15
Comunque molto probabilmente il laser miopia lo faró nelle vacanze di pasqua 2020 (in concomitanza con la fine del trattamento ortodontico post-bimax).
Io a giugno, pasqua sarò via e durante l'anno non voglio perché lavoro.
Al 90% la faccio. Ho chiesto a mio padre, che doveva andare dal dottore, di farmi la carta per visita oculistica e si è dimenticato, ma è questione di giorni. Poi aspetterò qualche mese per fare visita con la mutua, poi chiederò le varie info e inizierò a muovermi.
Fammi sapere se trovi qualche clinica particolarmente favorevole!
Image
Danza dei brutti

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 23 Nov 2019 15:39

Mavenes con tutti i soldi che hai non capisco perché non ti sei fatto tutte le sergery in sequenza. Che senso ha perdere tutto questo tempo? Sei giovane e ricco, puoi vivere il sogno.
Vai da Brusco e rifatti gli zigomi non perdere tempo in 'ste puttaneta diocane.
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

wizard
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by wizard » 23 Nov 2019 15:48

Risorto wrote:
23 Nov 2019 15:39
Mavenes con tutti i soldi che hai non capisco perché non ti sei fatto tutte le sergery in sequenza. Che senso ha perdere tutto questo tempo? Sei giovane e ricco, puoi vivere il sogno.
Tu stesso sei un tirchio estremo

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 23 Nov 2019 16:22

wizard wrote:
23 Nov 2019 15:48
Risorto wrote:
23 Nov 2019 15:39
Tu stesso sei un tirchio estremo
Vero ma non abbiamo le stesse possibilitá economiche. Lui é anche figlio unico quindi non dovrá fare molto.
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 26 Nov 2019 19:22

Se non sta barando, preferirei pagare qualcosa in più ma stare sul sicuro. Comunque sono circa 4.500 euro, considera anche la visita e gli esami. Poi l'anno dopo ne recuperi 900, non male.
Image
Danza dei brutti

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 26 Nov 2019 20:54

Ahahahahah ottimo. Il destino di un bv è quello di farsi operare da un pazzo Pulcinella gesticolatore truffatore wizardiano pluriprocessato losco per risparmiare 200 euro che poi spenderà in solette per le scarpe.
Siamo alla frutta.

Però al di là di tutto mi informo su questa tipologia. Magari trovo a Trento o Verona...
Image
Danza dei brutti

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 26 Nov 2019 21:28

Per ulteriori informazioni consulti il mio sito “www.oculistapanico@gmail.com” nella sezione chirurgia laser e domande frequenti (FAQ).
Image

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 26 Nov 2019 21:33

El Goblin wrote:
26 Nov 2019 20:54
Ahahahahah ottimo. Il destino di un bv è quello di farsi operare da un pazzo Pulcinella gesticolatore truffatore wizardiano pluriprocessato losco per risparmiare 200 euro che poi spenderà in solette per le scarpe.
Siamo alla frutta.

Però al di là di tutto mi informo su questa tipologia. Magari trovo a Trento o Verona...
Vabbè ma il fatto che sia un pulcinella che timbra all'ospedale e poi se ne scappa per andare nella sua clinica non vuol necessariamente dire che il suo laser faccia cagare :))

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 26 Nov 2019 21:56

Incelofanato wrote:
26 Nov 2019 21:33
El Goblin wrote:
26 Nov 2019 20:54
Siamo alla frutta.

Vabbè ma il fatto che sia un pulcinella che timbra all'ospedale e poi se ne scappa per andare nella sua clinica non vuol necessariamente dire che il suo laser faccia cagare :))
Anzi, il fatto che trascuri l'ospedale pubblico per dedicarsi totalmente alla sua clinica privata fa ben sperare
:honk:
Image

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 26 Nov 2019 23:21

Incelofanato wrote:
26 Nov 2019 21:28
Per ulteriori informazioni consulti il mio sito “www.oculistapanico@gmail.com” nella sezione chirurgia laser e domande frequenti (FAQ).
Image
Ahahah ha gli occhiali scuri perché si è appena fatto la chirurgia. Comunque hai ragione, il fatto che sia un furbetto Pulcinella pazzo vero non invalida le sue doti.

Fra l'altro di quello che mi ha operato alle orecchie avevo trovato un litigio cruento dove una lo aveva denunciato e lui aveva denunciato per diffamazione.

Quei chirurghi sono davvero dei diavoli.
Image
Danza dei brutti

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 21 Dec 2019 22:51

Mavenes wrote:
21 Dec 2019 22:16
Dopo anni che la vista era stabile, nelle ultime settimane la mia vista è peggiorata. Per la precisione, è peggiorata solo dall'occhio destro.

Se io mi tappo l'occhio destro con la mano e guardo solo usando il sinistro, con gli occhiali vedo perfettamente.
Se invece mi tappo l'occhio sinistro e guardo solo usando quello destro, anche con gli occhiali vedo un po' sfocato.

E l'occhio destro era già quello più mal messo dei due (mi manca -2,25 dall'occhio sinistro e -3 dall'occhio destro, mentre ora dall'occhio destro mi manca ancora di più mentre l'altro credo sia rimasto identico).

Di conseguenza, dato che è peggiorata e tra i requisiti per poter fare il laser la vista deve essere stabile da almeno 2 anni, mi sa che sono costretto a rimandare l'intervento tra altri due anni (sperando appunto che la vista non peggiori ancora in questo arco di tempo, altrimenti devo rimandare nuovamente).

A febbraio ho la visita oculistica, però sono già sicuro che è peggiorata la miopia. Che vita di merda.
Cosa succederebbe se ti operassero ugualmente?
Meglio comandare che fottere.

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 22 Dec 2019 01:26

Sono ritardato io o non mi torna il 19% che si potrebbe detrarre?

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 22 Dec 2019 01:39

Risorto wrote:
22 Dec 2019 01:26
Sono ritardato io o non mi torna il 19% che si potrebbe detrarre?
Lo detrai dalla dichiarazione dei redditi

Post Reply