Operazioni estetiche zona occhi

Sezione per sviluppare le proprie qualità interiori e per "ascendere" (cit.)
Incelofanato
Reactions:

Re: Operazioni estetiche zona occhi

Post by Incelofanato » 13 May 2019 19:46

wizard wrote:
13 May 2019 19:13
Sì alla fine non cambia un cazzo, se uno è realmente intenzionato a fare l'intervento non gliene frega un cazzo se le ore di volo siano 10 e 14.
Però molti interventi si possono fare anche in italia, considera che gli interventi agli occhi sono roba da mentalcel estremi alla mavenes/pontid, è roba ancora relativamente nuova per quanto ne so.
Più che altro c'è scarsa domanda e quindi sono pochi i chirurghi ad avere le skill necessarie.

Mavenes
Reactions:

Post by Mavenes » 13 May 2019 23:55

SadButTrue wrote:
13 May 2019 16:03
Mavenes wrote:
12 May 2019 05:09
Comunque con 'sto cazzo che il volo Italia-California dura solo 8 ore, per andare in aereo fino lì le ore di volo sono circa 14.

SadButTrue si riconferma il solito bluepillato alienato.
Ma almeno sai che vuol dire alienato? Sarei alienato perchè non so di preciso quanto dura un volo Roma-New York?
No comment. :blink:

E comunque per tua informazione un diretto Roma-New York sono 9h45 minuti, quindi molto più vicino alle mie 8h che ho sparato andando a sentimento, che non alle tue 14h sparate dalla testa d'uovo che non sei altro
Nel post di sopra te stesso stavi di parlando di California, non New York.

California e New York stanno in due zone totalmente opposte.

Mavenes
Reactions:

Post by Mavenes » 14 May 2019 00:05

wizard wrote:
13 May 2019 19:13
gli interventi agli occhi sono roba da mentalcel estremi alla mavenes/pontid, è roba ancora relativamente nuova per quanto ne so.
Eh sì, gli occhi non contano proprio un cazzo, avere difettoni tipo zona lefort 3 retrusa (che causa occhi all’infuori + occhiaie + scleral show) non incide proprio nulla nella tua vita sessuale.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 14 May 2019 00:11

Mavenes wrote:
14 May 2019 00:05
Eh sì, gli occhi non contano proprio un cazzo, avere difettoni tipo zona lefort 3 retrusa (che causa occhi all’infuori + occhiaie + scleral show) non incide proprio nulla nella tua vita sessuale.

Non credo intendesse dire che la zona occhi è ininfluente(sarebbe folle),ma che è da pazzi sottoporsi oggi come oggi a questo tipo d'intervento,ancora poco praticato. In pratica dice che è da mentacel rischiare. Io non saprei dirti,dovrei conoscere a fondo la questione e valutare il discorso rischi/benefici attesi. Ti possono ribaltare la zona partendo da una situazione merdosa ? C'è rischio per la vista? Tante cose.......

SadButTrue
Reactions:

Post by SadButTrue » 14 May 2019 12:51

Rosso, l'intervento da vero mentalcel è il Bright Ocular.
Quello si che è una follia, altissimo rischio di cecità permanente, ancor di più se a volerlo fare è un belloccio da 7 che matcha facile in Italia, ma è caduto in depressione per una russa che non vede da 5 anni.

L'orbital rim alla fine è un impianto in materiale sintetico che viene infiltrato subito sotto la zona occhi, nel midface
https://www.lidlift.com/facial-plastic- ... e-studies/

Qui orbital rim combinato con cantoplastica
http://jawsurgeryforums.com/index.php?topic=5580.0

Io sono combinato come questo ragazzo, zigomi assenti e leggero scleral show.
Sono interventi costosi, magari anche molto dolorosi, ma che ti possono far guadagnare 1.5 punti.

Incelofanato
Reactions:

Post by Incelofanato » 14 May 2019 16:51

SadButTrue wrote:
14 May 2019 12:51
L'orbital rim alla fine è un impianto in materiale sintetico che viene infiltrato subito sotto la zona occhi, nel midface
Dove l'hai trovato questo dottore? Veramente ottimi i risultati della seconda donna e dell'uomo di 58 anni, anche se è più che altro è merito del lifting del midface.

Interessante questa considerazione

"Cheek implants are quite often not the answer for a given face. They tend to create a fake-like cheek volume. In our youth there may be enough facial volume to cover this aesthetic issue but as we age, the loss of fat reveals the problematic volume."

SadButTrue
Reactions:

Post by SadButTrue » 19 May 2019 12:02

Incelofanato wrote:
14 May 2019 16:51
SadButTrue wrote:
14 May 2019 12:51
Dove l'hai trovato questo dottore? Veramente ottimi i risultati della seconda donna e dell'uomo di 58 anni, anche se è più che altro è merito del lifting del midface.

"Cheek implants are quite often not the answer for a given face. They tend to create a fake-like cheek volume. In our youth there may be enough facial volume to cover this aesthetic issue but as we age, the loss of fat reveals the problematic volume."
L'ho trovato su internet digitando "orbital rim". Pure lui lavora a Beverly Hills (California), tanto per cambiare...
Io direi che i risultati in generale sono ottimi, ti toglie 15 anni.

Anche questo dottore lavora bene, guarda il penultimo risultato, la ragazza mora con gli occhi scuri: passa da cessetta a carina. Sembra un'altra persona.
https://www.dryaremchuk.com/infraorbital-rim-implants
E' inutile, occhi=tutto.

Incelofanato
Reactions:

Post by Incelofanato » 19 May 2019 14:34

SadButTrue wrote:
19 May 2019 12:02
Incelofanato wrote:
14 May 2019 16:51

L'ho trovato su internet digitando "orbital rim". Pure lui lavora a Beverly Hills (California), tanto per cambiare...
Io direi che i risultati in generale sono ottimi, ti toglie 15 anni.

Anche questo dottore lavora bene, guarda il penultimo risultato, la ragazza mora con gli occhi scuri: passa da cessetta a carina. Sembra un'altra persona.
https://www.dryaremchuk.com/infraorbital-rim-implants
E' inutile, occhi=tutto.
Però bisogna considerare che nel prima è struccata

GhinodiTacco
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 20 May 2019 17:30

In Italia ci sono diversi chirurghi specializzati in chirurgia orbitale ricostruttiva e/o con impianti.
Non vorrei fare nomi, ma solo a Roma, che è la zona che mi interessa, ci sta Armellini (sul suo sito ci sono esempi di impianti), Pascali che effettua proprio ricostruzioni orbitali ed è esperto di rimodellazione di muscoli e tendini e Pagnoni di cui però non ho testimonianze.

GhinodiTacco
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 22 May 2019 09:25

Chi nasce con una zona occhi sostenuta da ossa buone ha la fortuna di reggere l'impatto che la gravità e vecchiaia comporta sui tessuti: con l'età si verifica uno svuotamento e peggioramento della zona orbitale.

Di seguito mostro un caso femminile di Armellini dove ha applicato protesi sottorbitali e liftinng.

Tutto dipende dalla base di partenza ovviamente.

Image

Mavenes
Reactions:

Post by Mavenes » 22 May 2019 15:28

Sul sito di Armellini riguardo alle protesi sottorbitari c’è solo ed esclusivamente quella foto come esempio di caso che ha operato, e se provi a mandargli un email in cui gli chiedi maggiori dettagli manco si degna di risponderti. Non so quanto sia affidabile quel tizio.

IlGentiluomoSupremo
Reactions:

Post by IlGentiluomoSupremo » 22 May 2019 16:01

Ovviamente mettersi una protesi appena sotto l'occhio è abbastanza rischioso.

Per la cantoplastica invece c è il rischio di assimetria e di peggiorare esteticamente.

Lefort 3 non ne parliamo, si rischia proprio di diventare cechi.

GhinodiTacco
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 22 May 2019 16:44

Mavenes wrote:
22 May 2019 15:28
Sul sito di Armellini riguardo alle protesi sottorbitari c’è solo ed esclusivamente quella foto come esempio di caso che ha operato, e se provi a mandargli un email in cui gli chiedi maggiori dettagli manco si degna di risponderti. Non so quanto sia affidabile quel tizio.
Armellini ha messo 3/4 casi di prima-dopo della sezione blefaroplastica perché abbina la tecnica alle protesi.
Per email è normale che non ti risponda.

Se vuoi guardati anche Michele Pascali su Instagram dove ha dei casi di ricostruzione palpebrali di cui una operata già 5 volte.

Pagnoni purtroppo non ha casi e sto aspettando di vedere un ragazzo che si opererà da lui.

GhinodiTacco
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 22 May 2019 16:46

IlGentiluomoSupremo wrote:
22 May 2019 16:01

Per la cantoplastica invece c è il rischio di assimetria e di peggiorare esteticamente.

Come sai c'è chi non mi ha voluto operare per non farmi danni ed è stato molto onesto perché in Italia sanno metterci le mani in pochi.

Incelofanato
Reactions:

Post by Incelofanato » 22 May 2019 16:57

IlGentiluomoSupremo wrote:
22 May 2019 16:01

Esattamente, una protesi ha sempre il rischio di infettarsi e se non rimossa in tempo c'è anche il rischio di perdere la vista. Poi bisogna considerare che erode l'osso e non so questo che effetti possa avere sull'occhio.

La lefort 3 classica non la farebbe nessuno, la versione modificata di Sinn dalle foto che ho visto ha scarsi risultati estetici e da quello che ho letto lascia cicatrici vicino agli occhi.

Post Reply