Thread Chirurgia-Estetica

Sezione per sviluppare le proprie qualità interiori e per "ascendere" (cit.)
Incelofanato
Reactions:

Re: Thread Chirurgia-Estetica

Post by Incelofanato » 03 Nov 2019 14:42

Nena wrote:
03 Nov 2019 14:38
Incelofanato wrote:
03 Nov 2019 14:35

Dovrei andarmi a leggere gli studi completi per verificare. Comunque nella terza classe appunto parte di osso viene tolto e ciò che rimane viene fissato con le viti, quindi eventualmente sarebnteressante capire come fa a ricrescere
Ma perché la mascella come fa a spostarsi? Cioe non e che sta li con le placche a vita eh, dopo 2 mesi l'osso e giá completamente risaldato, non é che spazio tra carnio e mascella ed e tenuta su dalle piastrine, quelle puoi anche toglierle.
Lol ovvio che le placche servono solo in un primo momento (e infatti qualche chirurgo poi le toglie) ma era per far capire che è tutto in posizione fin dall'inizio. Per quanto riguarda la mascella non saprei, bisognerebbe approfondire

Nena
Reactions:

Post by Nena » 03 Nov 2019 15:23

Incelofanato wrote:
03 Nov 2019 14:42
Nena wrote:
03 Nov 2019 14:38

Ma perché la mascella come fa a spostarsi? Cioe non e che sta li con le placche a vita eh, dopo 2 mesi l'osso e giá completamente risaldato, non é che spazio tra carnio e mascella ed e tenuta su dalle piastrine, quelle puoi anche toglierle.
Lol ovvio che le placche servono solo in un primo momento (e infatti qualche chirurgo poi le toglie) ma era per far capire che è tutto in posizione fin dall'inizio. Per quanto riguarda la mascella non saprei, bisognerebbe approfondire
sei stato tu a parlare delle placche
"mangerò pancarrè e mortadella ma sono libero", Brutton.

ALTRI 55 ANNI, AVANTI CON CORAGGIO

Nena
Reactions:

Post by Nena » 03 Nov 2019 15:27

mi fan crepare sti video. I maschi si operano e restano cmq cessi incel, le femmine diventano tutte piacenti

Non cè un cazzo da fare secondo me, la natura fa le donne fatte in modo da essere molto più portate ad attrarre le persone.
è come se hai maschi sia richiesto molto di più per essere oggettivamente gradevoli, sorpatutto nella zona occhi.
Brutalissimo come si operano, mettono a posto le mascelle e restano cmq cessi.
Era un sondaggio che avevo letto anche su uno dei forum più grandi di surgery ortognatiche, si chiedevano come mai le femmine guadagnano sempre di più rispetto ai maschi.
è una cosa troppo netta secondo me. Se ci pensate spiega anche il perchè molte donne provano lesbicate, mentre tra maschi nons i fanno mai frociate. Le donne è come se di default avessero aspetto più avvantaggiato nell'interazione umana e nell'attrarre le persone in generale.

Dioporco.

Incelofanato
Reactions:

Post by Incelofanato » 03 Nov 2019 15:38

Nena wrote:
03 Nov 2019 15:23
Incelofanato wrote:
03 Nov 2019 14:42

Come ho scritto sopra le ho citate per far capire che tutto è fermo sin da subito.

Comunque sì brutale il confronto uomo donna, non a caso sul sito di R sono praticamente tutte donne. Imho loro ci guadagnano di più dall'avere un terzo inferiore armonico, anche perché nel loro caso avere una mandibola stretta e poco sviluppata non è un grosso problema, per l'uomo sì. Poi reggono molto meglio occhi a palla, scleral show ecc.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 03 Nov 2019 15:41

Incelofanato wrote:
03 Nov 2019 15:38
Nena wrote:
03 Nov 2019 15:23

Come ho scritto sopra le ho citate per far capire che tutto è fermo sin da subito.

Comunque sì brutale il confronto uomo donna, non a caso sul sito di R sono praticamente tutte donne. Imho loro ci guadagnano di più dall'avere un terzo inferiore armonico, anche perché nel loro caso avere una mandibola stretta e poco sviluppata non è un grosso problema, per l'uomo sì. Poi reggono molto meglio occhi a palla, scleral show ecc.
Si, reggono bene qualsiasi tipologia, anche retrusioni per assurdo.

Prevalentemente però la differenza secondo me sta nella zona occhi, in quello che esprime.
Nei maschi è un attimo davvero sapere di cesso/sfigato/weirdone/incel etc
Nelle femmine è praticamente impossibile.
Parlo a livello oggettivo da asessuato, senza metterci dentro l'attrazione sessuale.
Parlo proprio dell'impressione come persona in generale.
Mi pare cerano articoli anche nel testo della blackpill scientifica dove parlavano di sta roba che le donne percepiscono nei maschi dallo sguardo la salute mentale etc

Diocane, nascere maschio è un cancro davvero

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 03 Nov 2019 17:06

Anche Mike Mew sostiene che fare certe operazioni senza correggere la postura orale e della testa porta a recidive consistenti. Da quello che avevo letto su internet interessa piú le terze classi operate.
Mentre sul materiale di titanio ho letto pochi giorni fa un piccolo paper in cui si diceva che toglierle ha piú contro che pro e che di norma andrebbe lasciato lí.
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

GhinodiTacco
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 03 Nov 2019 18:02

Nena wrote:
03 Nov 2019 15:27

mi fan crepare sti video. I maschi si operano e restano cmq cessi incel, le femmine diventano tutte piacenti

Non cè un cazzo da fare secondo me, la natura fa le donne fatte in modo da essere molto più portate ad attrarre le persone.
è come se hai maschi sia richiesto molto di più per essere oggettivamente gradevoli, sorpatutto nella zona occhi.
Era un sondaggio che avevo letto anche su uno dei forum più grandi di surgery ortognatiche, si chiedevano come mai le femmine guadagnano sempre di più rispetto ai maschi.
è una cosa troppo netta secondo me. Se ci pensate spiega anche il perchè molte donne provano lesbicate, mentre tra maschi nons i fanno mai frociate. Le donne è come se di default avessero aspetto più avvantaggiato nell'interazione umana e nell'attrarre le persone in generale.

Dioporco.
Se vuoi ti mando qualche prima e dopo mio...così ti ricredi.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 03 Nov 2019 18:04

GhinodiTacco wrote:
03 Nov 2019 18:02
Nena wrote:
03 Nov 2019 15:27

Dioporco.
Li ho già visti ovunque i tuoi prima e dopo, li spammi ovunque.
Senza offesa, te lo dico senza offesa e mi stai simpatico, ma per me hai fatto un operazione inutile.
Risultati pochissimo tangibili di per sè e che sopratutto non cambiano niente nell'armonia del volto.
Se io fossi stato come te non avrei mai neanche pensato di operarmi.

Incelofanato
Reactions:

Post by Incelofanato » 03 Nov 2019 18:12

Nena wrote:
03 Nov 2019 18:04
GhinodiTacco wrote:
03 Nov 2019 18:02

Senza offesa, te lo dico senza offesa e mi stai simpatico, ma per me hai fatto un operazione inutile.
Risultati pochissimo tangibili di per sè e che sopratutto non cambiano niente nell'armonia del volto.
No, all'inizio ls pensavo anch'io come te ma poi ha postato delle foto prima/dopo fatte da lui e la differenza si vede. La retrusione c'era e lo penalizzava, poi copriva tutto con la barbaccia quindi ancora peggio

Nena
Reactions:

Post by Nena » 03 Nov 2019 18:16

Incelofanato wrote:
03 Nov 2019 18:12
Nena wrote:
03 Nov 2019 18:04

No, all'inizio ls pensavo anch'io come te ma poi ha postato delle foto prima/dopo fatte da lui e la differenza si vede. La retrusione c'era e lo penalizzava, poi copriva tutto con la barbaccia quindi ancora peggio
Leccheresti i piedi di ghino dopo 1 giornata di lavoro con le scarpe per avere 5 millimetri di mento in più?
Devi leccarglieli bene tutti e annusarli, no solo 1 leccatina, proprio leccata profonda mentre lo guardi in faccia.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 04 Nov 2019 02:28

Nena wrote:
03 Nov 2019 18:16
Incelofanato wrote:
03 Nov 2019 18:12

Leccheresti i piedi di ghino dopo 1 giornata di lavoro con le scarpe per avere 5 millimetri di mento in più?
Devi leccarglieli bene tutti e annusarli, no solo 1 leccatina, proprio leccata profonda mentre lo guardi in faccia.
Perchè non rispondi incelofanato porcodio? le credi puttanate?
rispondere sul forum è tutto

cmq la chirurgia estetica ha senso solo se si può diventare cosi:
Image

Incelofanato
Reactions:

Post by Incelofanato » 04 Nov 2019 02:38

Nena wrote:
04 Nov 2019 02:28
Nena wrote:
03 Nov 2019 18:16

Image
Vai a nanna

Image

Nena
Reactions:

Post by Nena » 04 Nov 2019 02:49

Incelofanato wrote:
04 Nov 2019 02:38
Nena wrote:
04 Nov 2019 02:28

Image
Vai a nanna

Image

I negazionisti dell agepill diranno photoshop

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 16 Nov 2019 21:35

Voglio l'opinione di tutti i dottori del forum sulla bichectomia. Sto pensando seriamente di metterla in progetto dato che ho il viso un po' gonfio, per fare un rapido esempio tipo Varg. Cosa ne pensate di questo procedimento su un uomo? Ci sono rischi che il viso si femminilizzi?
I rischi a lungo termine per l'articolazione temporomandibolare o l'invecchiamento della pelle non mi interessano, se fossero veri.

Si fa da pochi anni e credo non ci siano studi medici a riguardo.

Ecco il lato preoccupante:

Although it is not a novel procedure, there is a lack of information about long-term outcomes. Thus, controlled clinical studies should be performed to achieve adequate clinical evidence of those aspects.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6051676/
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

GhinodiTacco
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 20 Nov 2019 12:16

Risorto wrote:
16 Nov 2019 21:35
Voglio l'opinione di tutti i dottori del forum sulla bichectomia. Sto pensando seriamente di metterla in progetto dato che ho il viso un po' gonfio, per fare un rapido esempio tipo Varg. Cosa ne pensate di questo procedimento su un uomo? Ci sono rischi che il viso si femminilizzi?
I rischi a lungo termine per l'articolazione temporomandibolare o l'invecchiamento della pelle non mi interessano, se fossero veri.

Si fa da pochi anni e credo non ci siano studi medici a riguardo.

Ecco il lato preoccupante:

Although it is not a novel procedure, there is a lack of information about long-term outcomes. Thus, controlled clinical studies should be performed to achieve adequate clinical evidence of those aspects.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6051676/
Potresti pensare ad una soluzione meno invasiva come una endolipolaser sulle guance (la fanno solitamente nella zona tra mento e collo) che sembra dare ottimi risultati

Post Reply