Terzo dermatologo mi ha detto che sono FINITO

Sezione per sviluppare le proprie qualità interiori e per "ascendere" (cit.)
marginale
verme informe
Reactions:

Re: Terzo dermatologo mi ha detto che sono FINITO

Post by marginale » 16 Oct 2019 14:40

Tarsimandro wrote:
12 Oct 2019 10:19
marginale wrote:
11 Oct 2019 20:06
Allora ho ovviamente la fortuna di avere una calvizie androgenetica (per non farci mancare nulla visto il resto tutto a posto).
"Tutto il resto" a cosa ti riferisci? Hai mai parlato di te stesso questo forum?

In effetti non ricordo di averti mai visto scrivere...racconta i tuoi difetti e magari posta foto, anche semi-censurate se cerchi l'anonimato, ma per capire come sei in generale.

Come ti hanno fatto notare comunque, l'alopecia non è causata dall'eccessione di testosterone, ma dalla sensibilità dei capelli al DHT.
Se davvero hai quella forma di calvizie diffusa a tutta la testa, compresa nuca e lati, sei molto sfortunato, perché comunque è noto che esiste ma è molto rara.

A parte l'aga però, dovresti controllare in generale l'assetto ormonale, e soprattutto la ginecomastia che non è normale, magari valutare anche il fegato.

Quanti anni hai, a proposito?
Non so come spiegarlo ma sembra che ho la testa troppo grande per il resto del corpo mentre la stessa testa è più piccola rispetto agli altri, è una cosa stranissima con tanto di fronte altissima e praticamente per non sembrare strano devo avere una giaccone imbottito.

La ginecomastia non è nulla di nuovo purtroppo la ho da moltissimo tempo e non credo andrà via cosi come nulla. :pepe:

Post Reply